Vai al contenuto

kodi versione 18 leila alpha 2


giancarlo69

Messaggi raccomandati

Si si certo Kodi per Xbox One. Questa sera posso dare un'occhiata alle impostazioni e ti faccio sapere. L'ho utilizzato l'ultima volta domenica sera, ho visto DeadPool2 e non mi dava alcun problema...

Per quanto riguarda Icarus l'ho provato su Android e Windows 10 sulla One ancora non l'ho provato.

Ok fammi sapere le tue impostazioni.

Premetto che io sulla Xbox ho kodi 18 beta 3. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena clicco dice "errore stream on demand pure ita. Controlla il log per ulteriori informazioni"

 

Ma non so dove trovare questo log.

A quanto pare ci deve essere qualche problema con l'installazione del PUREITA e l'aggiornamaneto di Kodi. Ho dinsinstallato anch'io il PUREITA (che funzionava perfettamente) e ora non si avvia più…. Ma non fa niente, ho installato la verisione streamondemand (classica) e Icarus, vanno benone entrambi. Se vuoi puoi seguire questi passaggi che ho fatto io poco fa.

- Installa prima di tutto la repository androidaba

- Dopo di che installa gli addon da file zip, vai su androidaba e installa plugin.video.icarus e plugin.video.streamondemand (per quest'ultimo non so perché ma ci mette molto tempo per scaricarlo e installarlo, aspetta anche 5 o 10 minuti).

- Ora installa sempre da androidaba, nella cartella repository cerca repository.androidaba.com-1.0.zip e stefanorepository( qui troverai anche una repository.streamondemand ma non installarla non ha mai funzionato).

- Una volta installate queste repository vai su installa da repository -> androidaba repository e installa "Aba installer" (si aggiungerà nella home degli addon)

- Le ultime due repository che hai installato hanno molti addon interessanti tipo evilking o sportdevil, devi solo spulciare. Dentro la stefanorepository c'è un'altra versione di streamondemand-PUREITA ma non funziona neache questa.

Comunque stremondemand (classico) e Icarus fanno la stessa identica cosa del PUREITA.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate, ma dopo l'ultimo aggiornamento il "PVR IPTV Simple Client" è sparito!

Ho provato a installarlo da file Zip e da link, ma niente di niente, mi dice installato, ma una volta controllato, non c'è nulla!!!

Ho provato a installare anche androidaba e i vari plug, una volta lanciati, mi danno l'errore e non vanno. :(

Scusate ancora, non sono per niente ferrato, avevo settato il Client precedentemente giusto per vedere i canali in chiaro, ma adesso essendo sparito con l'aggiornamento, non posso inserire alcuna lista o almeno credo!

Ancora grazie se c'è un' anima pia che riesca a darmi un aiuto.


 

Infatti si,su aliexpress ci stanno IPTV annuali a 45 euro che funzionano a meraviglia e con un box o una Smart TV vai tranquillo


Potresti indicarmi il link in pvt? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...