AngelDevil Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) Anche Bandai Namco ha preso parte allo showcase di Microsoft all'E3 2018: l'editore nipponico ha presentato Tales of Vesperia Definitive Edition, remaster del celebre titolo J-RPG. L'originale Tales of Vesperia fu lanciato nel 2009 per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, ma adesso sbarcherà anche su console current gen con un'edizione definitiva. Sul palco del colosso di Redmond è stato mostrato un trailer di annuncio della versione remaster del gioco di Bandai Namco. La finestra di uscita, per ora, è fissata a un generico inverno 2018. Modificato 11 Giugno 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Questa imo è la vera bomba Si sa se sarà in italiano? Dato che vesperia su 360 era full eng Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Esatto!!!!! Mentre guardavo la conferenza parlavo con un amico gli dicevo su 360 lo giocato ma era Full ENG mi sono un po rotto le balle, se mettono ITA qui lo riprendo al voloQuesta imo è la vera bomba Si sa se sarà in italiano? Dato che vesperia su 360 era full eng Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Quando uscì su 360 erano altri tempi da allora i tales sono sempre stati tradotti in italiano nonostante uscissero solo su console Sony e un paio per pc..adesso hanno One e switch quindi la fetta di utenza è più ampia...penso ci siano buone possibilità...non tante ma ci sono Modificato 11 Giugno 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Incrociamo le dita che traducano! Cmq non l'ho giocato ai tempi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Nessuna novità? Non ho trovato news su internet...è uno dei giochi che aspetto di più...vogliamo la traduzioneeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Nessuna novità? Non ho trovato news su internet...è uno dei giochi che aspetto di più...vogliamo la traduzioneeeeeHo letto (non mi ricordo dove però ) che sarà sub ita.. Io finché non lo sbandierano ai 4 venti cmq non mi fido xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Ho visto che su Amazon c'è il preorder per Switch, penso che lo prenderò visto che ai tempi non ho finito quello su 360 :| Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 E adesso voglio anche Tales of The Abyss. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Ho letto (non mi ricordo dove però ) che sarà sub ita.. Io finché non lo sbandierano ai 4 venti cmq non mi fido xDMi dai una notiziona! Speriamo bene è uno dei migliori talesE adesso voglio anche Tales of The Abyss.Se le vendite di questo vanno bene.. magari si...che poi ultimamente qualche gioco in più sul live si vede...io avrei preso shinin resonance refrain ma ha i sub eng...mi può andare bene un gioco action ma in un GDR l'eng non lo reggo perché pur capendo a grandi linee la trama mi perdo tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 2019? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Bandai Namco ha annunciato che Tales of Vesperia: Definitive Edition sarà disponibile dall11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Tales of Vesperia: Definitive Edition include una risoluzione upscalata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone e introduce due nuovi membri giocabili nel party: Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta. Tales of Vesperia: Definitive Edition usa una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie Tales of. I giocatori controllano un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri 3 personaggi sono controllati da un set personalizzato di comandi gestiti dallIntelligenza Artificiale. I giocatori possono passare in ogni istante della battaglia da uno dei quattro personaggi a un altro e possono usare attacchi fisici, magie o anche le potenti Arti Mistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Quindi ci sarà una versione aggiornata del LMBS?Va benissimo ,c'era qualcosa da migliorare nel combat system.Mi toccherà prendere anche questo:)! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Dai la versione ps4/One/switch fa ben sperare per i sub Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Tales of Vesperia Definitive Edition is coming to PS4, XB1, PC & Switch, including JP and EN voice overs, subs in English, Spanish, French, German, Italian and Russian. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Tales of Vesperia Definitive Edition is coming to PS4, XB1, PC & Switch, including JP and EN voice overs, subs in English, Spanish, French, German, Italian and Russian.Siiiiii grandeeee!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Eccola la conferma! Ottima notizia, dato il prezzo penso che lo prenderò proprio al d1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 evvai lo prendo sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 É da prendere al D1,questo é uno dei migliori Tales of,forse il migliore e con i sub ita non posso farmelo scappare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ottimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Lo desideravo al tempo, la lingua non è un problema per me ma avendo tanto testo complicato all'epoca avevo altro da finire e rimandai Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Bandai Namco Entertainment ha svelato la Premium Edition di Tales of Vesperia: Definitive Edition, versione da collezione del gioco che include un Artbook, la colonna sonora su 4 CD, un set di carte e altro ancora. La Premium Edition include:Una copia del gioco4 CD con la Colonna SonoraUn artbookUn set di carte collezionabiliUn set di sticker Chiba CharaLa Metalcase di Repede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) Preorder disponibile!!! Modificato 4 Dicembre 2018 da xMarlboro84x 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.