farst Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Si si certo Kodi per Xbox One. Questa sera posso dare un'occhiata alle impostazioni e ti faccio sapere. L'ho utilizzato l'ultima volta domenica sera, ho visto DeadPool2 e non mi dava alcun problema...Per quanto riguarda Icarus l'ho provato su Android e Windows 10 sulla One ancora non l'ho provato.Ok fammi sapere le tue impostazioni.Premetto che io sulla Xbox ho kodi 18 beta 3. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uchiha Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Ok fammi sapere le tue impostazioni.Premetto che io sulla Xbox ho kodi 18 beta 3. Grazie.Puoi dirmi che errore ti da? Se riesci a prendere quelli dai log ancora meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Appena clicco dice "errore stream on demand pure ita. Controlla il log per ulteriori informazioni" Ma non so dove trovare questo log. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uchiha Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Appena clicco dice "errore stream on demand pure ita. Controlla il log per ulteriori informazioni" Ma non so dove trovare questo log.A quanto pare ci deve essere qualche problema con l'installazione del PUREITA e l'aggiornamaneto di Kodi. Ho dinsinstallato anch'io il PUREITA (che funzionava perfettamente) e ora non si avvia più…. Ma non fa niente, ho installato la verisione streamondemand (classica) e Icarus, vanno benone entrambi. Se vuoi puoi seguire questi passaggi che ho fatto io poco fa.- Installa prima di tutto la repository androidaba- Dopo di che installa gli addon da file zip, vai su androidaba e installa plugin.video.icarus e plugin.video.streamondemand (per quest'ultimo non so perché ma ci mette molto tempo per scaricarlo e installarlo, aspetta anche 5 o 10 minuti).- Ora installa sempre da androidaba, nella cartella repository cerca repository.androidaba.com-1.0.zip e stefanorepository( qui troverai anche una repository.streamondemand ma non installarla non ha mai funzionato).- Una volta installate queste repository vai su installa da repository -> androidaba repository e installa "Aba installer" (si aggiungerà nella home degli addon)- Le ultime due repository che hai installato hanno molti addon interessanti tipo evilking o sportdevil, devi solo spulciare. Dentro la stefanorepository c'è un'altra versione di streamondemand-PUREITA ma non funziona neache questa.Comunque stremondemand (classico) e Icarus fanno la stessa identica cosa del PUREITA.Spero di esserti stato d'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Ho installato finalmente icarus. Ci avevo provato tante volte solo che non sapevo bisognava attendere così a lungo!Per ora uso questo! Grazie dei consigli e scusami se ti ho rovinato il pure ita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uchiha Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Ho installato finalmente icarus. Ci avevo provato tante volte solo che non sapevo bisognava attendere così a lungo!Per ora uso questo! Grazie dei consigli e scusami se ti ho rovinato il pure ita!Ok ottimo. Tranquillo vanno benissimo sia Icarus che sod. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Ok ottimo. Tranquillo vanno benissimo sia Icarus che sod.Vi do un consiglio, settate i DNS di Google sulle impostazioni della console così Icarus e simili trovano molti più risultati perché molti siti sono bloccati dai dns degli operatori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uchiha Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Vi do un consiglio, settate i DNS di Google sulle impostazioni della console così Icarus e simili trovano molti più risultati perché molti siti sono bloccati dai dns degli operatori!Ottima idea. Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank76 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Scusate, ma dopo l'ultimo aggiornamento il "PVR IPTV Simple Client" è sparito!Ho provato a installarlo da file Zip e da link, ma niente di niente, mi dice installato, ma una volta controllato, non c'è nulla!!!Ho provato a installare anche androidaba e i vari plug, una volta lanciati, mi danno l'errore e non vanno. Scusate ancora, non sono per niente ferrato, avevo settato il Client precedentemente giusto per vedere i canali in chiaro, ma adesso essendo sparito con l'aggiornamento, non posso inserire alcuna lista o almeno credo!Ancora grazie se c'è un' anima pia che riesca a darmi un aiuto. Infatti si,su aliexpress ci stanno IPTV annuali a 45 euro che funzionano a meraviglia e con un box o una Smart TV vai tranquilloPotresti indicarmi il link in pvt? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Ieri è uscito un aggiornamento di kodi che lo porta alla beta 5 che risolve il problema con l iptv Simple client. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khan Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Ciao, qualcuno utilizza Elementum/Torrent su Kodi per XBOX? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.