Superlello75 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Buonasera ragazzi mi è morta la console, ho provato di tutto ma mi da sempre errore e devo mandarla in assistenza.Qual è la via più semplice e veloce?Nel frattempo rimango senza o mi danno una console provvisoria?Grazie buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Di solito te la sostituiscono ma non te ne danno una provvisoria. Senti lassistenza sulle chat social, evita telefono e mail Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superlello75 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Ok grazieChat social intendi sul sito Microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Io usai twitter a suo tempo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.