NoRiAn88 Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Ma hai provato la precedente beta o questa?Non lo vedo cosi male, forse non è fluido come Tera, ma graficamente è molto meglio. A me, all'inizio, non dispiaceva, adesso (liv 13), comincia decisamente a prendermi. Se qualcuno pensa di giocarci quando esce, mi aggiunga, io lo prendo sicuramente Immagino che non ti piaccia il genere, perché se paragonato coi suoi simili, ha diverse carte da giocare Lho provato praticamente dall prima closed beta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 E non lo trovi migliorato adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 E non lo trovi migliorato adesso?Sai cosè? Che dopo black desert,tutti sti mmorpg hanno un gameplay troppo legnoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Cmq sia, mi sono accorto che, proprio come Black Desert, non è impostato propriamente sul sistema tank-healer-dps... e questo non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Sto ancora giocando alla beta e, nonostante l'ultimo appunto, devo dire che è davvero un bel gioco, e confermo l'intenzione di dedicarmici all'uscita L'ultimo mmorpg che ho giocato è stato Tera, uno dei miei preferiti in assoluto, ma che all'arrivo su console era ormai stato rovinato. Niente open pvp, poco crafting, e soprattutto non aveva più senso fare le quest secondarie, perdendo così un buon 80% del gioco. In questo Bless, invece, sto notando come tutto abbia un senso e si renda necessario per l'avanzamento.Innanzi tutto è difficile quanto basta. Questo spinge a socializzare, a cercare la collaborazione di altri player, sicuramente per i vari boss sparsi per la mappa, ma anche per le normali quest.Farmare risorse è necessario, craftare è utile, fare le secondarie indispensabile. Ancora non ho provato i dungeon e il pvp, ma la sensazione è che, nonostante non sia obbligatoria la presenza di ruoli ben precisi (hanno voluto eliminare il problema, frequente in altri giochi, di non riuscire a fare determinate cose per la mancanza di un healer o di un tank), essi siano moolto di aiuto… un compromesso che al momento, mi sembra azzeccato. Vi aggiornerò, nella speranza che a qualcuno interessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Fixed a crash related to the Bone Dragon Field Boss fight. Added a fix to prevent additional server crash occurences. Fixed an issue where in certain situations the reward does not appear after finishing the level 20 “Gnoll Triumvirate” 2-Person Challenge. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Dopo l’open beta aperta a novembre Bless Unleashed, la versione di Bless per Xbox One uscirà ufficialmente il 12 marzo 2020. La notizia è stata diramata via Twitter dall’account ufficiale del gioco, che ha contestualmente comunicato l’apertura dei preorder, rappresentati in questo caso dal Founder’s Pack che darà ben 15 giorni di accesso anticipato ai server. A quanto pare, dunque, chi acquisterà il Founder’s Pack potrà giocare a Bless Unleashed già dal 25 febbraio. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che trovate qui di seguito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Da stasera sarò in game 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Chi lo prende?Mi sento di consigliarlo (a chi piace il genere ovviamente), il gameplay è migliorato, e poi è enorme, c'è tutto! pve, pvp, open pvp, fazioni, crafting, casa propria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 È solo in inglese? O ha i sottotitoli? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 IngleseÈ godibile comunque? È sbilanciato sul pay to win? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 È il classico mmorpg, ben fatto e completo, quindi se ti piace il genere, è molto godibile 😏Non mi sembra pay to win, ma ancora il pvp non l'ho fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Comunque io vi consiglio aspettate la vers. Free.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Eh, grazie, ormai è prossima... Chi aveva la smania di giocarci l'ha già preso, e io sono contento di averlo fatto 😏 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Gioco disponibile free Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Maintenance Notice: 3/17/2020 Bless Pass Fixed an issue which prevented multiple Bless Pass rewards from being sent to the user’s mail if the player’s inventory was full. The Bless Pass Tier Up Item will be available in the Lumena Shop following this maintenance. The reward for Tier 42 of the Bless Pass is now the Blue Buffalo Mount. Valor Perks Players who have purchased Valor Perks should now receive their second key if they were not previously. Quests Multiple players will no longer be able to access the story (single player) dungeon to fight Gideon. Known Issues Prestige quests currently are too difficult to complete in the allotted time. We will be making changes to make this easier in the future. The in-game text for the Tier 42 reward still shows a sparkling dye. The Blue Buffalo Mount will be given properly instead. When equipping multiple pieces of gear which provides a bonus to reputation gain, only the highest bonus is being applied (multiple pieces of gear do not stack). Daily reset timers are currently displayed incorrectly, and are taking place four hours after the listed time. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Qualcuno ci stà giocando e mi sa dire com'è? L'ho scaricato ma mai provato.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.