kamu83black Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Mixpot rewards for Microsoft's E3 BriefingOuter Wilds Full Game Pre-OrderGears of War 4 Microsoft Studios SkinTERA E3 2018 BundleHalo 5 Classic Helmet REQ PackMixpot rewards for Inside XboxWorld of Tanks itemsTrove items Meno roba dello scorso anno, ma per me grandissimo regalo outer wilds!qualcuno ha gia ricevuto conferma sulla console? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 si doveva vedere la diretta del 10 giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 ma non ce ne sono repliche per poterli riconquistare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 ma non ce ne sono repliche per poterli riconquistare? l'anno scorso mi pare si potesse fare anche con le repliche... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 i primi per la diretta e gli altri per l'inside xbox del giorno dopo Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Peccato tutti quegli items xD V bene outer wilds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 zero, io mi sono visto la diretta su mixer ma non me arrivato nulla Mixpot rewards for Microsoft's E3 BriefingOuter Wilds Full Game Pre-OrderGears of War 4 Microsoft Studios SkinTERA E3 2018 BundleHalo 5 Classic Helmet REQ PackMixpot rewards for Inside XboxWorld of Tanks itemsTrove itemsMeno roba dello scorso anno, ma per me grandissimo regalo outer wilds!qualcuno ha gia ricevuto conferma sulla console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Dopo la conferenza è uscito il messaggio che in settimana avremmo ricevuto i regali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 loro hanno detto che entro una setitmana chi ne ha diritto avrebbe ricevuto i regali, lo scorso anno era cosi, ma la mattina dopo gia arrivò tutto a me. Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Io nn ho ancora ricevuto nulla.Nelle faq di mixpot leggevo che quest'anno solo il primo milione li avrebbe ricevuti. Io mi sono collegato solo verso le 21:30 ma nn ho fatto caso a quanti utenti fossero collegati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 12 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2018 (modificato) Io nn ho ancora ricevuto nulla.Nelle faq di mixpot leggevo che quest'anno solo il primo milione li avrebbe ricevuti.Io mi sono collegato solo verso le 21:30 ma nn ho fatto caso a quanti utenti fossero collegati.si, solo il primo milione, ma non per tutti i "regali" per outer wilds dovrebbero essere di meno ma non si sa quantisperavo anche in qualche manciata di copie di altri giochi, potevano anche regalare che ne so 1 copia digitali per ogni gioco che presentavano e la gente sarebbe impazziva hehehe Modificato 12 Giugno 2018 da kamu83black Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 A me niente...l'ho vista dall'inizio ma se tenevano conto del numero io sarò stato intorno ai 4 milioni quando mi sono collegato...mi sa che mi toccano due skin a sto punto... peccato potevano regalare un gioco qualsiasi a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 13 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2018 pare che ancora non siano arrivati a nessuno Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 (modificato) C'è la news in prima oagina...si dovrebbe trovare nei pronto per l'installazione...io ho seguito la conferenza ed ero loggato su mixer ma nada...voi?EDIT : riavviato ed è spuntato Modificato 13 Giugno 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Ho letto, che soltanto il primo milione di utenti collegato lo avrebbe ricevuto. Sinceramente nn ho fatto caso domenica sera la quota a cui sono entrato. Aggioramento:se cerco nello store mi compare installa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Ho letto, che soltanto il primo milione di utenti collegato lo avrebbe ricevuto. Sinceramente nn ho fatto caso domenica sera la quota a cui sono entrato. Aggioramento:se cerco nello store mi compare installa letto pure io ma quando mi sono collegato ero quattromilioni e qualcosa quindi penso l'abbiano dato a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 13 Giugno 2018 Condividi Inviato 13 Giugno 2018 (modificato) Si confermo, molto probabilmente lo hanno dato a tutti, io mi sono collegato ad E3 già iniziato, (avevano già annunciato halo infinite e mostrato ori) e me lo sono ritrovato ora in download Son cmq 100mb mi pare, quindi magari ve lo trovate già sotto la lista dei giochi installati senza che ve ne accorgiate xD Modificato 13 Giugno 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 100 mb potrebbe essere quel file che ti fanno scaricare finché il gioco non è disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 se andate nella vostra pagina account micrsoft(da pc), sezione pagamenti e fatture vedete elenco cose riscattate o comprate negli ultimi mesi….e vi vedrete ben 4 novità aggiunte da Microsoft …cosi vi tolgiete dubbio di averle ricevute o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 se andate nella vostra pagina account micrsoft(da pc), sezione pagamenti e fatture vedete elenco cose riscattate o comprate negli ultimi mesi.e vi vedrete ben 4 novità aggiunte da Microsoft cosi vi tolgiete dubbio di averle ricevute o menoIo che ho guardato quasi tutta la conferenza dallinizio fino a gears non ho ricevuto nulla:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Stamani è arrivato anche a me Outer Wilds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 (modificato) A me sono arrivati Outer e le due skin di halo e gears Modificato 15 Giugno 2018 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 A me nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 quoto A me nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 A me outer wilds è arrivato l'altra sera dopo aver letto la news, ma la skin di gears qual è? Mi sembra di non averla ricevuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.