Pixer Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Salve ragazzi, vi pongo subito il mio problema: qualche giorno fa ho acquistato due prodotti dal sito di Gamestop. Ed entrambi i prodotti mi venivano dati per disponibili sul sito. Oggi, nel primo pomeriggio, mi viene mandata una email dal servizio clienti in cui mi si dice che uno dei due prodotti non è disponibile, che proveranno a vedere se hanno rimanenze in negozio, e poi procederanno alla spedizione. In caso di mancanza del prodotto procederanno al rimborso. La mia domanda è semplice: in caso di mancanza del primo prodotto, riceverò comunque il secondo? Su questo punto di vista l'email non è chiara. E soprattutto, avendo pagato con la postpay, entro quando riceverò il rimborso? Scusate le domande da nabbo, ma non ho mai usufruito del servizio online di Gamestop. Per questo chiedo chiarimenti a voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Salve ragazzi, vi pongo subito il mio problema: qualche giorno fa ho acquistato due prodotti dal sito di Gamestop. Ed entrambi i prodotti mi venivano dati per disponibili sul sito. Oggi, nel primo pomeriggio, mi viene mandata una email dal servizio clienti in cui mi si dice che uno dei due prodotti non è disponibile, che proveranno a vedere se hanno rimanenze in negozio, e poi procederanno alla spedizione. In caso di mancanza del prodotto procederanno al rimborso. La mia domanda è semplice: in caso di mancanza del primo prodotto, riceverò comunque il secondo? Su questo punto di vista l'email non è chiara. E soprattutto, avendo pagato con la postpay, entro quando riceverò il rimborso? Scusate le domande da nabbo, ma non ho mai usufruito del servizio online di Gamestop. Per questo chiedo chiarimenti a voi.Se solo 1 dei due prodotti non è disponibile ti fanno il rimborso solo di quello, l'altro disponibile lo spediscono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 17 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Se solo 1 dei due prodotti non è disponibile ti fanno il rimborso solo di quello, l'altro disponibile lo spediscono. Ok grazie mille per il chiarimento. Comunque non capisco cosa gli costi aggiornare la disponibilità dei loro prodotti. Se non è disponibile, perché continui a dare la possibilità di acquistarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Agosto 2018 Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Perché a loro conviene: intanto paghi, poi al limite te li ridanno. Sono sempre stati disorganizzati, nemmeno nei negozi hanno i prezzi aggiornati. Gamestop non ha motivo di esistere e non mi spiego come si possa continuare ad acquistare da loro.Una volta si comprava dall'Inghilterra con siti come Zavvi con grande risparmio, poi hanno fatto un giro di vite, da allora l'unica alternativa è Amazon. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Agosto 2018 Condividi Inviato 18 Agosto 2018 quest cosa la fanno tutti, anche sul sito unieuro ho preso dei giochi in offerta, pagati, ma non spediti perchè poi terminati, dovuto aspettare per il rimborso. sono tutti ugualiOk grazie mille per il chiarimento.Comunque non capisco cosa gli costi aggiornare la disponibilità dei loro prodotti. Se non è disponibile, perché continui a dare la possibilità di acquistarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 19 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2018 quest cosa la fanno tutti, anche sul sito unieuro ho preso dei giochi in offerta, pagati, ma non spediti perchè poi terminati, dovuto aspettare per il rimborso. sono tutti ugualiIo compro poco su altri siti, e la mia esperienza personale è legata soprattutto ad Amazon. Lì per esempio ti dice quanti prodotti sono rimasti. E se finiscono ti viene subito detto che non sono disponibili. Tipo l'altro giorno stavo prendendo una Power Bank, l'ho messa nel carrello, e poi quando stavo per prenderla Amazon mi ha detto che non era più disponibile. Non penso ci voglia molto ad avere un servizio che si accerti con precisione se quel prodotto è disponibile oppure no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 19 Agosto 2018 Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Io compro poco su altri siti, e la mia esperienza personale è legata soprattutto ad Amazon. Lì per esempio ti dice quanti prodotti sono rimasti. E se finiscono ti viene subito detto che non sono disponibili. Tipo l'altro giorno stavo prendendo una Power Bank, l'ho messa nel carrello, e poi quando stavo per prenderla Amazon mi ha detto che non era più disponibile. Non penso ci voglia molto ad avere un servizio che si accerti con precisione se quel prodotto è disponibile oppure no.Un servizio del genere costa, infatti lo fa praticamente solo Amazon. Cmq nessuno ruba niente a nessuno, i soldi te li ridanno. