BROTHERS TO THE END Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) L'ho provato una mezz'oretta, all'inizio non ci avevo capito un tubo, ma una volta capito che tipo di gioco è ho pensato subito che se lo supportassero per bene e mettendo la lingua italiana, questo titolo potrebbe diventare un punto di riferimento, almeno per me, come gioco principale da avviare almeno una volta al giorno. Praticamente è una specie di escape from tarkov, solo che questo è in terza persona (e quindi punto a favore almeno per me) e c'è il fattore casa da migliorare con gli oggetti raccolti. Le criticità le dò per ora solo sul comparto tecnico e spero che per febbraio al rilascio in f2p sia una bomba su questo punto e al livello di contenuti Modificato 1 Agosto 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Io ci ho giocato le 2 ore di prova... Per come è messo adesso non ci trovo nulla di bello...è un survival-action...ci sono 2 zone...casa tua dove puoi craftare, costruire...nella casa c e una mappa che ti permette di andare nella zona pvp a lootare...ecco...da qui in avanti lo scempio...su diversi oggetti devi trovare il punto giusto per aprirli e prendere il loot...non si sentono i passi degli altri, quindi è facilissimo seguirli e ucciderli alle spalle...il lato shooting è pietoso...negli scontri faccia a faccia vince il piu "fortunato"...l ultima ora la giocavo cosi...mi mettevo nella zona rossa che è la zona dove cadrà l airdrop...aspettavo nascosto...poi arrivavano i tipi...ne ammazzi uno...prendi tutto il suo loot...ti nascondi e via...cade l airdrop e aspetti...ripeti e una volta fatto torni alla base attraverso dei passaggi presenti ai lati della mappa Tutto parere personale...il gioco non fa per me e lo trovo povero in tutto per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Mi hai appena distrutto un concept di gioco a me nuovo e che mi sembrava innovativo se arricchito di contenuti e sistemato tecnicamente, adesso non ho voglia manco più ad avviarlo perchè quel che hai detto è vero, però ho pensato che tanto è in una specie di alfa e quindi certe cose si possono tollerare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Mi hai appena distrutto un concept di gioco a me nuovo e che mi sembrava innovativo se arricchito di contenuti e sistemato tecnicamente, adesso non ho voglia manco più ad avviarlo perchè quel che hai detto è vero, però ho pensato che tanto è in una specie di alfa e quindi certe cose si possono tollerare Non devi cambiare opinione per un mio commento Per i miei gusti resto su pubg che almeno in qualcosa è fatto bene...questo non mi sembra ne carne ne pesce...poi da qui a febbraio 19 può diventare un signor gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Sono due giochi diversi. In ogni caso questo è gratis se lo volete provare. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 A me non è piaciuto minimamente...Poi si vedrà, magari aggiungeranno e miglioreranno parecchio, ma per ora è un no. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) Hanno migliorato tanto con l'ultima versione ci ho giocato proprio stamane e rispetto a PUBG a me interessa di più per i concetti che vogliono esprimere .... ovvio c'è da lavorarci ma d'altronde , ora è in preview , e anche pubg a distanza di mesi , non è che sta messo cosi bene , anzi .... Fiducia nel gioco , Bohemia può dire la sua .... 20 euro si possono spendere per supportarlo ...... Ovvio che come concept non è un battle royale ma è più un dayz o arma ( difatti i produttori sono gli stessi ) ma il gioco promette bene . Per il gunplay , per ora, conviene usare la modalità FPS , premendo il tasto analogico destro, altrimenti negli scontri è tutto uno spara dove capita . Interessante il fatto di poter craftare https://youtu.be/vWN1rb1RVRk Modificato 23 Agosto 2018 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Giugno 2019 Condividi Inviato 23 Giugno 2019 C'è qualcuno che ci gioca? Sto provando le due ore gratuite e mi pare carino Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2019 (modificato) 2 Hour Free Trial Available Free-To-Play Release = Summer 2019 Modificato 7 Agosto 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 (modificato) Se vi possa interessare con il rilascio della 1.0 il gioco verrà localizzato in italiano Modificato 30 Luglio 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2019 https://youtu.be/8KE6BCN1oXU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2019 (modificato) Vigor has gone 1.0 and is now Free to Play for all players on Xbox One. The Update 1.0 - Rise includes: New WeaponsStory Challenges ExtendedNew Customization VariantsStarter PackOutlander PackLocalization: English, French, Italian, German, Spanish, Brazilian, PortugueseNew Game Servers" Modificato 19 Agosto 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Ma non ho capito. Il gioco è gratuito per sempre per chi ha xbox one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Ma non ho capito. Il gioco è gratuito per sempre per chi ha xbox one?Si ora è free to play. Io lo scarico ieri visto anche l'aggiunta dell'italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Grazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Qualcuno ci gioca?