AngelDevil Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) A pochi giorni dall'arrivo nei negozi di Devil May Cry 5, il game director Hideaki Itsuno è tornato a parlare del precedente capitolo della saga, ammettendo che il backtracking presente nella seconda parte del gioco fu una scelta obbligata dalle limitazioni del budget. "In Devil May Cry 4 si doveva attraversare a ritroso i livelli precedenti nella seconda metà del gioco. Questo perché il budget era simile a quello che ci era stato messo a disposizione ai tempi di Devil May Cry 3. Creare il gioco nello stesso modo avrebbe significato esaurire le risorse, inoltre non saremmo stati in grado di portarlo sul mercato nei tempi prefissati". Come spiega Itsuno, il team di sviluppo pensò quindi di adottare un altro tipo di approccio, così da realizzare comunque un buon titolo e rimanere nei limiti di budget che Capcom aveva imposto. Modificato 4 Marzo 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Dai che se la stampa non si fa venire i soliti scatti di in sanità mente voleranno 9 everywhere, anche di più. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 tranquillo Hulog, sono tutti ancora impegnati a distruggere Anthem... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 A che ora le rece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 A che ora le rece?Dalle 17 di oggi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Non ci ho fatto caso la demo andava a 60 fps? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Il 9,5 di Mx parla da solo.Goty Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 votoni ovunque.. per il goty.. aspettiamo la fine dell'anno xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Everyeye 8.8 Multiplayer 9 ProGameplay stratosferico, e tre sistemi di combattimento di altissimo livelloCampagna esaltante, ricca di fanservice ben fattoComparto tecnico superlativoVarietà di boss e nemici impressionante ControV ci è parso meno tecnico e più sbilanciato degli altri due personaggiIl "Cameo System" è più di contorno che altroQualche contenuto in più non ci sarebbe affatto dispiaciuto Spaziogames 9.1 + Tre personaggi e tre stili di combattimento completamente diversi e ottimamente strutturati+ Il Combat System di V è una ventata di aria fresca; quello di Nero è migliorato notevolmente; Dante è una certezza+ Vario, complesso e appagante, con una direzione artistica e un comparto tecnico curatissimi... - ... Ma l'ambientazione a tema urbano convince meno di quella gotica, e la colonna sonora è meno memorabile- Manca il colpo di genio, lo scontro memorabile, la follia sregolata- Un paio di missioni hanno delle sezioni poco ispirate, a compartimenti stagni, come nell'era PS2 Gamesvillage 9 ProSistema di combattimento incredibile, che fonde tre filosofie uniche in un solo videogioco.Stile visivo straordinario, anche grazie al RE Engine.La solita irriverenza di sempre.Musiche esaltanti e coinvolgenti.Boss fight ben strutturate e impegnative e rigiocabilità elevatissima. ControPerso (per fortuna) il backtracking, i livelli sono diventati un filo troppo lineari. The Games Machine 9 ProDevil May Cry, quello vero, è tornato!Tre personaggi con altrettanti stili di combattimento differenti.Una vera rivoluzione per il genere degli action hack and slash.Direzione artistica superba. ControQualche boss riciclato nella prima metà dell’avventura. GameSoul 8 GoodTrama classica, ma ben scrittaTre combat system differentiGameplay profondissimo e malleabile BadArt design non ispirato quanto avremmo volutoLevel design troppo lineare Gamereactor 9 ProOttimo gameplay.Altamente rigiocabile,Tre personaggi distinti e divertenti ControQualche problema di performance,Alcuni ottimi contenuti disponibili solo via DLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Si riesce a capire che livelli di difficoltà ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2019 USgamer – 4.5/5 Gamespot – 9 IGN – 9.5 GamesBeat – 70/100 Press Start – 9 COGconnected – 94/100 Screen Rant – 4/5 Guardian – 5/5 Stevivor – 7 Destructoid – 10 Shacknews – 9 Telegraph – 5/5 Game Informer – 8.5 GamesRadar+ – 4.5/5 VideoGamer – 9 PCGamesN – 8 PC Gamer – 90/100 CGMagazine – 6 Hobby Consolas – 93/100 Gameblog – 8 Easy Allies – 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 (modificato) 0ttimo,dopo tante delusioni,spero in un gran gioco. Capcom è tornata!!! Modificato 7 