maN1ak Inviato 14 Novembre 2018 Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Ragazzi ma il PvP e le attività con gli altri giocatori oltre alla Coop per le missioni...come sono strutturate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 14 Novembre 2018 Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Preso e giocato un po'... mi piace!Ci vediamo in game Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Io continuo a notare un frame rate ballerino con cali anche importanti. Gioco su xbox one X. Cose non ammissibili su un gioco con una grafica cosi' scarsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Io nessun problema di frame invece, ho letto che molti accusano di scatti di frame quando la zona ha molti giocatori allo stesso momento e usano linee lente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Anch'io ieri ho giocato e la grafica è decisamente migliore rispetto all'altro giorno...a questo punto penso fosse un bug dell aggiornamento della beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 (modificato) Giocato per diverse ore...mi sta divertendo molto...bug riscontrati nessuno di rilevante (nemici dentro nei muri ma nulla di grave)...consiglio che do a tutti...prendetelo veramente come essere il primo ad uscire dal vault, essere il primo esploratore post atomica...io mi sto immergendo veramente tanto Per ora lo sto giocando da solo Modificato 16 Novembre 2018 da Se7en84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Domanda pvp... se uno spara e l'altro non risponde i danni sono limitati, ok, ma quando uno diventa fuorilegge, i danni diventano pieni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Ciao ragazzi,c'è una discussione sul forum dove trovare gente per giocare assieme a follaut?o va bene qua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Io ci sono... è bello anche da soli, ma è chiaro che il meglio lo da in coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 (modificato) Raga, ma la coop come funziona?Quanti umani ci sono contemporaneamente in game?Con un amico ci si trova facilmente?E in ultimo, gli insediamenti da creare possono essere grandi e vari come in F4?Lo so che difficilmente vedrò soddisfatte tutte le domande ,però ci provo lo stesso ...Grazie Modificato 16 Novembre 2018 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Appena lo so, ti rispondo volentieri Per quel poco che ho visto finora, ci sono perk studiati apposta per la coop, per trarre vantaggio dal gioco in gruppo.Le quest si possono sharare e ognuno ha il suo loot.Tutti i giocatori appaiono sulla mappa come punti bianchi e se ci vai sopra vedi nome e livello.Non ho giocato il 4, ma vedendo il menu, si può creare un sacco di roba per le basi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Fallout 76 ha visto comparire su Metacritic il primo voto, assegnatogli dalla testata TheSixthAxis. Ebbene, il giudizio espresso è molto negativo, con un 3/10 abbastanza clamoroso. "Fallout 76 aveva molto da dire, quando è stato rivelato. Era un gioco in multiplayer, offriva la più vasta mappa mai vista in un episodio di Fallout, doveva essere molto divertente. Il problema è che il gioco semplicemente non funziona, il mondo è troppo grande e vuoto, e il design delle quest appare privo di ispirazione", recita il commento. "Se il solo modo per far sì che un gioco sia divertente è quello di avere i propri amici che ci fanno delle battute mentre esplorate insieme lo scenario, allora il titolo Bethesda fallisce sotto un aspetto fondamentale: divertire e intrattenere grazie alle proprie qualità." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 poi vai a vedere ed han giocato solo alla BETA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Ahia, aspettiamo altri pareri va'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Ok sono a liv 11 . Hanno migliorato il fatto che scatta e la distanza di visione nn risulta sfocato, hanno risollto il popup dei dettagliA me diverte , sono un amante dei fallout e questo è un falloutGli altri utenti non rompono le scatoleLa mancanza di personaggi rende il gioco meno divertente e Interessante degli altri, ma la novitá sta nell online onlyIo ho rimappato TUTTI i tasti perchè erano osceni. Adesso mi trovo da dio : tutti i tasti sono singolarmente cambiabiliIo ho buttato quasi tutto in forza e su perk di portare più roba dietro possibile, ma sono sempre pieno e mi sembra una cosa da cambiare nel giocoLev design è bello, anche i mostri sono nuovi Il crafting è migliorato nella creazione della casa ( organizzazione delle robe da costruire e progetti da trovare e APRIRE per sbloccarsI)Ho provato in coop con il mio compagno d condivisione e tutto risulta molto più facile. Quindi consiglio per trovare una sfida di andare negli eventi pubblici o trovare nemici a liv maggiore. L ho invitato a prendere un tè a casa mia dentro il gioco dopo. Ovviamente mi ha fatto i complimenti Consigliato. