Xbox360Mod Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Per chi come me se prenotato il gioco da MW, vi segnalo di dare un occhio allo scontrino, io lo visto solo oggi, c'è un DLC da riscattare, missione Il Re cieco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Preload? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Allora sentite ho chiesto nella sezione condivisione ma non capito bene i dettagli, ho preso la ultimate sul mio account in condivisione con mio nipote lui potrà scaricare i dlc e giocarci prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 se non sono contenuti strettamente legati al tuo account si, di solito sui vari AC mai avuto problemi con i dlc con il mio condivisore, preciso che noi di solito prendiamo le versioni standard per poi recuperare i dlc con sconti fortemente ribassati , questo fino ad AC origins, adesso abbimoa preso DVD per poi rivenderlo Allora sentite ho chiesto nella sezione condivisione ma non capito bene i dettagli, ho preso la ultimate sul mio account in condivisione con mio nipote lui potrà scaricare i dlc e giocarci prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2018 PowerPyx, un sito di guide, ha rivelato che servono circa 40 ore per completare la campagna principale di Assassin’s Creed Odyssey. “Ci ho messo 41 ore a finire la storia. Ho finito al livello 37 su 50”, ha spiegato il giocatore che si è intrattenuto in compagnia del titolo Ubisoft. “Ho ascoltato gran parte dei dialoghi ma ne ho saltati alcuni specialmente nelle side quest. Devi fare tante side quest per salire di livello. Ci sono gap di livello enormi tra alcune quest della storia e le side quest sono il solo buon modo per avere XP. Inoltre, queste svelano anche le location di nuovi Cultisti quindi bisogna farle comunque”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Settembre 2018 Condividi Inviato 30 Settembre 2018 Non capisco perchè la versione ultimate di odissey a 3000 cose rispetto alla versione PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 We Got This Covered - 5/5Gaming Nexus - 9,5/10Critical Hit - 9,5/10Twinfinite - 4,5/5Softpedia - 9/10DualShockers - 9/10GamingBolt - 9/10Worth Playing - 8.8/10God is a Geek - 8/10Gamespot - 8/10Hardcore Gamer - 3.5/5Eurogamer - RaccomandatoRPG Site - 7Destructoid - 9COGconnected - 78/100Hobby Consolas [spanish] - 90/100Game Informer - 8.3Forbes - 8.5GamesRadar+ - 5/5Stevivor - 9 Everyeye 8.4 Multiplayer 8.8 ProTalmente vasto da far pauraAmbientazione e "lore" straordinariTante novità di pesoOttima realizzazione tecnica... Contro...al netto di qualche spigoloAlcuni momenti poco valorizzatiApprossimativo sotto alcuni aspettiDiversi glitch Spaziogames 8.6 + Longevo e profondo+ Elementi GDR rifiniti+ Tantissime scelte e conseguenze+ Doppiaggio inglese ottimo - Localizzazione italiana lo snatura troppo- IA nemica da migliorare- Qualche texture meno curata- Alcuni elementi ripetitivi Gamesvillage 9 ProMappa di gioco gigantesca...... e ricca di attività!Gameplay rivisto e perfezionato ControAlcune abilità sono eccessivamente potentiNemici non sempre troppo svegliDialoghi a scelta multipla spesso banali Gamereactor 9 ProGioco ricchissimo e pieno di novità;Ambientazione enorme e variegata;Il miglior Assassin's Creed di sempre. ControCaricamenti molto lunghi;Qualche incongruenza storica. The Games Machine 8.4 ProLa metamorfosi in action RPG è finalmente compiuta.Il sistema di scelte e conseguenze funziona abbastanza bene.Le quest secondarie sono particolarmente curate.La colonna sonora si sposa alla perfezione con l’ambientazione. ControL’intreccio narrativo non solo lascia un po’ a desiderare...... ma la trama potrebbe addirittura far infuriare i fan storici della serie.Le romance sembrano uscite dal più scadente dei film a luci rosse.Il riciclo di asset già visti in Origins è costante. GameSoul 8.8 GoodLa Grecia classica non è mai stata così bellaElementi RPG ben implementati e radicatiLe battaglie campali sono una gradita novitàRitornano i combattimenti in mare apertoAlcuni vecchi misteri sono infine svelati... Bad... ma la narrazione nel presente non spiccaSi nota il riutilizzo di qualche asset da Origins VGN 9 ProLa miglior caratterizzazione storica di tutta la serieLa nuova modalità di gioco esplorazioneNarrazione densa, sfaccettata e coinvolgenteOttime componenti RPG e gameplay variegatoNon si smette mai di scoprire qualcosa di nuovo CONTROCaricamenti lenti e presenti anche durante l'esplorazioneReattività dell'IA parzialmente da rivedereIntegrazione tra lock dei nemici e telecamera da migliorareQualche bug con la gestione delle quest e dei cacciatori di taglieSistema di salvataggio automatico da rifinire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 (modificato) Bhe dai tutti aspetti negativi tipici o che comunque si sapeva che sarebbero stati presenti in questo AC. Modificato 1 Ottobre 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Personalmente mi aspettavo anche peggio, senza dubbio lo recupererò... Ho amato Origins (sebbene troppo diluito da attività che aumentano il brodo) e sono sicuro amerò anche odissey, tra l'altro questo come ambientazione sembra davvero molto figo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Salve ,ma In che modo questo Assasin's si collega agli altri ? Se tutto è nato in Origins e questo avviene cronologicamente prima ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Salve ,ma In che modo questo Assasin's si collega agli altri ? Se tutto è nato in Origins e questo avviene cronologicamente prima ?Gli assassini vengono in origins,ma gli isu arrivano ancor prima dei dinosauri.. Non dimentichiamolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre ma la day one patch è già scaricabile dai possessori della Collector's Edition, i quali possono iniziare a giocare a partire da oggi. Quali novità apporta l'aggiornamento di