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Remnant: From the Ashes


AngelDevil

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Gunfire Games, il team di sviluppo che sta lavorando a Darksiders3, ha annunciato anche Remnant: From the Ashes.

 

Il nuovo gioco del team sarà un survival-action-shooter in terza persona e sarà pubblicato da Perfect World Entertainment. Potrà essere giocato in coop da (fino a) quattro giocatori e al momento la sua uscita è fissata per un generico 2019. Le piattaforme interessate sono PC, PS4 e Xbox One.

 

Remnant: From the Ashes è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è stata invasa da esseri ostili provenienti da un'altra dimensione e chiamati The Root. Per sopravvivere, i giocatori viaggeranno in altre dimensioni, combatteranno in "livelli generati dinamicamente", costruiranno armi ed equipaggiamenti, recluteranno venditori per popolare la loro base e personalizzeranno i loro personaggi per andare incontro al proprio stile di gioco.

 

Gunfire Games ha confermato che ci sarà uno sviluppo dei personaggi e che i giocatori potranno scegliere di personalizzare il proprio eroe sulla base di diversi archetipi.

 

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Da oggi 20 agosto è disponibile, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Remnant From the Ashes, action gdr sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da Perfect World Entertainment. Per loccasione, è stato pubblicato un trailer di lancio.

 

Il titolo in questione, disponibile al prezzo di 39,99 euro, è un gdr focalizzato sulle armi da fuoco, in terza persona, per partite anche in co-op online fino a tre giocatori. I mondi sono generati in modo dinamico e sempre mutevoli, con oltre 100 nemici diversi e 20 boss da affrontare.

 

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Build# 214415

 

WEAPONS

Increased Scar of the Jungle God bleed speed (same damage but faster).

ITEMS

Vengeance Idol buffed to 50% DMG below 25% health.

Gaelnic Charm buffed from 50% to 300% mod generation on DMG taken.

MODS

Reduced Breath of the Desert Charges (3 to 2).

Increased Breath of the Desert buildup requirement (500 to 750).

Gravity Core DMG reduced (750 to 500).

Gravity Core AOE DMG significantly reduced against friendlies.

Gravity Core pull significantly reduced against friendlies.

Gravity Core projectile time significantly increased.

Gravity Core buildup requirement reduced (2000 to 1500).

Tentacle Shot no longer hits friendlies.

Increased Hunter's Mark buildup (750 to 1000).

Certain mods should now properly target more enemies.

ARMORS

Removed the duration for Slayer Armor buff post reload.

Set bonuses properly update on client without needing to reequip.

TRAITS

Reduced Catalyst buff (20% to 15%).

ENEMIES

Adjusted all Vyr Annointed weakspots (head) to be the correct size.

Ixillis fix for secondary particle not showing up for non-host (client).

Adjusted method for gaining additional ammo during Ixillis.

Non-hitscan weapons (projectiles) can now deal weakspot DMG to Ixillis.

Shade/Shatter will should no longer get pushed out of their dome.

Projectiles used against Shade/Shatter dome will now DMG the dome.

Shade no longer sticks in dome anim when Shatter is killed on startup.

Fix for The Harrow alternate kill method.

Nightmare no longer takes the same teammate every time.

Nightmare Portals will no longer wait to appear.

Certain Mods now properly attack Claviger's chest.

QUALITY OF LIFE

Ace decided to sell higher quantities of Irons (less min/max variance).

Many keybinding fixes.

BUG FIXES

Fix for inconsistent reviving where it would often cancel (YESSSS!)

Spectators should now see proper death/grapple/interaction animations.

Fix for dying after obtaining Mysterious Coin / Tarnished Ring.

Fix for saves without progression keys (Howling Key, Guardian Heart, etc).

Fuse box fixes!

Added persistence component to bell handler.

Bosses dying to DOT should no longer break the game.

Fixes for enemies grappling Rattle Weed.

Many additional trophy/achievement fixes.

Hair color should no longer change color when equipping Hunter Shroud.

Force Burst should no longer cause banished enemies to suspend in air.

Ent scream longer instakills players using Mantle of Thorns (...lol).

Added minion tag to Monolith spawns.

Collision adjusted on Monlith tile to prevent players from falling through.

Added save bool for Lost Gantry to prevent lock-out if player exits on death.

Fix for certain elemental MOD damage types being considered Melee DMG.

Totems in Shroud dungeon should now always properly summon Shroud.

General art/collision fixes in many zones.

TECH

Set max players on unreal to 3.

Matchmaking optimizations.

ANIMAL CARE

Told the Wasteland Goodboy that he's a goodboy.

 

Il designer Ben Cureton ha promesso che la casa di sviluppo texana occupatasi di Darksiders 3 ha già in programma la realizzazione di "un flusso costante di contenuti post-lancio" che contribuiranno ad arricchirne ed espanderne l'esperienza grafica, narrativa, ludica e artistica dell'opera nel corso dei prossimi mesi.

 

L'autore di Gunfire Games cita ad esempio la futura introduzione di "nuovi biomi, di miglioramenti alle ambientazioni già esistenti e di nuove armi e meccaniche di gameplay che cambieranno la campagna principale. Pensiamo a Remnant come alle fondamenta su cui edificare nuovi contenuti ancora per molto tempo".

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Gamerbrain 9.5

 

The Games machine 8.5

 

Pro

Progressione del personaggio innovativa.
Il sistema di mod si presta a una gran varietà di approcci.
Perfettamente godibile sia in singolo che in co-op…

 

Contro

Mancano alcune feature basilari.
Generazione procedurale significa riciclo di asset.
...ma le sbavature nel bilanciamento si notano.

 

Naturalborngamers 7.5

 

Pro
Gameplay divertente
Longevità molto alta
Un sacco di armi e dungeon da esplorare

 

Contro
Grafica scarsa
Soundtrack con poche canzoni memorabili
Trama banale e già vista

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  • 2 settimane dopo...

Senza adagiarsi sugli allori degli ottimi risultati raggiunti con il lancio di Remnant From the Ashes, gli sviluppatori texani di Gunfire Games promettono di migliorare ulteriormente l'offerta ludica del loro sparatutto post-apocalittico venato di elemento soulslike con due ambiziosi update.

 

Il primo aggiornamento che interesserà tutti gli appassionati del titolo a partire da giovedì 12 settembre introdurrà l'Adventure Mode, una funzionalità che permetterà agli indagatori dell'incubo di Remnant From the Ashes di affrontare nuove sfide all'interno della campagna principale. Attraverso la Adventure Mode sarà infatti possibile mettersi alla prova con nemici inediti e i boss più arcigni dei livelli esplorati fino a quel momento, il tutto con lo scopo di evolvere il proprio equipaggiamento e acquisire l'esperienza necessaria a proseguire nella trama.

 

Il secondo update è invece previsto al lancio per giovedì 19 settembre: una volta scaricato, ci consentirà di immergerci nelle cupe atmosfere del Laboratorio di Leto, l'installazione di ricerca diretta da Leto Apostolakis per studiare le proprietà dei misteriosi cristalli rossi. Sia il primo che il secondo aggiornamento saranno completamente gratuiti, proprio come tutti i prossimi update promessici da Gunfire Games con l'ampio supporto post-lancio di Remnant.

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