AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 (modificato) Everyeye 8.5 Multiplayer 8.5 ProCompletamente in italianoContenuti extra importantiIl cast è eccellenteIl sistema di combattimento è divertente e intuitivo ControÈ chiaramente un titolo della scorsa generazione sotto diversi aspettiLa colonna sonora non è tra le più memorabili di SakurabaQualche cliché nella narrazione Spaziogames 8.3 + Combat system di prim'ordine+ Cast ottimamente caratterizzato ed ampliato per questa versione+ Colonna sonora con i fiocchi+ Diversi contenuti inediti... - Molto classico nella progressione- ...ma non tali da giustificare l'acquisto per chi l'avesse già ultimato altrove Gamesvillage 7 ProStile visivo superlativoTrama scorrevole... ControLavoro di rimasterizzazione un po' pigro... seppure con troppi clichéBattle system poco strategico e mal invecchiato The Games Machine 8.1 ProUn Tales of tradizionale ma avvincente.Contenuti inediti e grafica rinnovata. ControProgressione di gioco un po' troppo lineare.Se non amate la serie non cambierete idea. GameSoul 8.5 GoodOttimo restyling graficoFramerate stabile a 60fpsEccellente cast di personaggiLongevo, intrigante e ben scrittoSistema di combattimento fluidoDisponibili tutti i contenuti esclusivi BadSpesso le battaglie si vincono con il button mashingLe missioni secondarie sono a volte difficili da trovare VGN 9 ProTantissimi nuovi contenuti mai visti in occidenteMaggiore nitidezza e fluidità rispetto alla versione originaleStoria e gameplay ancora coinvolgenti e solidi, arricchiti da elementi ineditiCast eccezionale, arrichito da nuovi approfondimenti e un inedito personaggio ControMenu e animazioni dimostrano il segno degli anniDoppiaggio inglese sottotono, soprattutto nelle nuove aggiunte quando è presente Gamereactor 8 ProUn mondo ricco e bellissimo;Personaggi ben costruiti;Un sacco di attività e mini-giochi;Sistema di combattimento coinvolgente;Bello dopo tanti anni. ControQualche problema tecnico:Non tantissime novità. Modificato 10 Gennaio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 In che senso completamente in ita immagino solo i sub non penso l'audio! Cmq mi manca all'appello mai giocato! Per essere cmq non a passo coi tempi ha preso buoni voti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 In che senso completamente in ita immagino solo i sub non penso l'audio! Cmq mi manca all'appello mai giocato! Per essere cmq non a passo coi tempi ha preso buoni voti!Sisi solo i sub, come gli ultimi tales of usciti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 (modificato) Rimane uno dei miei giochi preferiti di sempre e se la gioca con Tales of the Abyss come il migliore della serie. Modificato 10 Gennaio 2019 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Se su PC va a 4k prendo li...tanto è bello leggero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Giocato ieri notte un paio di ore.. Quanto è caruccio!! Certo che, negli ultimi mesi, tra ninokuni2, DQXI, vesperia e tra poco kh3, non ci si può proprio lamentare! Tutti in ita poi, peccato solo che su Xbox siano arrivati solo gli ultimi 2, ma ormai ci ho rinunciato e i jrpg li gioco di là xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Iniziato oggi,quanti bei ricordi....Dire che é un gioco stupendo é troppo poco. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Iniziato oggi,quanti bei ricordi....Dire che é un gioco stupendo é troppo poco.Io oggi e dmn lavoro, lunedì vado fuori casa fino a mercoledi...aspetto un po' ma non vedo l'ora non avendolo giocato nella scorsa gen per via della mancanza dei sub...spero che le vendite vadano bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Io oggi e dmn lavoro, lunedì vado fuori casa fino a mercoledi...aspetto un po' ma non vedo l'ora non avendolo giocato nella scorsa gen per via della mancanza dei sub...spero che le vendite vadano beneAdesso devono portare su questa gen.di console,Tales of the Abyss,ma credo che tutto dipenderà dalle vendite di Tales of Vesperia. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Io ho appena contribuito, non mi andava di giocarlo su pc nonostante i 4k! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 ....e niente,non riesco a gettare Zagi fuori dalla nave,le ho provate tutte.Per adesso ho proseguito,ho lasciato un salvataggio per riprovare in seguito. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 (modificato) ....e niente,non riesco a gettare Zagi fuori dalla nave,le ho provate tutte.Per adesso ho proseguito,ho lasciato un salvataggio per riprovare in seguito.Ci sei riuscito poi? Io sono arrivato ieri in quel punto, purtroppo al primo tentativo non ce l'ho fatta (ho guardato un paio di video su YouTube ma sinceramente non si capisce bene come facciano lol, sembra con una sorta di combo quando si attiva "oltre il limite"), da bravo pirla quando sono andato a salvare ho salvato sullo stesso slot, quindi addio al save che volevo lasciare li Cmq tanto se mai volessi platinarlo credo richieda almeno 2 run, non so su Xbox, ma su ps4 c'è un trofeo legato alla speed run (anche se non parla di tempo, parla solo di completarlo velocemente) e di sconfiggere barbos a lvl 15, che sinceramente non so quando ci sarà lo scontro con lui.. Io so solo che mi pare sia già al 22 con tutto il gruppo, forse al 23 con Yuri xD Modificato 19 Gennaio 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ci sei riuscito poi? Io sono arrivato ieri in quel punto, purtroppo al primo tentativo non ce l'ho fatta (ho guardato un paio di video su YouTube ma sinceramente non si capisce bene come facciano lol, sembra con una sorta di combo quando si attiva "oltre il limite"), da bravo pirla quando sono andato a salvare ho salvato sullo stesso slot, quindi addio al save che volevo lasciare li Cmq tanto se mai volessi platinarlo credo richieda almeno 2 run, non so su Xbox, ma su ps4 c'è un trofeo legato alla speed run (anche se non parla di tempo, parla solo di completarlo velocemente) e di sconfiggere barbos a lvl 15, che sinceramente non so quando ci sarà lo scontro con lui.. Io so solo che mi pare sia già al 22 con tutto il gruppo, forse al 23 con Yuri xDHo salvato,sono andato avanti e riproveró in seguito.Non mi interessa il platino,una run basta e avanza:-)!Barbos non credo si possa sconfiggere al lv. 15,a meno che non si giochi a facile. 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ma infatti anche io lo finirò senza badare ai trofei, poi magari se in futuro mi verrà voglia di giocarci ci penserò Con zestiria avevo fatto uguale, poi vabbè tra backlog infinito e quant'altro poi non l'ho più ripreso sottomano.. Amen xDCmq io sto già giocando a facile ahahIl problema secondo me sarà arrivarci a quel punto a lvl 15, bisogna rushare skippando qualsiasi tipo di incontro casuale Ho salvato,sono andato avanti e riproveró in seguito.Non mi interessa il platino,una run basta e avanza:-)!Barbos non credo si possa sconfiggere al lv. 15,a meno che non si giochi a facile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 (modificato) Ciao, gente.Sto cercando un'anima pia che conosca bene il gioco che mi aiuti a capire certe meccaniche, dato il tutorial quasi nullo e la marea di segreti nel gioco.Mi riferisco in particolare al combattimento di Rita, a cui non riesco a far infilare una combo come fa Yuri, dato il lungo tempo di esecuzione delle arti e incantesimi. Ho già equipaggiato le abilità che riducono il tempo di esecuzione e il concatenamento di arti alterate e arcane. Ho già guardato diverse guide ma sono spesso incomplete o poco chiare.Un grazie a chiunque sappia aiutarmi. Modificato 23 Novembre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.