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Season 2: Hunters New Weapons Crossbow Mosin Nagant The John New Tools Fake Glint Portable Signal Detector Permanent Price DropBullet Penetration revisionCharacter, Camera and Combat polishing Shooting, Weapons & ToolsFixed: The situation where contact bomb could trigger twice if triggered by player & bomb at the same timeFixed: Disabled Hold Breath hint on weapons without a scope – only scoped weapons have this mechanicFixed: Can't fire indicator while jumpingChanged: Damage of contact bomb to 45Added: Portable detector now filters out broken/in-active transmitters & dead outlandersAdded: A hit indicator when damaged by contact bombTweaked: Recoil action speed lowered, spread cooldown lowered, adjusted recoil sequences, recoil sizes, and axis alteredTweaked: Screen shake upon contact bomb explosionTweaked: The damage range of contact bombTweaked: Removed stagger from low rarity knives, adjusted roll on scoped weapons, reduced 9mm damage slightlyTweaked: Aim points adjustedUpdated: Detonation radius of contact bomb no longer visible in-game LootingFixed: Interaction markers invisible for dead player bodiesFixed: When the player dies with insurance, he should be getting his experience from looted things aswellChanged: Reward screen now shows new looted gameplay eventsTweaked: Airdrop location is updated after 6 seconds instead of the previous 3ShelterFixed: Charity Box leaderboards show another Gamertag marked as you - filling order and rank detection reworkedFixed: Charity Box does not refresh in-game after the season endsFixed: MessageBox informing about insufficient funds doesn't appear in the Stable Store anymoreFixed: Charity Box - Leaderboards - Fast page switching breaks leaderboardsFixed: Targets can't be destroyed after entering the shooting challengeFixed: Battle Pass - Infinite looping of claim rewardFixed: Daily challenge choosing algorithm can no longer pick Story category as the least used category and therefore find no challenge to pickChanged: Added new challenge condition for when the player leaves the encounter as a threatChanged: Featured Store - Behaviour when you don't have enough currencyChanged: Matchmaking can no longer be canceled in the "Waiting for server" stateAdded: Autorotation & rotation of item in the previewTweaked: Ui elements position in the charity box due to long textsTweaked: Battle Pass - Position of onboarding messages to fit the new layout MovementFixed: Movements attenuation - movements are now centered when ADSFixed: Prone body angleAdded: Collision for the side of stairs VisualsFixed: Prone camera allows for clippingFixed: Better left-shoulder cameraFixed: PPSh-41 - Left-hand movement during reload animationFixed: Knife hands rotationChanged: Rotation for Pukko knifeChanged: Proper card item images set for toolsChanged: Moved the spectator to be free look cameraTweaked: Thompson SMG reload animations polishTweaked: The birds are spawned more often for hunters seasonTweaked: Suomi KP/-31 reload animations polishTweaked: Spectator can now rotate around a killerRemoved: fog from aurora borealis weather AudioFixed: Removed looping sound cue of creaks from farmsFixed: Footsteps attenuation and volumeAdded: New jingles for reward screen Hunter seasonAdded: New wolf howls to start the match (in map animation) - all mapsTweaked: Slightly higher footsteps volumeTweaked: Explosion volume loweredTweaked: Faster spawning of bird sounds for hunters seasonTweaked: Footsteps volume OtherFixed: The player must discover all the places again in every encounterFixed: Xbox logo in splash screen no longer flicks whiteAdded: URL for changelog added to the gameAdded: Killer statistics should be now part of the match result structure to be able to show values in reward screen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.