pivo Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Ciao ragazzi sto recuperando sto gioco soltanto ora che è stato aggiunto al game pass :-DVoglio capire una cosa: come diammine faccio a superare il prologo iniziale a difficoltà difficile se mi fa iniziare da capo ogni volta che muoio? Mi sta praticamente costringendo a ricominciare il gioco a normale ma non perché lo trovi troppo difficile, semplicemente con la boss fight a fine prologo è normale morire prima di capire in che modo sconfiggerlo, ma ricominciare da capo ogni volta risulta davvero frustrante e scoraggiante! Avete consigli?Comunque una scelta di level design che trovo assurdaAssolutamente d’accordo. Certe scelte, per quanto ovviamente lecite, sono incomprensibili. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 (modificato) Il fatto è che il gioco non ha l'autosalvataggio e lo specifica pure più volte. Finito il prologo comunque non vi preoccupate perchè di punti di salvataggio ce ne saranno tanti. Per il boss giocandolo a normale l'ho battuto tranquillamente quindi non ti so dire, prova a vedere se hai delle cure già dal prologo e usale tutte Modificato 13 Aprile 2020 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.