T3ranix_YT Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Ciao ragazzi, oggi voglio postare questa mia domanda!Ho una xbox one e alcune volte collego la mia xbox al pc con l'app di windows 10 ma ovviamente per problemi di rete alcune volte mentre gioco lagga .quindi per non rischiare questi problemi ho pensato se esiste un modo per acquistare un cavo che collega la mia xbox one al mio pc portatile!e possibile? potete consigliarmi che cavo acquistare? consigliatemi qui sotto tutti i componenti . grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Giugno 2018 Condividi Inviato 9 Giugno 2018 cavo rete Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T3ranix_YT Inviato 9 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2018 cavo reteche c'entra con il cavo rete?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.