NoRiAn88 Inviato 1 Giugno 2018 Condividi Inviato 1 Giugno 2018 (modificato) Ragazzi ho un problemone.Sto giocando a conan exile e praticamente mi si è buggato il file di gioco credo,praticamente quando provo a loggare nel server mi dice impossibile connettersi,connessione host persa.Ho provato a cancellate il gioco e reinstallarlo,ho eliminato i file di gioco e i file del mio profilo inerenti al gioco.Riscaricato,riprovato ma niente.Pensavo di avere io il profilo danneggiato,ma un mio amico dalla sua console scaricando il mio profilo si connette tranquillamente al server di gioco.Cosa succede?Come possibile che continua a darmi sto problema nonostante ho eliminato il gioco,i file salvati e prifili salvati di quel gioco di BFA Norian?Vuol dire che nonostante disinstalli etc qualcosa rimane salvato nella console?Pensavo alla sincronizzazione dati quando avvii un gioco,ma il mio amico li ha scaricati e a luo non da problemi.Ora ho riformattato a valori di fabbrica la console e sto riscaricando.Ho fatto la pulizia cache tenendo premuto 10 sec il tasto d'accensione,ho eliminato profilo e riscaricato ma nulla. Se dovesse continuare cosa significa?Cosa dovrei fare?Come possibile che il mio amico dalla sua console col mio profilo riesce e io no? Grazie raga Modificato 1 Giugno 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Giugno 2018 Condividi Inviato 2 Giugno 2018 fai pulizia cache di sistema, poi prova da hard disk diverso da quello che usi solitamente, se interno vai su esterno oppure al contrario Ragazzi ho un problemone.Sto giocando a conan exile e praticamente mi si è buggato il file di gioco credo,praticamente quando provo a loggare nel server mi dice impossibile connettersi,connessione host persa.Ho provato a cancellate il gioco e reinstallarlo,ho eliminato i file di gioco e i file del mio profilo inerenti al gioco.Riscaricato,riprovato ma niente.Pensavo di avere io il profilo danneggiato,ma un mio amico dalla sua console scaricando il mio profilo si connette tranquillamente al server di gioco.Cosa succede?Come possibile che continua a darmi sto problema nonostante ho eliminato il gioco,i file salvati e prifili salvati di quel gioco di BFA Norian?Vuol dire che nonostante disinstalli etc qualcosa rimane salvato nella console?Pensavo alla sincronizzazione dati quando avvii un gioco,ma il mio amico li ha scaricati e a luo non da problemi.Ora ho riformattato a valori di fabbrica la console e sto riscaricando.Ho fatto la pulizia cache tenendo premuto 10 sec il tasto d'accensione,ho eliminato profilo e riscaricato ma nulla.Se dovesse continuare cosa significa?Cosa dovrei fare?Come possibile che il mio amico dalla sua console col mio profilo riesce e io no?Grazie raga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 2 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2018 fai pulizia cache di sistema, poi prova da hard disk diverso da quello che usi solitamente, se interno vai su esterno oppure al contrario Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.