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 19 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Un servizio del genere costa, infatti lo fa praticamente solo Amazon. Cmq nessuno ruba niente a nessuno, i soldi te li ridanno. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando TapatalkNon ho mai parlato di furto o messo in dubbio il rimborso. Al massimo ho chiesto i tempi che ci vogliono per riaverli indietro. Sul fatto che una cosa costi non lo metto in dubbio. Ma stiamo parlando di una catena mondiale come Gamestop, non di un negozietto di strada. Se non possono permettersi loro di sapere se hanno o meno un prodotto chi può farlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 19 Agosto 2018 Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Non ho mai parlato di furto o messo in dubbio il rimborso. Al massimo ho chiesto i tempi che ci vogliono per riaverli indietro. Sul fatto che una cosa costi non lo metto in dubbio. Ma stiamo parlando di una catena mondiale come Gamestop, non di un negozietto di strada. Se non possono permettersi loro di sapere se hanno o meno un prodotto chi può farlo?La gestione del magazzino è legata ai singoli punti vendita, che sono tanti. Amazon ha pochi punti di stoccaggio enormi e completamente informatizzati. È facile che tra la sede centrale e le sedi periferiche di Gamestop ci siano informazioni non sempre allineate. Per prodotti nuovi avranno stock per cui "presumono" di avere la disponibilità al magazzino centrale (online), per l'usato non possono sempre garantirlo. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 19 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2018 La gestione del magazzino è legata ai singoli punti vendita, che sono tanti. Amazon ha pochi punti di stoccaggio enormi e completamente informatizzati. È facile che tra la sede centrale e le sedi periferiche di Gamestop ci siano informazioni non sempre allineate. Per prodotti nuovi avranno stock per cui "presumono" di avere la disponibilità al magazzino centrale (online), per l'usato non possono sempre garantirlo. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando TapatalkI prodotti che ho ordinato sono assolutamente nuovi, visto che uno doveva essere un regalo (quello non disponibile). E nella email parlano chiaramente di prodotto non disponibile proprio nel loro magazzino centrale, che si trova in quel di Milano. E specificano che la loro ricerca ora verrà inoltrata ai vari negozi, per vedere se c'è disponibilità. Quindi parte tutto dal magazzino. Se poi non è disponibile si rivolgono ai vari negozi. Comunque davvero, nessuno dubbio sul rimborso o altro. Non mi sono creato minimamente il problema. Solo che avevo messo in conto di prendere lì il regalo, visto anche il costo basso. L'unico disagio è questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 I prodotti che ho ordinato sono assolutamente nuovi, visto che uno doveva essere un regalo (quello non disponibile). E nella email parlano chiaramente di prodotto non disponibile proprio nel loro magazzino centrale, che si trova in quel di Milano. E specificano che la loro ricerca ora verrà inoltrata ai vari negozi, per vedere se c'è disponibilità. Quindi parte tutto dal magazzino. Se poi non è disponibile si rivolgono ai vari negozi. Comunque davvero, nessuno dubbio sul rimborso o altro. Non mi sono creato minimamente il problema. Solo che avevo messo in conto di prendere lì il regalo, visto anche il costo basso. L'unico disagio è questo. Costo basso?Una cosa rara.. qua sono i più ladri di tutti..Mah comunque si penso ti daranno il rimborso di quello mancante, che è la cosa più logica! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 23 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Costo basso?Una cosa rara.. qua sono i più ladri di tutti..Mah comunque si penso ti daranno il rimborso di quello mancante, che è la cosa più logica!Se posso evito Gamestop come fosse la peste. Ma in questo caso il prezzo era allettante. L'unica cosa che li salva è il fatto che trovi anche titoli vecchi ed edizioni speciali che difficilmente riesco a trovare in giro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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