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Fallout 76


Tekwar

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Ma ci sono già i supermutanti, non uscivano da un vault pure loro? Non ricordo bene la storia...e comunque dei ghoul che si incontrano negli altri capitoli hanno vissuto tutto il tempo fuori

Comunque vengo in pace, non la trovo una mancanza insopportabile 🤣

Penso però anch'io che il mondo a volte sembri vuoto ma poi finisco in posti assurdi nemmeno segnati sulla mappa, è talmente enorme che ci sta che sembri vuota

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Ma ci sono già i supermutanti, non uscivano da un vault pure loro? Non ricordo bene la storia...e comunque dei ghoul che si incontrano negli altri capitoli hanno vissuto tutto il tempo fuori

Comunque vengo in pace, non la trovo una mancanza insopportabile

Penso però anch'io che il mondo a volte sembri vuoto ma poi finisco in posti assurdi nemmeno segnati sulla mappa, è talmente enorme che ci sta che sembri vuota

 

I Supermutanti sono umani mutati dall'infezione del Virus a Evoluzione Forzata, o VEF. Sono più alti degli umani, sono robusti e muscolosi, con una pelle che può essere (all'incirca) verde, grigia o giallastra. Sono immuni alle radiazioni e alle malattie, inoltre hanno una forza ed una resistenza sovrumana. Anche se sono completamente sterili, la rapida rigenerazione causata dal VEF li rende biologicamente immortali (ovviamente non immuni a lesioni e infortuni).

Sembra provengano da due diversi luoghi nel mondo di Fallout. Una è la base militare di Mariposa (sulla West Coast), un'altra è il Vault 87 nella Zona Contaminata della Capitale. Le due popolazioni di Supermutanti sono separate da storie ed origini differenti, ma sono in grado di comunicare tra loro.

 

http://it.fallout.wikia.com/wiki/Supermutante

 

 

Bè penso sia normale, dopo 20 anni che è finita una guerra con bombe atomiche impossibile trovare qualcuno in giro.. se non robot..

Comunque dispiace un pò anche a me non vedere proprio nessuno.. magari negli altri vault......

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Comunque penso che qualcuno ci sia e che verranno aggiunti più avanti, non città ma qualche solitario pazzo si dai...

Ieri ho esplorato un po un carcere pieno di supermutanti, ENORME...non sono riuscito a girarlo tutto anche perché da solo avevo troppa paura di rimanerci secco XD

 

 

Finora l'unico NPC che ho trovato è stato un venditore Supermutante

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Io ho scoperto per caso il vault 63 ma ancora non ci voglio entrare, voglio livellare un altro po' prima

 

Non credo ci si possa nemmeno entrare a dire il vero. O almeno io non so come si fa.

 

Ieri ho fatto 10 livelli in circa un'ora grazie ad una nuke (in barba a chi dice in giro che se le lanci non cambia niente... cambia, cambia...) e ora sono al 50, mi dedico alle quest e poi si vola oltre il 100 kek

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Fallout 76 Patch Notes – December 4, 2018

 

Patch Version:
The size of this update will be significantly smaller across all three platforms than the patch we released on November 19. On consoles, the download size will be approximately 3GB, and around 36MB for PC.

 

Xbox: 1.0.2.0
PS4: 1.0.2.0

PC: 1.0.2.0

 

General

Performance: PC framerates are once again uncapped. However, reaching very high framerates will no longer cause movement speed to increase. This was originally fixed in the November 19 patch.
Stability: The Fallout 76 game client and servers have received additional stability improvements.

 

C.A.M.P., Crafting, and Workshops

Stash: Maximum stash storage has been increased by 50%, to 600 pounds. This is a conservative adjustment, and we plan to increase the storage cap further in the future once we’ve verified this change does not impact the stability of the game.

 

Balance

Enemies: XP rewards for killing high-level creatures have been reduced.
Bosses: Fixed an issue affecting instanced Boss loot. Players should now correctly receive 2-4 items per boss, depending on the creature’s difficulty and level.
Weapons: Automatic weapon damage has been increased by approximately 20% across the board.

 

PVP

Weapon Effects: Hitting another player with a Cryolator now applies a Chilled, Frosted, or Frozen status based on how many times they are hit. The duration of movement speed reductions applied by these effects have been significantly decreased.

