AngelDevil Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 (modificato) Gearbox Publishing e lo sviluppatore Holospark hanno annunciato che il nuovo shooter survival Earthfall uscirà il 13 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer. Oltre alle edizioni digitali distribuite sui relativi store online delle tre piattaforme, il publisher renderà disponibile anche una versione retail "Deluxe Edition" per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 39,99 dollari (questa edizione includerà il gioco base, diversi outfit aggiuntivi per i personaggi e alcune skin esclusive per le armi). Ricordiamo che Earthfall si presenta come un nuovo FPS survival pensato per la co-op, in cui quattro giocatori saranno chiamati a collaborare fra loro per contrastare la minaccia di un'invasione aliena. L'arsenale sarà in parte composto da armi futuristiche e da bocche da fuoco realistiche, senza dimenticare gli utili strumenti difensivi come le barricate portatili, le torrette e altro ancora. Parlando dell'offerta ludica, invece, il titolo includerà anche una serie di campagne composte da varie missioni, ognuna caratterizzata da una particolare ambientazione e da nuovi elementi narrativi. Segnaliamo infine che sul fronte tecnico è stato confermato il supporto per la risoluzione 4K e l'HDR su PS4 Pro e Xbox One X. Modificato 22 Maggio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Ci sta dai, non è male, sembra molto Left x dead. Quasi quasi lo prendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Si si, sono sempre più convinto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Alla fine della fiera quando esce? Avevano detto il 13 ma non è stato cosi, il 18 neanche. Qualcuno sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Alla fine della fiera quando esce? Avevano detto il 13 ma non è stato cosi, il 18 neanche. Qualcuno sa qualcosa? Venerdi 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2018 (modificato) Modificato 13 Luglio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Possibile che non lo trovo da nessuna parte? Nello store non lo trovo (sul Plus) neanche ed addirittura al GS mi han detto che non l'hanno neanche in lista ...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Possibile che non lo trovo da nessuna parte? Nello store non lo trovo (sul Plus) neanche ed addirittura al GS mi han detto che non l'hanno neanche in lista ...?Sullo store xbox invece è presente, c'è pure la deluxe edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 (modificato) Sullo store xbox invece è presente, c'è pure la deluxe editionAh ok buono, perché stamattina alle 0700 non era ancora su. Dopo lavoro lo scarico allora . Grazie ! Modificato 13 Luglio 2018 da M1ky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Io l'ho scaricato ieri assomiglia troppo a L4D Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Io l'ho scaricato ieri assomiglia troppo a L4DL'online è popolato? Oggi mi pare che in molti lo stanno portando su twitch e mixer e mi intriga non poco, però è uscito vermintide 2, e se pur diverso è comunque un gioco da giocare in coop a 4 giocatori, e quello provandolo col gamepass mi è piaciuto abbastanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Ho fatto solo una partita offline poi avevo elite dangerous Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 15 Luglio 2018 Condividi Inviato 15 Luglio 2018 C'è anche multiplayer competitivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Luglio 2018 Condividi Inviato 15 Luglio 2018 C'è anche multiplayer competitivo?No, solo cooperativo, ma l'italiano c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Luglio 2018 Condividi Inviato 15 Luglio 2018 No solo in inglese ma non è una mancanza particolarmente eccessiva questo titolo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Qualcuno che ha giocato ci da qualche impressione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Su youtube in italia nessuno lo tratta, ho visto eppure un video direttamente dal canale xbox in cui parlavano del piano degli aggiornamenti futuri e dell'integrazione con mixer, come c'è già con vermintide 2, può essere che in futuro lo vedremo nel gamepass.Ora vorrei capire com'è strutturato il gioco, nel senso, su vermintide che lo sto giocando in questi giorni, il tutto è basato su personaggi di classe diversa che pian pianino livelliamo sbloccando pezzi di equipaggiamento e talenti su cui costruire una build. La stessa cosa avviene qui? I livelli di gioco sono tanti? Sul titolo da me citato ce ne sono una quindicina rigiocabili su più difficoltà e se non sbaglio c'è una modalità orda. Questo come si presenta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Le recensioni che dicono? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Qualcuno che lo gioca mi sa dire se è popolato? Ho visto che L4D2 è ancora giocato su 360, addirittura si trovano parecchi streamer su twitch, roba incredibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.