dani_m Inviato 12 Agosto 2018 Condividi Inviato 12 Agosto 2018 Salve, vorrei prendere un paio di cuffie per mio figlio entro i 25€, avevo visto le Sades 903 e 902 che sono usb. Non capisco se sono compatibili però con xbox one. Qualcuno ha esperienza al riguardo?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Agosto 2018 Condividi Inviato 12 Agosto 2018 A quanto ne so le cuffie USB non sono compatibili con xbox.Ma esistono varie cuffie in quella fascia di prezzo che sono ottime e si collegano via jack al pad. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Salve, vorrei prendere un paio di cuffie per mio figlio entro i 25, avevo visto le Sades 903 e 902 che sono usb. Non capisco se sono compatibili però con xbox one. Qualcuno ha esperienza al riguardo?Grazie AmazonBasics - Cuffie da gioco per Xbox One e PS4 - Verde https://www.amazon.it/dp/B01MPWYHI6/ref=cm_sw_r_cp_api_M-tCBbDW278FW Ottime x Qualità prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_m Inviato 13 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Ok grazie per le risposte... Mio figlio ne vorrebbe una sul blu ( e che vi devo dire) ho preso a questo punto due Sades 810/816 e una Beexcellent GM-2, durante una vendita lampo... le provo e tengo la migliore, sperando ce ne sia una decente. Non mi aspettto nulla di che ma decente per giocare almeno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.