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Sekiro: Shadows Die Twice


AngelDevil

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L'ho finito stanotte, 58 ore.

Bello bello. Tantissima classe.

Nel finale che ho sbloccato Sekiro ha

preso il posto del vecchio scultore come demone dell'odio :shock:

.

Ho assolutamente voglia del ng plus, a sto punto voglio ottenere tutte le abilità, le mosse e gli oggetti, oltre ovviamente a vedermi tutti i finali.

Comunque gli ultimi 2 boss (di cui uno opzionale, credo) sono stati qualcosa di devastante, non ti consentono mai 2 errori consecutivi, non ho mai patito tanto nel corso dell'intero gioco.

Per fortuna che contro uno di loro ho usato (un po' casualmente, stavo testando l'efficacia delle varie abilità protesiche) l'ombrello potenziato che me l'ha fatta sfangare inaspettatamente e in relativa tranquillita'.

Modificato da bile88
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Devi uccidere il nobile nel maniero così togli la nebbia

Grazie. Non riuscivo ad arrivare sul tetto del maniero. Ci sono riuscito.

 

Ora che ho

Fatto fuori la monaca corrotta fantasma e recuperato la pietra non capisco dove devo andare. Consigli?

 

Grazie

Modificato da gatsu72
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L'ho ripreso ieri e finalmente ho seccato l'Orco.

Ora, superate le mura/muro dietro all'orco, sono andato tutto a destra giù per un dirupo e ho trovato un senzatesta in una grotta. Lasciato stare perché impossibile al momento.

Tornando indietro, dopo il muro dell'orco, ci sono 5 nemici +un generale devo proseguire contro di loro?

Scusate ma sono spaesato

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L'ho ripreso ieri e finalmente ho seccato l'Orco.

Ora, superate le mura/muro dietro all'orco, sono andato tutto a destra giù per un dirupo e ho trovato un senzatesta in una grotta. Lasciato stare perché impossibile al momento.

Tornando indietro, dopo il muro dell'orco, ci sono 5 nemici +un generale devo proseguire contro di loro?

Scusate ma sono spaesato

Si. Fai fuori il generale. Prima però pulisci larea in stealth.

Poi esci e vai dalla parte opposta del senzatesta.

Modificato da gatsu72
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Cmw sul serio oh.. Gioco spettacolare ma su sto gioco si ha a che fare con la telecamera/visuale più merdosa della storia dei videogiochi..

 

Sono arrivato

al gufo

e la vera difficoltà più del boss è sta telecamera di **** dove ogni volta che mi avvicino ad una parete va in vacca e mi perde l aggancio del nemico così ogni volta mi si gira da sola mentre il boss mi sta attaccando e non lo vedo più.. È assurdo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Ho capito come fare secco il boss al castello Ashina ( 2 volta che ci vai per non fare spoiler ).

Ma ha solo una finestra di attacco per quanto mi riguarda.

Quando fa il salto dopo averti tirato due shuriken.

Il resto è un continuo di parate.

Purtroppo ogni tanto la camera impazzisce e ti fa perdere!

Maledetta from!

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Inviato (modificato)

Il publisher Activision e lo sviluppatore From Software hanno annunciato che la patch 1.03 di Sekiro Shadows Die Twice sarà lanciata per tutte le piattaforme domani alle 3:00 (ora italiana).

 

Secondo quanto illustrato dagli autori giapponesi sulle pagine del sito ufficiale di Sekiro, l'update in questione non risolve"solo" i bug riscontrati dagli utenti ma promette di ampliare il ventaglio di opzioni a disposizione degli emuli del Lupo per portare a termine la sua missione di vendetta contro i luogotenenti e gli sgherri del clan Ashina.

 

Uno degli aspetti su cui il team capitanato da Hidetaka Miyazaki si è concentrato maggiormente con l'aggiornamento 1.03 è quello degli Strumenti Prostetici, con una riformulazione del costo in Emblemi Spiritici delle arti di combattimento e un utilizzo più efficiente delle abilità collegate, appunto, all'impiego in battaglia del braccio prostetico del Lupo.

 

Tra gli altri interventi compiuti da From Software citiamo poi la riduzione del danno Postura inflitto da alcune Arti di Combattimento (una modifica controbilanciata dall'aumento del danno della seconda parte della combo), così come l'ampliamento dell'accumulo di veleno causato dallo strumento prostetico "Sabimaru" e l'aggiunta di nuovi tutorial testuali nelle schermate di caricamento.

