Diomarco Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Ragazzi mi succede un problema stranissimo, dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard per xbox 360 che è uscito di recente.Praticamente non mi carica più le cover nella sezione i miei giochi dei live arcade, invece dei giochi installati si.Nello store le carica tranquillamente, la cosa bella è che sembra mi prenda in giro, visto che da li mi visualizza anche quelle dei live arcade che possiedo.Cosa mi consigliate di fare? Riscaricare il profilo? Cancellare la cache? Si può reinstallare l'aggiornamento mettendolo su chiavetta? Capita anche a qualcun'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Mi è successo anche a me e mi pare di aver fatto anche un reset della cache e riscaricato il profilo (ma per altri motivi) ma non ha funzionato. Alcune cover continuavano a non scaricarsi...in effetti mi sembra che fossero proprio i giochi arcade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Ora che ci penso anche io ho questo problema, non gli avevo dato troppo peso ma la cover di steet of rage non mi appare!!tra l'altro non so a voi ma l'aggiornamento mi ha sistemato diversi problemi che affliggevano il live negli ultimi tempi (messaggi che arrivavano agli amici dopo ore che li avevo invitati, inviti a party o a gruppi inviati e mai ricevuti, ecc) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Fa la stessa cosa anche a me con i giochi arcade. Addirittura con TWD mi da il gioco come se fosse in versione di prova (ovvero si vede solo mezzo pad colorato sulla copertina del gioco). Quando io non solo ho la versione completa, ma anche compresa del DLC con il sesto episodio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Sembra che abbiano risolto il problema. E ore rivedo anche TWD in versione completa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Domani attacco la 360 alla tv e provo anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.