lancio? Scopriamolo insieme. L'update 1.2 non include nuovi contenuti ma migliora le performance generali del gioco e riduce i tempi di caricamento, oltre ad aggiungere il filtro Luoghi Storici alla mappa e risolve vari bug, il changelog parla inoltre di miglioramenti estetici (come il taglio dei capelli di alcuni personaggi) e tecnici non meglio specificati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Sto finendo il download della lingua italiana, poi un primo assaggio ....:-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Ho riscattato la key ma a mio nipote compare ma non può scaricarlo (condivisione) è normale che il preload non sia disponibile per l'ospite? forse dal 5 per lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Ho riscattato la key ma a mio nipote compare ma non può scaricarlo (condivisione) è normale che il preload non sia disponibile per l'ospite? forse dal 5 per lui? Se è la versione base si, parte dal 5 è corretto. Io l'ho iniziato ieri e ho finito la prima area, ammetto di doverlo passare con velocità per colpa di RDR2. In ogni caso mi piace, anche perchè è la copia di Origins. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Se è la versione base si, parte dal 5 è corretto. Ah ho capito per lui non c'è preload essendo io l'account dal quale è stato riscattato! strano però di la sul topic condivisione mi hanno risposto di provare a riscattare il base dallo store! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 infatti corretto, se ITA parte dal 5 Ah ho capito per lui non c'è preload essendo io l'account dal quale è stato riscattato! strano però di la sul topic condivisione mi hanno risposto di provare a riscattare il base dallo store! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 su xbox one X il gioco gira a 4K nativo Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 (modificato) Chi ce la in br si è dovuto cmq scaricare il pack audio ita? Modificato 5 Ottobre 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 (modificato) Chi ce la in br si è dovuto cmq scaricare il pack audio ita?Se può esserti utile...Lo scorso anno ho acquistato Origins su BR e ho dovuto scaricare il pack per il doppiaggio in italiano...Se non sono cambiate le cose (non credo ad essere onesto)...credo che si dovrà scaricare anche questanno il doppiaggio... Modificato 5 Ottobre 2018 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasuke84 Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Chi ce la in br si è dovuto cmq scaricare il pack audio ita? si è se non sbaglio pesa pure 2 giga Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksu xbox one X il gioco gira a 4K nativo dove lo hai letto ? Splendida notizia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Digital Foundry ha pubblicato una nuova video analisi di Assassin's Creed Odyssey, mettendo a confronto le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X del titolo Ubisoft. I 4K nativi vengono raggiunti occasionalmente solo sulla console premium di Microsoft. Partendo dalla risoluzione, Assassin's Creed Odyssey opta per i 4K dinamici sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X, adattando il pixel count in base alla complessità della scena. Se sulla console Sony si assiste a una risoluzione media di 1440p, con piccoli picchi e discese che si discostano poco da questo valore, sulla piattaforma Microsoft si riescono a raggiungere effettivamente i 4K nativi in alcune situazioni, anche se nella maggior parte dei casi la risoluzione non va oltre i 1728p. Parlando invece del frame rate, gli sviluppatori si sono posti l'obiettivo dei 30fps stabili, riuscendo a mantenere una fluidità abbastanza costante nel corso dell'avventura. Durante le fasi più concitate con numerosi elementi a schermo, tuttavia, è possibile notare qualche cale di frame rate sporadico su entrambe le console. La redazione inglese, inoltre, ha notato una piccola differenza tra le due versioni del gioco quando si utilizza l'aquila Icaro per perlustrare la mappa: quando ci si allontana troppo su PS4 Pro bisogna attendere alcuni secondi prima di tornare al personaggio, mentre su Xbox One X la transizione è quasi istantanea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 (modificato) Ok io ce l'ho in digitale e ho dovuto cmq scaricarlo il pack!Digital Foundry ha pubblicato una nuova video analisi di Assassin's Creed Odyssey, mettendo a confronto le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X del titolo Ubisoft. I 4K nativi vengono raggiunti occasionalmente solo sulla console premium di Microsoft. Partendo dalla risoluzione, Assassin's Creed Odyssey opta per i 4K dinamici sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X, adattando il pixel count in base alla complessità della scena. Se sulla console Sony si assiste a una risoluzione media di 1440p, con piccoli picchi e discese che si discostano poco da questo valore, sulla piattaforma Microsoft si riescono a raggiungere effettivamente i 4K nativi in alcune situazioni, anche se nella maggior parte dei casi la risoluzione non va oltre i 1728p. Parlando invece del frame rate, gli sviluppatori si sono posti l'obiettivo dei 30fps stabili, riuscendo a mantenere una fluidità abbastanza costante nel corso dell'avventura. Durante le fasi più concitate con numerosi elementi a schermo, tuttavia, è possibile notare qualche cale di frame rate sporadico su entrambe le console. La redazione inglese, inoltre, ha notato una piccola differenza tra le due versioni del gioco quando si utilizza l'aquila Icaro per perlustrare la mappa: quando ci si allontana troppo su PS4 Pro bisogna attendere alcuni secondi prima di tornare al personaggio, mentre su Xbox One X la transizione è quasi istantanea.Eh visto ubi è già tanto raggiunga i 4k, su pc non è per niente ottimizzato pare! Modificato 5 Ottobre 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.