AngelDevil Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) In agosto su PS4 e da settembre su Xbox One Modificato 28 Giugno 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Sarà gratuito o a pagamento? Perchè ricordo che sulla 360 era gratuito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Non lo so! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Luglio 2018 Condividi Inviato 6 Luglio 2018 Lo dice proprio in questo video che è un free to play.Ricordo che su 360 la cosa che più odiavo era quella fastidiosissima X rossa a centro schermo quando si colpiva un nemico, mi pare che pure sul lato server non era un gran che, però da questi video sembra che almeno la X l'abbiano tolta e sicuramente sarà meglio curato su tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 La X rossa non la vogliono proprio ridimensionare . Che amarezza Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Loddio è enorme la x rossa hahah comunque piccolina la mappa, forse troppo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ieri ho trovato questo gioco in preorder ed ho acquistato un pacchetto a 24.99 euro, non sapevo che in ottobre usciva in free to play, pensavo fosse solo a pagamento, alla fine ho speso 25 euro per giocarci 2 settimane prima, un arma, una mimetica d'oro ed un altro paio di cose. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ne avevo già sentito parlare ma io su pc non gioco i multy!Bene lo proverò su xbox, è un gioco a squadre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) Ne avevo già sentito parlare ma io su pc non gioco i multy!Bene lo proverò su xbox, è un gioco a squadre? Multy PvP e PvE, con una modalità Coop veramente fatta bene, questo gioco merita tanto, se guardi su YouTube ci sono moltissimi video veramente belli, su PC c'è anche la modalità Battle Royale, speriamo la implementino anche su Xbox. Modificato 9 Settembre 2018 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 (modificato) Iniziato a giocarci ieri sera dalla mezzanotte con l'accesso anticipato di 2 settimane, direi ottimo, zero lag e server già popolati, per chi lo chiedeva la X rossa quando si colpisce un nemico si può ridimensionare a piacimento e anche renderla invisibile in modo che non si veda più, quindi state tranquilli, il gioco merita tanto secondo me. Modificato 25 Settembre 2018 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Iniziato a giocarci ieri sera dalla mezzanotte con l'accesso anticipato di 2 settimane, direi ottimo, zero lag e server già popolati, per chi lo chiedeva la X rossa quando si colpisce un nemico si può ridimensionare a piacimento e anche renderla invisibile in modo che non si veda più, quindi state tranquilli, il gioco merita tanto secondo me.Dovrebbe uscire in formato f2p il 9 ottobre o l'11 non ricordo, ma questi pacchetti early access sono utili e danno vantaggi? Non vorrei che si trasformasse in p2w, anche se non mi sembra il caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Se siete membri alpha lo potete già scaricare da tempo . Il gioco è migliorato parecchio peró boh non saprei ancora definire dalle poche partite la qualitá Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 (modificato) Dovrebbe uscire in formato f2p il 9 ottobre o l'11 non ricordo, ma questi pacchetti early access sono utili e danno vantaggi? Non vorrei che si trasformasse in p2w, anche se non mi sembra il caso Più che vantaggi ti danno un arma, la migliore di categoria, che nel gioco difficilmente avrai se non in prestito, qui hai arma, mimetica d'oro e tutti gli accessori sbloccati, poi un po' di moneta del gioco ed altre cosette, ma niente da dare un grande vantaggio, perciò non preoccuparti. Se siete membri alpha lo potete già scaricare da tempo . Il gioco è migliorato parecchio peró boh non saprei ancora definire dalle poche partite la qualitá A me sta piacendo e anche parecchio, come qualità i server dedicati fanno la differenza e si gioca veramente bene, speriamo lo supportino a dovere Modificato 25 Settembre 2018 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.