Skend Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Un'anima gentile che mi spiega passo passo,come acquistare questo e altri giochi da store esteri anche tramite cellulare.Sono impedito e temo di sbagliare. Ma si rischia qualcosa? Io uso postepay...Scusate off topic Hai un Mp! Cmq ho visto qualche Gameplay, devo dire che diverte soprattutto in due. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 vorrei conferma certa da chi la comprato, guardato in rete ma non trovo riscontri uguali, tutti parlano di coop on line, ma io vorrei giocarlo sulla stessa console con due pad con il nipotino Credo proprio di si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 vorrei conferma certa da chi la comprato, guardato in rete ma non trovo riscontri uguali, tutti parlano di coop on line, ma io vorrei giocarlo sulla stessa console con due pad con il nipotino Il gioco non ce l'ho ma sulla scheda del prodotto sullo store c'è scritto multiplayer locale (2) e cooperativo locale. Anzi, piuttosto non fa riferimento all'online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 La coop al momento è solo locale. Ho letto da qualche parte che la metteranno pure online. Speriamo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 (modificato) Io lo consiglio, L ho finito su pc e spacca se piace bud e Terence!canzoni favolose,cameo bellissimi, storia da ridere...ma, almeno su pc, bug a manetta!l ho giocato è finito in coop locale ma, un livello in particolare, farlo in due è impossibile, abbiamo dovuto mettere il CPU e un umano, cmque bello, m viene voglia d prenderlo anche su console....Dimenticavo...almeno a noi due...ha fatto ridere un sacco! Modificato 26 Luglio 2018 da madpunx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 La coop al momento è solo locale. Ho letto da qualche parte che la metteranno pure online. Speriamo. ma vero?Allora aspetterò che mettano la coop online.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Preso anche io ieri a 5 euro da store turco,grazie a skend che mi ha guidato passo passo per comprarlo da li...bello davvero! Mi sono emozionato a giocarci, e tra risate, padellate, birra, fagioli, schiaffi e pugni e sedie suonate in testa, e un'atmosfera proprio da bud spencer e terence hill, sono rimasto davvero soddisfatto! Certo è pur sempre un gioco 2D pixellato, ma se siete amanti del genere e avete amato quella famosa coppia italiana, ve lo straconsiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Prego per la segnalazione, eh! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Prego per la segnalazione, eh! 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 ti sei dimenticato di chiedergli la tua commissione che sono altri 5 euro Prego per la segnalazione, eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ci sto seriamente pensando. L'altro ieri ho provato il primo quadro con mio cugino, che voleva provarlo. Risate a crepapelle. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Hai un Mp! Cmq ho visto qualche Gameplay, devo dire che diverte soprattutto in due. Ciao a tutti.Per cortesia potresti inviare anche a me la stessa Mp?.Grazie. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ciao a tutti.Per cortesia potresti inviare anche a me la stessa Mp?.Grazie. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk mandato Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 mandatoRicordagli l'altro sito che ti linkai per le gift card... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 A questo punto mi accodo e chiedo gentilmente a skend lo stesso mp per la procedura, che è da molto che mi sfizia Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 A questo punto mi accodo e chiedo gentilmente a skend lo stesso mp per la procedura, che è da molto che mi sfiziaRagazzi se mi date il consenso lo scrivo apertamente anche se sarebbe ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 mandatoGRAZIE Mille Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 in realtà non serve, c'è la guida qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105690-acquistare-da-store-esteri-giochi-dd-e-gift-cards/ Ragazzi se mi date il consenso lo scrivo apertamente anche se sarebbe ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 in realtà non serve, c'è la guida qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105690-acquistare-da-store-esteri-giochi-dd-e-gift-cards/ ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Si, infatti, porca vacca. Ci sono pagine su pagine nell'apposito thread ragazzi. Date un'occhiata pure agli altri thread del forum, prima di chiedere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Comunque confermate che non ce l'online? Io lo voglio prendere con un mio amico per giocarci insieme.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Comunque confermate che non ce l'online? Io lo voglio prendere con un mio amico per giocarci insieme..Non c'è...solo coop locale per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Non c'è...solo coop locale per ora Aspetterò.. thanks Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Gli sviluppatori italiani del Trinity Team lanciano la campagna Kickstarter di Slaps and Beans 2, il sequel del picchiaduro a scorrimento incentrato sulle avventure vissute da Bud Spencer e Terence Hill nei film che hanno contribuito a trasformarli in veri e propri eroi della commedia all'italiana. Il secondo atto dell'esperienza hack 'n' slash iper-citazionista darà modo agli appassionati di reinterpretare i personaggi più iconici dei film con Carlo Pedersoli e Mario Girotti, compiendo un vero e proprio tuffo nella memoria in scenari che ricreeranno con una grafica in pixel art i set delle loro mirabolanti avventure piene di zuffe coreografate, di grotteschi cattivoni da prendere a sberle e di brucci ceffi da sfidare a gare di cibo in un mare di wurstel e fagioli in umido. In questa sua nuova iterazione, Slaps and Beans 2 promette di introdurre una campagna principale ricca di sorprese e di attività da svolgere, con minigiochi che rievocheranno le atmosfere dei film più celebri del dinamico duo di attori italiani, diverse migliorie al sistema di combattimento e la possibilità di accedere a una modalità cooperativa a 4 giocatori. Nella colonna sonora, ovviamente, non mancheranno i brani più rappresentativi di Oliver Onions e persino la mitica "Grau grau grau" cantata da Carlo Pedersoli nel film Io Sto con gli Ippopotami! L'obiettivo minimo fissato da Trinity Team per finanziare lo sviluppo di Bud Spencer and Terence Hill Slaps and Beans 2 è di 220.000 euro: in base agli stretch goal raggiunti dalla software house bolognese avremo un quadro più chiaro sui contenuti del titolo e sulla rosa di piattaforme su cui vedrà la luce nel 2022. La campagna Kickstarter del mirabolante sequel di Schiaffi e Fagioli partirà il 16 settembre. L’obiettivo base è il rilascio di Slaps And Beans 2 per PC e Mac tramite piattaforma Steam. Se possibile, vorremmo fare un rilascio contemporaneo anche per le piattaforme console di ultima generazione (Playstation 5, Xbox series X e Nintendo Switch), per questo motivo abbiamo predisposto uno stretch goal per coprire i costi di porting. Kickstarter, Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Settembre 2021 Condividi Inviato 14 Settembre 2021 dopo aver preso il primo non posso non prendere anche questo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.