gatsu72 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 (modificato) Io l ho fatto secco in un paio di tentativi come il cavaliere, non serve nessun aggeggio o robe strane.. Semplicemente non devi dargli respiro, devi stargli sempre letteralmente accattato al culo e picchiarlo li sempre sul culo. Se gli resti sempre dietro e non gli permetti di fare la virata e girarsi verso di te lo fai easy.. Devi usare sempre tasto B (per la corsa veloce), gli stai sempre alle spalle e lo picchi sul culo. Credimi, toro e cavaliere sono più scarsi dei miniboss normali.È che non sopravvivo alla prima/seconda carica!!! Porca vacca!!!Stasera ci riprovo! Modificato 29 Marzo 2019 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 È che non sopravvivo alla prima/seconda carica!!! Porca vacca!!!Stasera ci riprovo!I suoi attacchi frontali quando ti carica infatti sono difficili da evitare.. Per questo devi usare la mia tecnica, tasto della corsa quasi sempre pigiato e ad ogni movimento che fa stargli dietro anche se va a sbattere contro il muro.. Se non gli permetti di virare e puntarti è semplicissimo credimi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 I suoi attacchi frontali quando ti carica infatti sono difficili da evitare.. Per questo devi usare la mia tecnica, tasto della corsa quasi sempre pigiato e ad ogni movimento che fa stargli dietro anche se va a sbattere contro il muro.. Se non gli permetti di virare e puntarti è semplicissimo credimi.👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Appena iniziato, scusate per mini boss intendete quelli con 2 pallini invece che 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 A me piacerebbe sapere quali sono i boss principali perché continuo ad uccidere Mini-boss uno dopo l'altro,ma finora a parte Oniwa,non ho incontrato altri boss! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 A me piacerebbe sapere quali sono i boss principali perché continuo ad uccidere Mini-boss uno dopo l'altro,ma finora a parte Oniwa,non ho incontrato altri boss!I boss quelli veri,sono quelli con la barra grande che compare in alto al centro dello schermo.Non puoi non notarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 I boss quelli veri,sono quelli con la barra grande che compare in alto al centro dello schermo.Non puoi non notarla.Quello l'avevo capito,vorrei sapere quanti sono nel gioco perché nella lista dei 32 boss in totale,non ho ancora capito quanti sono i boss principali. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Quello l'avevo capito,vorrei sapere quanti sono nel gioco perché nella lista dei 32 boss in totale,non ho ancora capito quanti sono i boss principali. Gyoubu Masataka Oniwa Lady Butterfly Genichiro Ashina Folding Screen Monkeys Guardian Ape Great Shinobi Owl Corrupted Monk Emma The Gentle Blade Isshin Ashina Demon of Hatred Divine Dragon Genichiro Way of Tomoe Isshin The Sword Saint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Gyoubu Masataka Oniwa Lady Butterfly Genichiro Ashina Folding Screen Monkeys Guardian Ape Great Shinobi Owl Corrupted Monk Emma The Gentle Blade Isshin Ashina Demon of Hatred Divine Dragon Genichiro Way of Tomoe Isshin The Sword SaintGrazie Norian, quindi ho praticamente seccato quasi tutti mini boss,ahahahah,ecco perché mi stava sembrando anche troppo facile sto gioco!🤣🤣🤣🤣 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 (modificato) Grazie Norian, quindi ho praticamente seccato quasi tutti mini boss,ahahahah,ecco perché mi stava sembrando anche troppo facile sto gioco!🤣🤣🤣🤣Figurati Modificato 30 Marzo 2019 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Preso ieri e ri-portato indietro oggi.Tutto molto molto bello...peccato che non ho più la pazienza di una volta.troppo troppo punitivo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Preso ieri e ri-portato indietro oggi.Tutto molto molto bello...peccato che non ho più la pazienza di una volta.troppo troppo punitivo.Nuuuuuuu una volta imparate le deviazione si va avanti un po' di piú.... Peccato.... Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Nuuuuuuu una volta imparate le deviazione si va avanti un po' di piú.... Peccato.... Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando TapatalkPurtroppo non ho più pazienza e tempo per questo tipo di giochi.pensavi fosse un tantinello più easy di DS.a quanto pare propio no.In queeto caso PER ME sarebbe stato comodo la scelta-difficolta scalabile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Allora...il toro del belino mi ha seccato 10 volte! La Falena lho fatta alla prima. Certe cose non me le spiego! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Allora...il toro del belino mi ha seccato 10 volte! La Falena lho fatta alla prima. Certe cose non me le spiego!Il toro é la solita porcata made in FS...... Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Io il toro l'ho eliminato subito.Finora é stato il boss piú semplice. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 (modificato) Sopratutto la camera mi impazziva...perdevo il lock...una porcata!Io il toro l'ho eliminato subito.Finora é stato il boss piú semplice.Per il momento per me è stata la Falena o l alcoolizzato... Modificato 30 Marzo 2019 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Assurdo quanto cambi da persona a persona XD Toro fatto al 1 colpo e falena invece ci ho messo 4 ore Ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Assurdo quanto cambi da persona a persona XD Toro fatto al 1 colpo e falena invece ci ho messo 4 ore AhahaToro 1 ora, falena mezz' ora.... Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 (modificato) Ma quindi con la Falena il ricordo finisce...? Ma che voi sappiate...quali sono le cose migliori da prendere da quello che vuole le squame di carpa?Ad esempio la mezza maschera a che serve? Modificato 30 Marzo 2019 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Splendido gioco avente un gameplay fatto con i fiocchi.Boss fight tra le piú ostiche dei From Software. Percorsi e nemici base abbastanza facili/fattibili sulla linea di Bloodborne.Nelle prime ore sembra quasi impossibile andare avanti, ma presa confidenza con il combat system, usando attacchi in aria e anche attacchi protesici si va piú spediti.Non ha la varietà di location e boss fight (quasi tutti samurai/ninja) dei Souls, ma merita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Il level design comunque é mediocre,paragonarlo ai Souls o BB non ha proprio senso. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Avete capito cosa servono le maschere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Avete capito cosa servono le maschere?A potenziare ulteriormente l' attacco. Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 3 pezzi, puoi aumentare l'attacco con 5 punti di abilità.. Ma è roba da ng+ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.