Marzo 2019 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Per chi ne volesse sapere di più da un punto di vista tecnico, è arrivato questoggi l'analisi del canale VG Tech, che ha preso in considerazione le versioni Xbox One e PS4, mid-gen comprese. Xbox One X renderizza il titolo di Capcom alla risoluzione di 3840×2160, ovvero 4K, mentre PS4 Pro opta per un 3200×1800. PS4 base gira a 1080p nativi, la stessa risoluzione di Xbox One base. Una considerazione interessante relativamente alla risoluzione riguarda però lutilizzo del checkerboard rendering, una tecnica di upscaling come saprete. Questa sarebbe adottata su PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X, e questo vuol dire che le definizioni di cui abbiamo parlato finora non sono native. Il frame rate su entrambe le mid-gen è di 60fps in media nelle fasi del gameplay, mentre X ha un minimo di 32fps contro i 37fps di media comprese le cut-scene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Si riesce a capire che livelli di difficoltà ci sono?In realtà non si è capito. C'è confusione su quante siano quelle di partenza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Come segnalato da vari utenti sui social network, Devil May Cry V nasconde un sentito omaggio a Michael Jackson, artista scomparso dieci anni fa (giugno 2009) ma ancora oggi capace di influenzare pesantemente la cultura pop. Come potete vedere nel video pubblicato, in un certo momento del gioco (non sveliamo oltre per evitare spoiler), Dante riceverà un cappello che, una volta indossato, lo farà diventare un provetto ballerino capace di esibirsi alla perfezione nel celebre Moonwalker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 ma non ci credo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Ahahahahahaahahaha Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Si riesce a capire che livelli di difficoltà ci sono?Piacerebbe saperlo anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Beh teoricamente dovrebbero essere 5 difficoltà come tutti i dmc. FacileNormaleHardVery hardDante must die Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) Si riesce a capire che livelli di difficoltà ci sono? HumanDevil HunterSon of SpardaDante Must DieHeaven or HellHell and Hell Le prime due (facile e normale) selezionabili da subito. Le altre penso le sblocchi di volta in volta non appena finito il gioco a quella difficoltà. Modificato 7 Marzo 2019 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Matt Walker, Producer del gioco, ha pubblicato sul proprio account Twitter un video dove Kiichiro Urata, CEO di Capcom USA, dichiara con grande gioia ma con altrettanta imponenza che “Capcom is Back!” che tradotto è un perentorio “Capcom è tornata!“. In effetti è davvero difficile smentire l’uomo poiché, dopo alcuni anni bui, Capcom in un paio di mesi ha pubblicato Resident Evil 2 Remake. ed il nuovissimo Devil May Cry 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infermiera Joy Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 HumanDevil HunterSon of SpardaDante Must DieHeaven or HellHell and Hell Le prime due (facile e normale) selezionabili da subito. Le altre penso le sblocchi di volta in volta non appena finito il gioco a quella difficoltà. Spero che questa volta Son of Sparda sia selezionabile fin da subito, la difficoltà Devil Hunter la trovo un filino troppo facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Per chi chiede i livelli di difficoltà, all inizio saranno disponibili solo Umano (facile) e Cacciatore di Demoni (normale).Una volta concluso si sblocca Figlio di Sparda, poi a seguire Dante deve Morire, Paradiso o Inferno e infine Inferno e Inferno. Purtroppo Figlio di Sparda è da sbloccare finendolo a Cacciatore di Demoni che effettivamente è piuttosto facile, ma meglio così, ci si gode la storia e si imparano le basi del gameplay! Per chi fosse interessato gli obiettivi relativi alla conclusione del gioco non si sbloccano finendolo al livello di difficoltà superiore. Per ottenere l obiettivo di finirlo a livello Umano bisognerà giocarlo interamente a quel livello, non verrà sbloccato finendolo a Cacciatore di demoni. Spero che questa volta Son of Sparda sia selezionabile fin da subito, la difficoltà Devil Hunter la trovo un filino troppo facile. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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