sannythebest95 Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Salve ragazzi, oggi si sono rotte le cuffie che escono di default dall'xboxIo ho un paio di cuffie classiche per pc con microfono, ma con jack separati (verde e rosa)Volevo sapere se basta questo splitter per farle funzionare: (ho scelto una foto a caso) Oppure se in aggiunta a questo devo avere per forza anche questo: Grazie in anticipo per le eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Credo dipenda dal modello di joypad, su quelli più vecchi devi comprare l'adattatore Microsoft, su quelli più recenti no..in linea di massima se hai la One x o la One s dovresti essere a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Credo dipenda dal modello di joypad, su quelli più vecchi devi comprare l'adattatore Microsoft, su quelli più recenti no..in linea di massima se hai la One x o la One s dovresti essere a posto.Ho il pad con il jack incorporato, quindi credo faccia parte "dei nuovi" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.