_Kikkoso_ Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) Ciao a tutti i Forummisti, spero di trovare fra di voi qualcuno che sa per esperienza personale o parallela se i possessori del router TIM fibra continuano ad avere problemi con l'errore "cabbage" su Destiny 2.Proprio da questo dipende la decisione del mio acquisto.Vi ringrazio anticipatemente per le risposte ...Ciao Modificato 5 Settembre 2018 da _Kikkoso_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ciao a tutti i Forummisti, spero di trovare fra di voi qualcuno che sa per esperienza personale o parallela se i possessori del router TIM fibra continuano ad avere problemi con l'errore "cabbage" su Destiny 2.Proprio da questo dipende la decisione del mio acquisto.Vi ringrazio anticipatemente per le risposte ...CiaoCiao, io personalmente non ho più provato a giocarci quindi non saprei (su ps4 si riusciva cmq ad aggirare il problema, ma è passato un po' di tempo e sinceramente non ricordo nemmeno come xD), però ho letto in giro sul web altri che si lamentavano che il problema non era stato ancora risolto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ciao a tutti i Forummisti, spero di trovare fra di voi qualcuno che sa per esperienza personale o parallela se i possessori del router TIM fibra continuano ad avere problemi con l'errore "cabbage" su Destiny 2.Proprio da questo dipende la decisione del mio acquisto.Vi ringrazio anticipatemente per le risposte ...CiaoSe ti può interessare sullo store c'è la trial che permette di giocare al Crogiolo e fare un po' di storia (anzi, un bel po'). Provandola puoi vedere da te se la linea regge o no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ciao a tutti i Forummisti, spero di trovare fra di voi qualcuno che sa per esperienza personale o parallela se i possessori del router TIM fibra continuano ad avere problemi con l'errore "cabbage" su Destiny 2.Proprio da questo dipende la decisione del mio acquisto.Vi ringrazio anticipatemente per le risposte ...Ciaodipende dal modello...che modello hai? Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 se hai modem router Technicolor .... dovresti provare a dire alla TIM che non ti funziona, salta in continuazione (magari stacca e riattacca il cavo ethernet più volte al giorno) e che se ti possono cambiare il router lo facciano con il SERCOM Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 di solito si risolve con uno switch in cascata o un altro router sempre in cascata. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Kikkoso_ Inviato 6 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Grazie a tutti per le risposte ... si il modello è il technicolor ... proverò a farmelo sostituire con il SERCOM ...della demo crogiolo e storia non la sapevo ho provato a guardare giorni fa sullo store..forse sono andato di fretta proverò a scaricarla grazie ancora a tutti .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.