viga69 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ho visto il nuovo video.........l'attesa diventa sempre piu' estenuante "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 La grafica in game è buona non eccezionale...i filmati in RT sono bellissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 La grafica in game è buona non eccezionale... Per essere un GDR di quella immensa vastita' e varieta' di ambienti, secondo me, graficamente non si poteva chiedere di piu'. "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 confermo, per un gioco del genere e' strepitosa e poi trasuda carisma da tutti i pori, molto ispirata , decisame piu "accattivamente " di quella di halo3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 e poi trasuda carisma da tutti i pori Bella li'!!!!!! Hai trovato una definizione azzeccatissima "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 un gioco FULL IMMERSION... Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Per essere un GDR di quella immensa vastita' e varieta' di ambienti, secondo me, graficamente non si poteva chiedere di piu'. esatto ma la grafica nn è spettacolare (secondo me OB è migliore). molto peggio di quella presentata. vi ricordate le famose foto linciate perchè orrende? beh la grafica oggi non è tanto lontana da quelle foto. purtroppo io lo dicevo.... a pensar male ci si prende sempre! [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 esatto ma la grafica nn è spettacolare (secondo me OB è migliore). molto peggio di quella presentata. vi ricordate le famose foto linciate perchè orrende? beh la grafica oggi non è tanto lontana da quelle foto. purtroppo io lo dicevo.... a pensar male ci si prende sempre! Nooooooo daiiiiiiiiii, non esagerare!!!!!! Quelle vecchie foto non c'entrano nulla. Si vede che e' di molto superiore. "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Nuovo video in-game (almeno così si dice): http://www.gametrailers.com/player/usermov...aylist=featured Bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) Ho visto il nuovo video.........l'attesa diventa sempre piu' estenuante Nuovo video? prego inserire link... P.S. viskio mi hai anticipato... ... grazie ... Modificato 11 Luglio 2007 da AkTaRuS78 http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 esatto ma la grafica nn è spettacolare (secondo me OB è migliore). molto peggio di quella presentata. vi ricordate le famose foto linciate perchè orrende? beh la grafica oggi non è tanto lontana da quelle foto. purtroppo io lo dicevo.... a pensar male ci si prende sempre! Ma come fai a dire una cosa del genere???? Quelle foto che dici tu con queste non sono nemmeno parenti!!!!! :dance: http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Nuovo video? prego inserire link... P.S. viskio mi hai anticipato... ... grazie ... C'e' anche questo: Eccolo...... "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ma come fai a dire una cosa del genere???? Quelle foto che dici tu con queste non sono nemmeno parenti!!!!! :dance: forse io ho visto un altro gioco... cmq provate a rivedere lo stesso filmato 5 volte e vi renderete conto dei cali grafici pensanti nelle parti in game. imho [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Gran stile... gran grafica... tanta immersione http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Davvero sempre più bello, e sono contento che esca a novembre e non più a Gennaio http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 l'unica cosa che si puo' dire in negativo e' qualche calo di framerate per me tollerabile ma rispetto chi non lo sopporta, che poi fino a novembre se c'e' una cosa che si puo migliorare e' proprio quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 forse io ho visto un altro gioco... cmq provate a rivedere lo stesso filmato 5 volte e vi renderete conto dei cali grafici pensanti nelle parti in game. imho forse a furia di guardarlo ti si è annebbiata la vista questo è in assoluto il gioco che attendo di più, e subito dopo lost odissey... :hot: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) forse io ho visto un altro gioco... cmq provate a rivedere lo stesso filmato 5 volte e vi renderete conto dei cali grafici pensanti nelle parti in game. imho Se devo dirla tutta l'ho notato pure io, niente di troppo preoccupante e comunque c'è ancora del tempo per mettere le cose a posto...(speriamo ) Modificato 11 Luglio 2007 da AkTaRuS78 http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 quando l'ho visto ho notato subito il miglioramento dall'ultimo Walkthrough; grafica più... come dire, pulita. L'aria stessa (cioè l'immagine nel complesso) era molto più pulita dell'ultimo video. Must per me e Killer App per il mondo. Penso che sia il candidato più idoneo a colmare il vuoto carismatico e d'atmosfera che lascerà Halo. In fondo anche ME è una trilogia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 sto guardando un nuovo video ingame presentato dai produttori in diretta all'E3... lunghissimo dura pi di 15 minuti... fantastico... incredibile http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 incredibile il video di Gamespot! Bellissimo! Ma esclusiva esclusiva di 360? Cmq è davvero rivoluzionario, graficamente e come gameplay! A Novembre sarà mio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 (modificato) http://img184.imageshack.us/img184/1979/925nt4.jpg Bello davvero..... Sempre più propenso nel comprare questo gioco. Ma il nemico nel filmato stava per caso giocando a nascondino? :??: :??: Modificato 12 Luglio 2007 da viskio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Sono senza parole.......il filmato e' a dir poco allucinante....qui ci sara' davvero da perdere la concezione della realta' e vivere una vita parallela all'interno del gioco. Quando con la mappa e' passato da un pianeta all'altro ho esclamato: oooooh.......poi da un sistema solare all'altro: oooohoooohohoohohohoho .........poi addirittura da una galassia all'altra: AAAAARRRRGGGGHHHHHHH!!!!!! E' immenso!!!!!! Ci sara' davvero da "impazzire" per girare tutti quei pianeti (descritti poi in modo molto carino, ognuno con la sua "carta di identita'") Bellissimo........non riesco a dire altro..... "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Molto elegantemente dico che Mass Effect je fa una po*** a Oblivion 8 chi è di roma capirà se no mandatemi un pm ) :loving: :mrgreen: Esclusiva temporale? Speriamo di no... sarà in italiano completo? Grazie :bow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 dopo il video fatto vedere su gamestop l'attesa e' diventata intollerabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati