Vai al contenuto

Vigor

AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'ho provato una mezz'oretta, all'inizio non ci avevo capito un tubo, ma una volta capito che tipo di gioco è ho pensato subito che se lo supportassero per bene e mettendo la lingua italiana, questo titolo potrebbe diventare un punto di riferimento, almeno per me, come gioco principale da avviare almeno una volta al giorno. Praticamente è una specie di escape from tarkov, solo che questo è in terza persona (e quindi punto a favore almeno per me) e c'è il fattore casa da migliorare con gli oggetti raccolti.

Le criticità le dò per ora solo sul comparto tecnico e spero che per febbraio al rilascio in f2p sia una bomba su questo punto e al livello di contenuti

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ci ho giocato le 2 ore di prova...

Per come è messo adesso non ci trovo nulla di bello...è un survival-action...ci sono 2 zone...casa tua dove puoi craftare, costruire...nella casa c e una mappa che ti permette di andare nella zona pvp a lootare...ecco...da qui in avanti lo scempio...su diversi oggetti devi trovare il punto giusto per aprirli e prendere il loot...non si sentono i passi degli altri, quindi è facilissimo seguirli e ucciderli alle spalle...il lato shooting è pietoso...negli scontri faccia a faccia vince il piu "fortunato"...l ultima ora la giocavo cosi...mi mettevo nella zona rossa che è la zona dove cadrà l airdrop...aspettavo nascosto...poi arrivavano i tipi...ne ammazzi uno...prendi tutto il suo loot...ti nascondi e via...cade l airdrop e aspetti...ripeti e una volta fatto torni alla base attraverso dei passaggi presenti ai lati della mappa

Tutto parere personale...il gioco non fa per me e lo trovo povero in tutto per ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai appena distrutto un concept di gioco a me nuovo e che mi sembrava innovativo se arricchito di contenuti e sistemato tecnicamente, adesso non ho voglia manco più ad avviarlo perchè quel che hai detto è vero, però ho pensato che tanto è in una specie di alfa e quindi certe cose si possono tollerare :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/08/2018 at 08:10, BROTHERS TO THE END ha scritto:

Mi hai appena distrutto un concept di gioco a me nuovo e che mi sembrava innovativo se arricchito di contenuti e sistemato tecnicamente, adesso non ho voglia manco più ad avviarlo perchè quel che hai detto è vero, però ho pensato che tanto è in una specie di alfa e quindi certe cose si possono tollerare :ph34r:

Non devi cambiare opinione per un mio commento ;)

Per i miei gusti resto su pubg che almeno in qualcosa è fatto bene...questo non mi sembra ne carne ne pesce...poi da qui a febbraio 19 può diventare un signor gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Hanno migliorato tanto con l'ultima versione ;) ci ho giocato proprio stamane e rispetto a PUBG a me interessa di più per i concetti che vogliono esprimere .... ovvio c'è da lavorarci ma d'altronde , ora è in preview , e anche pubg a distanza di mesi , non è che sta messo cosi bene , anzi .... Fiducia nel gioco , Bohemia può dire la sua .... 20 euro si possono spendere per supportarlo ...... Ovvio che come concept non è un battle royale ma è più un dayz o arma ( difatti i produttori sono gli stessi ) ma il gioco promette bene . Per il gunplay , per ora, conviene usare la modalità FPS , premendo il tasto analogico destro, altrimenti negli scontri è tutto uno spara dove capita . Interessante il fatto di poter craftare https://youtu.be/vWN1rb1RVRk

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Vigor has gone 1.0 and is now Free to Play for all players on Xbox One.

The Update 1.0 - Rise includes:

New Weapons

Story Challenges Extended

New Customization Variants

Starter Pack
Outlander Pack

Localization: English, French, Italian, German, Spanish, Brazilian, Portuguese
New Game Servers"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Season 2: Hunters

Mostra contenuto nascosto

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...