 

Full patch notes

 

Improvements to Strategic Approaches

Adjusted the efficiency and Spirit Emblem cost of the following to encourage usage and diversity of approach:
Prosthetic Tools: “Lazulite Sacred Flame,” “Loaded Axe” series, “Sparking Axe,” “Lazulite Axe”
Combat Arts: “Ashina Cross,” “Dragon Flash,” “One Mind,” “Floating Passage,” “Spiral Cloud Passage,” “Mortal Draw,” “Empowered Mortal Draw”
Items: “Spiritfall” series
Reduced the Posture damage dealt by the first hit of the Combat Arts “Senpou Leaping Kicks” and “High Monk” as it was causing more damage than intended in certain cases. Posture damage dealt in the latter-half of the combo has been increased.
Increased the Poison build-up dealt by the Prosthetic Tool “Sabimaru” against enemies that were intended to be weak against it.
Increased the drop rate of “Divine Confetti” for Fencers in Ashina Castle.
Adjusted loading screen tips and tutorial text, as well as adding new text.

 

Other Fixes

Slightly reduced Posture and Vitality of Blazing Bull in order to improve game pacing and balance time in combat.
Lowered the price of information sold by Anayama the Peddler.
The Chained Ogre inside Ashina Castle is now Red Eyed.
Fixed a bug where “Gokan’s Sugar” and “Gokan’s Spiritfall” were not mitigating player Posture damage taken while guarding or deflecting enemy attacks.
Fixed a bug where system crashes could cause save data to become corrupted on PC.
Fixed a bug where certain enemies would sometimes stop attacking the player.
Fixed a bug where certain actions could not be performed after reconfiguring the controls.
Fixed certain bugs that were allowing the player to access unexpected areas, which could result in becoming unable to obtain items or make further progress.
Fixed cases of certain text being displayed incorrectly.
Improved stability.
Improved performance.
Other various bug fixes.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Secondo me hanno patchato anche la monaca corrotta ( quella vera ) perché non si può più prendere di nascosto allinizio del combattimento.

E quindi mi è toccato farmi tutte e tre le fasi.

:(

Perché, si poteva fare in stealth?

 

Comunque, per me un aspetto da modificare sarebbe potuto essere il numero degli emblemi trasportabili, lo avrei aumentato almeno a 60/70. E' bellissimo usare la protesi e le varie abilità, ma le cariche finiscono troppo presto...

Modificato da bile88
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Perché, si poteva fare in stealth?

 

Comunque, per me un aspetto da modificare sarebbe potuto essere il numero degli emblemi trasportabili, lo avrei aumentato almeno a 60/70. E' bellissimo usare la protesi e le varie abilità, ma le cariche finiscono troppo presto...

Potevi levargli due fasi con lo stealth. Subito alla partenza. E lo so perché lho incontrata la prima volta il giorno prima della patch e ci ero riuscito. Dopo niente da fare!

 

Forse con 60 emblemi sarebbe troppo op...

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Arrivato al boss finale.

Tiriamo le somme.

PRO

- combat system fantastico, per me il piú appagante mai realizzato,

- ottima varietà di gameplay (rampino, protesi, stealth, stili di combattimento, salto e nuoto)

- alcune boss fight sono memorabili

 

CONTRO

- location non al livello delle altre opere dei From software, solo un paio le ho trovate veramente ben fatte ed evocative,

- 1/4 dei boss totali si ripetono e rincontrano nel corso dell'avventura e mi sembra esagerata come scelta, come coinvolgimento, design e caratterizzazione quelli di Dark Souls 3 o del dlc di Bloodborne rimangono un gradino al di sopra,

- comparto audio, si poteva fare di piú, soprattutto inserendo musiche differenti ed evocative almeno durante le boss fight principali.

 

Voto finale: 9 tirato, ma piú che altro per l'eccezionale gameplay

  • Upvote 1
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Gioco finito, non ci credo.. 😭 Ora però lo disinstallo perché specialmente con gli ultimi 2 boss...

 

demone dell odio e genichiro+isshin

...stavo veramente per sclerare.

 

Ora per un mesetto gioco a euro fishing a pescare le carpe così mi rilasso XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Lo recupero a basso costo, tanto con il tempo a mia disposizione mi durerà 3 anni prima di finirlo :asd:

Arrivato al boss finale.
Tiriamo le somme.
PRO
- combat system fantastico, per me il piú appagante mai realizzato,
- ottima varietà di gameplay (rampino, protesi, stealth, stili di combattimento, salto e nuoto)
- alcune boss fight sono memorabili

CONTRO
- location non al livello delle altre opere dei From software, solo un paio le ho trovate veramente ben fatte ed evocative,
- 1/4 dei boss totali si ripetono e rincontrano nel corso dell'avventura e mi sembra esagerata come scelta, come coinvolgimento, design e caratterizzazione quelli di Dark Souls 3 o del dlc di Bloodborne rimangono un gradino al di sopra,
- comparto audio, si poteva fare di piú, soprattutto inserendo musiche differenti ed evocative almeno durante le boss fight principali.

Voto finale: 9 tirato, ma piú che altro per l'eccezionale gameplay

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