Aluc74 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Ieri sulla mia fat one sono usciti 3 update, 2 dedicati a batman return to arkham, da circa 10 giga per gioco e poi e sbucato halo mcc 😳😳 ora non avendo la s o la x e quindi non potendo usufruire di hdr e 4k a cosa devo tanta grazia? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Nulla di strano, il primo è diventato un gioco ottimizzato per X (e l'aggiornamento tocca scaricarlo per forza, anche se hai la Fat) e per Halo è uscito l'aggiornamento che migliora il matchmaking e altre robe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Confermo anche a me è arrivato quello enorme della MCC, in generale tutti i giochi che diventano ottimizzati per la X mi si sono aggiornati lo stesso anche sulla FAT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) mi sembra che da qualche parte si possa disattivare il discorso aggiornamenti dedicati miglioramenti per X, almeno tempo fa avevo letto un articolo che spiegava questa cosa, assurdo dover scaricare aggiornamenti non necessari alla propria console Modificato 30 Agosto 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 mi sembra che da qualche parte si possa disattivare il discorso aggiornamenti dedicati miglioramenti per X, almeno tempo fa avevo letto un articolo che spiegava questa cosa, assurdo dover scaricare aggiornamenti non necessari alla propria consoleInfatti c'è...io l'ho disattivato perché mi aveva scaricato un sacco di giga extra per alcuni giochi e avendo una one s non ci faccio niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 mi sembra che da qualche parte si possa disattivare il discorso aggiornamenti dedicati miglioramenti per X, almeno tempo fa avevo letto un articolo che spiegava questa cosa, assurdo dover scaricare aggiornamenti non necessari alla propria consoleNon vorrei dire na stronzata ma credo tu ti riferisca al download degli asset 4K, che è una cosa diversa. Quelli si, sono opzionali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 30 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) Dove si disattivano gli asset 4k e tutto quello che non mi serve su one fat? PsCome faccio a rimuoverle nel caso le ho già installate? Devo cancellare e reinstallare il gioco? Modificato 30 Agosto 2018 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) Dove si disattivano gli asset 4k e tutto quello che non mi serve su one fat? PsCome faccio a rimuoverle nel caso le ho già installate? Devo cancellare e reinstallare il gioco? Nella schermata delle impostazioni, più precisamente nella scheda Backup e Trasferimento poi download dei contenuti in 4K. Poi prova sempre in inpostazioni, archivio, libera più spazio, giochi compatibili e vedi cosa ti compare? e fai compatta tutto Modificato 30 Agosto 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Non vorrei dire na stronzata ma credo tu ti riferisca al download degli asset 4K, che è una cosa diversa. Quelli si, sono opzionaliNo sono la stessa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 No sono la stessa cosa.Assolutamente no. Gli asset 4k sono dei download enormi, invece gli aggiornamenti che fanno quando un gioco diventa "enhanced" sono più contenuti. Ne sono certo al 100% perché, quando hanno introdotto la possibilità di scegliere se scaricare o no questi asset, ho subito tolto la spunta alla casella "scarica contenuti di gioco 4k", e quando FF XV è diventato enanched i 7gb di patch me li son dovuti scaricare lo stesso idem per le patch di Fallout 3, The Witcher 2, Forza Horizon 3 eccetera eccetera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Assolutamente no. Gli asset 4k sono dei download enormi, invece gli aggiornamenti che fanno quando un gioco diventa "enhanced" sono più contenuti. Ne sono certo al 100% perché, quando hanno introdotto la possibilità di scegliere se scaricare o no questi asset, ho subito tolto la spunta alla casella "scarica contenuti di gioco 4k", e quando FF XV è diventato enanched i 7gb di patch me li son dovuti scaricare lo stesso idem per le patch di Fallout 3, The Witcher 2, Forza Horizon 3 eccetera ecceteraOra non ho la xbox qui con me ma io ricordo che la spunta fosse solo una che rendeva enhanced e quindi con asset 4k i giochi lisci di xbox one. Mi puoi dire esattamente dove si trovano le due opzioni che poi me le cerco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Ora non ho la xbox qui con me ma io ricordo che la spunta fosse solo una che rendeva enhanced e quindi con asset 4k i giochi lisci di xbox one. Mi puoi dire esattamente dove si trovano le due opzioni che poi me le cerco?sistema > backup e trasferimento Modificato 31 Agosto 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Io ho tolto la spunta ai download automatici per asset 4k, appunto dalla voce backup e trasferimento, ma per Halo MCC mi dice ugualmente che c'è un aggiornamento, quindi non sarà di 75 GB ma inferiore perché esclude gli asset 4K? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 sistema > backup e trasferimentoDomano torno a casa dalle vacanze....voglio proprio vedere se è vero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Io ho tolto la spunta ai download automatici per asset 4k, appunto dalla voce backup e trasferimento, ma per Halo MCC mi dice ugualmente che c'è un aggiornamento, quindi non sarà di 75 GB ma inferiore perché esclude gli asset 4K? Halo è un caso particolare. Essendo che sto gioco è praticamente rotto dal D1, con questo aggiornamento andrai a scaricare una patch che sostituirà tutti i file di gioco, perciò il download è cos' pesante questo è il changeloghttps://www.halowaypoint.com/en-us/news/mcc-update Se hai la spunta sull'opzione delle robe 4k ti scaricherà anche gli asset in alta risoluzione (che credo siano in un download a parte) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Halo è un caso particolare. Essendo che sto gioco è praticamente rotto dal D1, con questo aggiornamento andrai a scaricare una patch che sostituirà tutti i file di gioco, perciò il download è cos' pesante questo è il changeloghttps://www.halowaypoint.com/en-us/news/mcc-update Se hai la spunta sull'opzione delle robe 4k ti scaricherà anche gli asset in alta risoluzione (che credo siano in un download a parte)Ok, grazie per il chiarimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Domano torno a casa dalle vacanze....voglio proprio vedere se è vero. Google rende le cose più rapidehttps://www.windowscentral.com/how-download-xbox-one-x-4k-game-assets-your-regular-xbox-one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Google rende le cose più rapidehttps://www.windowscentral.com/how-download-xbox-one-x-4k-game-assets-your-regular-xbox-one Allora se il pulsante è solo quello è come dicevo io. Mi ricordavo bene. Non esiste differenza tra asset 4k e titoli enhanced per la xbox one x. Una volta che attivi quel pulsante scarica tutti i miglioramenti possibili che gireranno solo su one x. Quell'altro pulsante per gli aggiornamenti automatici di giochi e app è solo una comodità in più per non doverlo fare manualmente quando si accende la xbox e si va nella schermata con tutti gli elementi installati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Salve, ho una One Fat, ho notato che nelle impostazioni-sistema-backup e trasferimento, non è più presente l'impostazione per non scaricare gli asset 4k.Siccome a suo tempo avevo impostato su NO, ora che non c'è più la voce cosa succede? Li scarica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 (modificato) Salve, ho una One Fat, ho notato che nelle impostazioni-sistema-backup e trasferimento, non è più presente l'impostazione per non scaricare gli asset 4k.Siccome a suo tempo avevo impostato su NO, ora che non c'è più la voce cosa succede? Li scarica?Non ho one fat ma S e di default non li scarica, li scarica solo con la X... Se nn sbaglio è un flag da impostare ma di default non c'è... Modificato 5 Dicembre 2020 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Non ho one fat ma S e di default non li scarica, li scarica solo con la X... Se nn sbaglio è un flag da impostare ma di default non c'è...Ok,meglio così. Molte grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.