Kaioshin Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Ciao, avrei bisogno di un consiglio per capire quale tra questi due Hard disk esterni comprare per la mia console xbox one fat.1 - MAXTOR2 - TOSHIBA CANVIO BASICS Hanno un euro di differenza quindi uno o l'altro è indifferente. Voi ne possedete uno dei due, se si, funzionano bene?Grazie a chi vorrà rispondermi Modificato 21 Agosto 2018 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Potevi chiedere anche qua http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/94299-hard-disk-esterni-compatibili-con-xbox-one/page-31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 ...io ho anche cercato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.