gatsu72 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Io non riesco a seccare il Ninja dalla pagoda a 3 piani ( quella che dovrebbe avere molte ricchezze dentro ). Ti fa delle combo da un quarto dora e ti shotta!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) Io non riesco a seccare il Ninja dalla pagoda a 3 piani ( quella che dovrebbe avere molte ricchezze dentro ). Ti fa delle combo da un quarto dora e ti shotta!!!!Dopo aver seccato i due boss di cui parlavo prima, sulle ali dell'entusiasmo ho affrontato di rabbia il ninja che dici, mi ha rovinato senza pietà entrambe le volte. Mado', e' rapidissimo e letale.Che poi quel passaggio "segreto" non l'avevo proprio visto, passando dall'npc mi sono ricordato della "pagoda a 3 piani" e mi sono messo a cercarla scrutando l'orizzonte da un'altura. E' così che ci sono arrivato. Troppo figo sto gioco. Modificato 26 Marzo 2019 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Dove sarebbe la Pagoda a 3 piani?Mi é sfuggita...!Beati voi che morite 6-7 volte,io alcuni boss li ho dovuti affrontare anche 20-25 volte!🤣🤣🤣 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Dove sarebbe la Pagoda a 3 piani?Mi é sfuggita...!Beati voi che morite 6-7 volte,io alcuni boss li ho dovuti affrontare anche 20-25 volte!Penso intenda la parte sui tetti, nel castello di Ashina. Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) Dopo aver seccato i due boss di cui parlavo prima, sulle ali dell'entusiasmo ho affrontato di rabbia il ninja che dici, mi ha rovinato senza pietà entrambe le volte. Mado', e' rapidissimo e letale.Che poi quel passaggio "segreto" non l'avevo proprio visto, passando dall'npc mi sono ricordato della "pagoda a 3 piani" e mi sono messo a cercarla scrutando l'orizzonte da un'altura. E' così che ci sono arrivato. Troppo figo sto gioco.Sarebbe carino sapere cosa ce là dentro! Stasera mi ci impegno di brutto per seccarlo!Dove sarebbe la Pagoda a 3 piani?Mi é sfuggita...!Beati voi che morite 6-7 volte,io alcuni boss li ho dovuti affrontare anche 20-25 volte!🤣🤣🤣Vicino al ponte, nel ricordo, dove cè il ciccione con la mazza. Modificato 26 Marzo 2019 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Provato da un'amico, bello ma non lo vedo a 70 euro... aspetterò un netto calo, o un'entrata nel game pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ok grazie,ma non seguendo nessuna guida vado avanti a caso! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Il gioco è veramente fatto bene...quelli con la lancia se non hai la contromossa di mikuri (non ricordo il nome) sono tosti...con quella invece sono facili da fare...un consiglio che do è quando sbloccate una nuova mossa andate al tempio e allenatevi Una domanada...cosa sono quelle croci che si raccolgono? Sembrano le croci di un rosario...io ne ho 16/16 (85)...ma non so che vuol dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) Il gioco è veramente fatto bene...quelli con la lancia se non hai la contromossa di mikuri (non ricordo il nome) sono tosti...con quella invece sono facili da fare...un consiglio che do è quando sbloccate una nuova mossa andate al tempio e allenatevi Una domanada...cosa sono quelle croci che si raccolgono? Sembrano le croci di un rosario...io ne ho 16/16 (85)...ma non so che vuol direServono per usare le abilità del braccio protesi.Sono riuscito a seccare il ninja dalla pagoda segreta. Stavamo combattendo ed è caduto di sotto morendo male!!! Anche se non è la stessa cosa che batterlo mi ha dato molta soddisfazione!!! Ora so cosa cé nel tesoro interno... Ma secondo voi ha senso guarire tutti dal morbo del drago? Non è che poi si riammalano? Modificato 26 Marzo 2019 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) Comunque non so penso che lo scontro da bestemmia con Falena mi abbia veramente temprato l anima.. Cioè ho appena incontrato il cavaliere a cavallo e non so se sia facile o cosa ma al primo tentativo manco conoscendo le mosse sono stato sconfitto che lui era one shot con un millimetro di vita e al secondo giro l ho abbattuto.. Non ci voglio credere Edit: Steso al secondo giro anche il toro stasera mi sento rambo Modificato 26 Marzo 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Io ne ho fatti diversi tra boss e miniboss ma come falena nessuno mi ha rotto le palle.. Anche se c'è un certo boss delle segrete che non ho capito come affrontare xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ma dove si trova il boss falena? Io ora sto cercando di seccare quello a cavallo e ne ho incontato uno in una grotta che non ho provato neanche ad attaccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Quello della grotta che boss é?L'avevo quasi seccato,ma non ci capisco piú niente.Sto incontrando boss sconosciuti solo io? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Quello della grotta che boss é?L'avevo quasi seccato,ma non ci capisco piú niente.Sto incontrando boss sconosciuti solo io? Quello è il boss dei rosari che ho detto..... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Quello è il boss dei rosari che ho detto.....Ma perché ci si muove al rallentatore lì dentro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ma perché ci si muove al rallentatore lì dentro ? Sarò strano io, ma ho avuto più problemi con quello che con altri boss o personaggi di gran lunga più veloci. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ragazzi ma il boss delle segrete che lancia terrore come diavolo si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ma dove si trova il boss falena? Nella città che brucia.. In quella zona prosegui e si troverà subito dopo il mini boss ubriacone. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Nella città che brucia.. In quella zona prosegui e si troverà subito dopo il mini boss ubriacone. Grazie. Ora mi vado a concentrare su quello Stronzo a cavallo e poi vado dallaltro. Lubriacone lho fatto fuori con facilità e mi è rimasto vivo anche il compagno...speravo mi desse un premio ma niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Quello è il boss dei rosari che ho detto.....Eh niente,dopo aver ucciso due boss di fila, questo mi sta creando qualche difficoltà per il fatto dei movimenti rallentati. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Eh niente,dopo aver ucciso due boss di fila, questo mi sta creando qualche difficoltà per il fatto dei movimenti rallentati.Si perché ti abitui a quelli veloci e trovarne uno così lento mi ha spiazzato e non poco Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) Leggendo un po su internet ho letto che il ninja non va affrontato ma bisogna correre alla pagoda, aprire la porta e prendere il tesoro..."il ninja attualmente è impossibile per il livello attuale, potreste batterlo verso fine storia"...non l ho messo come spoiler perche non ha nulla a che vedere con la trama o altro Modificato 27 Marzo 2019 da Se7en84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Leggendo un po su internet ho letto che il ninja non va affrontato ma bisogna correre alla pagoda, aprire la porta e prendere il tesoro..."il ninja attualmente è impossibile per il livello attuale, potreste batterlo verso fine storia"...non l ho messo come spoiler perche non ha nulla a che vedere con la trama o altro Oppure ti si schianta giù dalla rupe come è successo a me e ci muore il bastardo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Leggendo un po su internet ho letto che il ninja non va affrontato ma bisogna correre alla pagoda, aprire la porta e prendere il tesoro..."il ninja attualmente è impossibile per il livello attuale, potreste batterlo verso fine storia"...non l ho messo come spoiler perche non ha nulla a che vedere con la trama o altro Ma stai parlando del ninja della tenuta hirata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 (modificato) Scusate, non l'ho ancora preso, ma la trama è avvincente o solo un pretesto per uccidere? Modificato 27 Marzo 2019 da zanzacris Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.