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Ahia, aspettiamo altri pareri va'... Starai mica a vedere le recensioni… se gli avessi dato ascolto, mi sarei perso alcuni fra i più bei giochi che ho fatto Se ti ispira prendilo!Io non sono un fan dei Fallout, ma questo mi piace, forse proprio per i motivi per cui i fan storcono la bocca In questo gioco troverai, un sacco di avventura e esplorazione, con la giusta tensione che da l'elemento survival.Il livello di sfida è buono (almeno da soli).Poi c'è il crafting, le abilità, la collaborazione con altri players, il pvp... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Aggiungo che i tavoli da lavoro sono ben sparsi sulla mappa, basta cercare bene! Che ansia quando non sei sicuro di aver liberato la zona al 100x100 e stai con l orecchio tesissimo a sussurri e passiÈ unansia figa peró , realistica! Mi piace. È la stessa di quando stai andando a riprendere tantissime anime perse a Dark souls! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 io ci sto giocando con un mio amico online e appunto l'impressione di chi critica il gioco è che in realtà abbia visto solo la BETA, dopotutto 51 gb di aggiornamento al Day one di sicuro non è che han cambiato solo 2 texture.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 A cosa serve raidare una base? Cosa possiamo ottenere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Fallout 76 è arrivato sul mercato pochi giorni fa, e nonostante siano state svolte differenti sessioni della B.E.T.A., non è un titolo esente da problematiche. Bethesda ha tuttavia assicurato che ci sente forte e chiaro, e che ha già in programma differenti patch risolutive. Innanzitutto, lunedì 19 novembre verrà pubblicato un aggiornamento che migliorerà la stabilità e le performance su tutte le piattaforme, risolverà tantissimi bug legati alle missioni, interverrà sull'interfaccia utente, sul sistema C.A.M.P. e molto altro ancora. Maggiori dettagli verranno forniti a ridosso del lancio. La compagnia americana ha specificato che questo update avrà una dimensione piuttosto grande, ma ha anche promesso che i prossimi saranno più contenuti. Entro la fine dell'anno verranno invece apportati altri cambiamenti basati sul feedback della comunità. Verrà innanzitutto incrementato il numero massimo di oggetti nella scorta. Il limite attuale è stato impostato per ragioni di natura tecnica, per ridurre il numero di oggetti tracciati nel mondo di gioco e alleggerire il carico dei server durante i primi giorni, notoriamente i più problematici. Sono inoltre previste migliorie specifiche per la versione PC, ovvero l'abilitazione del Push-to-talk, il supporto agli schermi panoramici 21:9 e l'introduzione di un regolatore per il campo della visuale (FOV, field of view). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 A cosa serve raidare una base? Cosa possiamo ottenere?Dipende dalla base e se riesci a metterla in funzione, alcune fabbricano cibo, altre scorte o materiali, lo vedi scritto se le evidenzi col puntatore sulla mappa. Inoltre danno un punto di appoggio in più sulla mappa che non guasta se devi fare viaggi lunghi, ti ci puoi teletrasportare gratis se non erro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Non capisco una cosa, le bombe nucleari influenzano la mappa di tutti? Indipendentemente dal server? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il wizard Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Ma ragazzi una domanda :ma solo a me nn ha scaricato la patch di 52 giga??cioè ho scaricato il gioco ma niente patch. Premetto che sono a liv.6 e mi sta piacendo un botto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 se hai scaricato il gioco dopo l'uscita della patch vuol dire che hai scaricato direttamente il gioco già patchato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Oggi son capitato in un evento in cui bisognava evocare ed uccidere una bestia ardente livello 50 piu tutti gli scagnozzi ardenti livello 22 con l'aiuto di una postazione fissa lanciarazzi e la confraternita in cielo con i vertibird.Andava tutto a 10 fps ma è stato epico lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.