madpunx Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 (modificato) Ciao, stavo giocando quando ho deciso d uscire, vado in dash ed ad un certo punto schermo grigio con scritto che la console deve fare un aggiornamento per continuare...però c è stato un problema e mi dice....riprova, controlla connessione, continua offline o spegni console....La mia connessione è a posto!che faccio ora?! Modificato 25 Giugno 2018 da madpunx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 (modificato) Prova con riprova Ma riesce a fare il primo passaggio? Modificato 25 Giugno 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 25 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Prova con riprovaSi L,ho fatto più d una volta ma niente...ho ripristinato la console mantenendo app e giochi ma niente.....m dice che ha bisogno del aggiornamento e nn m fa andare avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Io oggi lo fatto e non mi ha dato problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 25 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Io oggi lo fatto e non mi ha dato problemiHo letto che L errore che m da può essere dovuto ai server Xbox...spero non si sia f....a la console.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Giugno 2018 Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Ho letto che L errore che m da può essere dovuto ai server Xbox...spero non si sia f....a la console..Confermo di aver letto su Twitter che hanno avuto problemi con un server che gestiva gli aggiornamenti... Lo sistemeranno (se non l'hanno già fatto) è tornerai a fare gli aggiornamenti normalmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 30 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Grazie!comfermo che é tornato tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Non se possa esserti utile, ma da Gamestop oggi c'era un tizio che ha avuto il tuo stesso problema. Aveva appena preso la One S, ma una volta partito l'aggiornamento gli si bloccava. Gli hanno cambiato la console, ma gli hanno anche detto che non era sicuramente un problema della suddetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.