ilpanzer81 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Ciao a tutti e spero di non toccare un "tasto" vietato.Ho visto che tra i summer sale c'è pes 2018 ad un ottimo prezzo e volevo approfittare. Tuttavia volevo aggiornarlo per la prossima stagione. Ci sono un sacco di file opzioni importabili tramite Horizon, ma ho paura di rischiare il ban. Posso andare tranquillo secondo voi?Soluzione alternativa: se io accedo al gioco con un profilo con il quale non andrò mai on line (creato ad oc solo per pes) rischio qualcosa utilizzando poi on line l'altro profilo? Grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 (modificato) quello che vuoi fare tu va bene per il gioco offline, condizioni di avere sulla console in questione i giusti " requisiti ",nel gioco on line rischi il ban Modificato 27 Luglio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpanzer81 Inviato 30 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Puoi spiegarmi meglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 sulle console originali puoi mettere solo ed esclusivamente aggiornamenti ufficiali Puoi spiegarmi meglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.