 

Bug Fixes

 

Stability and Performance

Console: Fixed an issue that could cause the player to encounter an infinite loading screen when signing out of their console account while playing Fallout 76.
Xbox: Addressed a crash that could occur when sending multiple team invites immediately after exiting Vault 76 to a player who is not a friend.

 

General

Power Armor: Fixed an issue affecting Power Armor frames that could prevent the player from exiting their Power Armor.
Nuke Silos: Flipboards inside Nuke Silos no longer display portions of launch codes too soon after the codes were reset for the week.

 

C.A.M.P., Workshops, and Crafting

C.A.M.P.: Moving C.A.M.P. locations will now correctly move standalone items built by the player into the build menu’s Stored tab.
Workshops: On PS4, wires will no longer appear to float in mid-air when attempting connect two or more objects.
Turrets: Will no longer become invisible if the player is not present at their C.A.M.P. when their turrets are destroyed.

 

Perks

Perk Cards: Ranking up a Perk Card will no longer cause a duplicate card to appear.

 

Social

Teams: Fixed an issue that could prevent a team from being correctly formed in a game world after creating the team on the Main Menu when both players are using new characters.
Teams: Display durations for social notification have been reduced when many notifications are pending. This should help address an issue in which players did not see that they successfully joined a team.

 

Survival

Mutations: The Electrically Charged and Unstable Isotope Mutations no longer provide the player with bonus Health.

 

User Interface

AFK: Players will now be disconnected from a game world after 10 minutes of inactivity and will be prompted with a timer 1 minute before being kicked.
Atomic Shop: On PC, cursor position will no longer be disjointed from clicks in the Atomic Shop while using 16:10 resolutions.
Enemies: Red crosshairs and enemy health bars will no longer persist on-screen when an enemy is no longer in view.
Localization: Subtitles will now appear correctly, and English voiceover will play, for game clients in languages that do not have their own localized voiceover when listening to a Holotape or interacting with robots.
Pip-Boy: Fixed an issue that could cause duplicate data to appear in the Pip-Boy’s Stat and Effects interfaces.
Respawn: Dying while severely overencumbered will no longer remove all map markers when attempting to respawn. Instead, the player can now respawn at the nearest discovered Map Marker.
Quest Tracker: Quest objective notifications will no longer appear for inactive Quests immediately upon connecting to a world.

2124775.png

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Domanda stupida.. ma i materiali non vengono contati lo stesso se li posi dentro la cassa vero?

Cioè se io vado per modificare un arma devo averli dietro vero?

 

Perchè mi è successo ieri di posare tutta la roba nella cassa però mi ha fatto lo stesso modifcare un arma..

strano..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Domanda stupida.. ma i materiali non vengono contati lo stesso se li posi dentro la cassa vero?

Cioè se io vado per modificare un arma devo averli dietro vero?

 

Perchè mi è successo ieri di posare tutta la roba nella cassa però mi ha fatto lo stesso modifcare un arma..

strano..

no, li conta lo stesso.

 

 

semplicemente è un bug :)

 

 

torna alla cassa, aprila/esplorara... e vedrai che tutto torna a posto anche se nn tocchi nulla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Domanda stupida.. ma i materiali non vengono contati lo stesso se li posi dentro la cassa vero?

Cioè se io vado per modificare un arma devo averli dietro vero?

 

Perchè mi è successo ieri di posare tutta la roba nella cassa però mi ha fatto lo stesso modifcare un arma..

strano..

Se sei nel tuo accampamento è normale che te li conti, se invece modifichi l'arma in giro per la mappa devi avere i materiali con te

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no, li conta lo stesso.

 

 

semplicemente è un bug :)

 

 

torna alla cassa, aprila/esplorara... e vedrai che tutto torna a posto anche se nn tocchi nulla

 

Se sei nel tuo accampamento è normale che te li conti, se invece modifichi l'arma in giro per la mappa devi avere i materiali con te

 

Ah ecco, forse si ero nell'accampamento..

Grazie ragazzi ;)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Come rivelato su Twitter, Bethesda ha rinviato leggermente l’uscita della patch dell’11 dicembre su console

 

La patch sarà disponibile puntualmente l’11 dicembre su PC, mentre su PlayStation 4 e Xbox One bisognerà portare pazienza fino a giovedì 13 dicembre.

 

La ragione dietro questo slittamento è la volontà di effettuare “test più approfonditi su console”, dal momento che su queste gli hotfix hanno un iter più lento che su PC in caso di “problemi non previsti”.

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