alextwind Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 (modificato) Ma non è da oggi che x cloud usciva dalla fase beta???? E aveva tutti i titoli a disposizione? Perché io volevo provare PES e non me lo fa riprodurre in streaming😵 Modificato 15 Agosto 2020 da alextwind Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 15 settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 15 settembre😂🤣😂🤣 Ero convinto fosse il 15 agosto.... È vabbe ci toccherà attendere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misinto Inviato 17 Agosto 2020 Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Qualcuno ha già provato Xcloud con account familiari?Avendo la ultimate sulla one e sulla stessa ci sono collegati 3 account potranno sfruttare tutti e tre Xcloud?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 17 Agosto 2020 Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Già provato e non va. X Cloud pur sfruttando il game pass ultimate a differenza di quest'ultimo non è accessibile da account secondari "familiari" ma solo dall'account che è realmente abbonato. Io stesso pochi giorni fa avendo collegato l'account di mio fratello al mio ho provato aprendo l'app ad accedere ai giochi, considera che io sono in beta e ho già accesso a x cloud da diversi mesi, e con rammarico mi sono accorto che i giochi partono solo sull'account principale. Beh mi sembra abbastanza logica la cosa e quindi in vista del lancio ufficiale ho già fatto 36 mesi di gamepass. Io il servizio lho testato per diverso tempo e a me personalmente parlando mi serve un sacco visto che per lavoro mi trovo spesso per settimane fuori casa e ogni tanto una particella su Tablet può anche starci Qualcuno ha già provato Xcloud con account familiari?Avendo la ultimate sulla one e sulla stessa ci sono collegati 3 account potranno sfruttare tutti e tre Xcloud??[/quote Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Presto gli utenti Xbox potranno collegarsi a più apparecchi contemporaneamente con il loro account Xbox Live. Finora era possibile farlo solo su di un'apparecchio alla volta, ma questa limitazione potrebbe presto venire meno. Ciò non significa che si potrà lanciare lo stesso gioco su due apparecchi differenti, ma solo che non bisognerà ad esempio fare il log out dalla console per giocare con Project xCloud su smartphone. In questo modo sarà possibile continuare a utilizzare applicazioni di streaming come Netflix, YouTube, Disney+ sullo stesso account, usando contemporaneamente Project xCloud per giocare. La novità è in fase di test e secondo alcuni potrebbe essere disponibile già dal 13 settembre, quando sarà lanciato ufficialmente Project xCloud. Probabilmente presto Microsoft condividerà dei nuovi dettagli sul suo servizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Ma per PC non si sa ancora niente? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2020 Nel corso del mese di agosto, si è presentato con forza sulla scena videoludica il tema dell'accoglienza di servizi di gioco in streaming su sistemi e dispostivi iOS. A scatenare il dibattito, era stata in particolare la decisione da parte di Apple di negare il possibile approdo di xCloud, Google Stadia e servizi simili su iPhone e iPad. Una presa di posizione che aveva fatto molto discutere, peraltro in un periodo già complesso per il colosso tecnologico, ancora oggi impegnato in un confronto con Epic Games per la rimozione di Fortnite da App Store. La scelta aveva scatenato anche una forte reazione da parte della casa di Remond, con una dura replica di Microsoft ad Apple. Ora, tuttavia, vi è una svolta importante, legata alla modifica da parte di Apple delle linee guida legate all'accettazione o al rifiuto di applicazioni su App Store. A fronte della nuova formulazione, servizi quali Google Stadia, xCloud, GeForce Now e simili possono ora avere accesso al mercato mobile iOS, ma ad una condizione. Tutti i giochi proposti nei diversi cataloghi dovranno disporre di una scheda prodotto su App Store, dalla quale procede per il download. Eventuali acquisti in-app dovranno inoltre essere processati tramite il sistema di pagamento gestito da Apple.La prima condizione imposta da Apple non è stata vista di buon occhio da Microsoft, che attraverso un portavoce ha espresso tutti i suoi dubbi al riguardo: "Rimane una cattiva esperienza per i clienti. I giocatori vogliono catapultarsi direttamente in un gioco a partire da un catalogo all'interno di una sola app, come già avviene per i film e le canzoni, non essere forzati a scaricare più di 100 app per i singoli giochi dal cloud. Ci stiamo impegnando per mettere i giocatori al centro di tutto ciò che facciamo, e fornire una grande esperienza è al centro di questa missione".Microsoft si adatterà alle politiche di Apple, oppure continuerà a fare a meno del supporto ad App Store per il suo xCloud? Al momento non lo sappiamo, ma le perdite economiche derivanti dalla seconda eventualità potrebbero essere ingenti. Perdite che in ogni caso non stanno preoccupando Epic Games, che è decisa a non adeguarsi alle politiche e, dopo la rimozione di Fortnite da App Store, continua ad insistere con la sua guerra contro Apple. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 14 Settembre 2020 Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Si sa se i salvataggi da domani saranno condivisi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Arriva l'annuncio dell'arrivo del gaming in cloud per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass ultimate, i quali potranno giocare a ben 150 titoli senza costi aggiuntivi e a partire da domani sui propri dispositivi portatili. Ecco di seguito l'elenco completo dei giochi supportati dal servizio: A Plague Tale: Innocence Absolver Afterparty Age of Wonders: Planetfall ARK: Survival Evolved Astroneer Batman: Arkham Knight Battletoads Battle Chasers: Nightwar Black Desert Blair Witch Bleeding Edge Bloodstained: Ritual of the Night Bridge Constructor Portal Carrion Children of Morta ClusterTruck Crackdown 3: Campaign Crosscode Darksiders Genesis Darksiders III DayZ de Blob Dead by Daylight Dead Cells Dead Island Definitive Edition Death Squared Deliver us the moon Demon’s Tilt Descenders Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken expansion (22 settembre) DiRT 4 Don’t Starve Double Kick Heroes Drake Hollow Dungeon of the Endless Enter The Gungeon F1 2019 Fallout 76 Farming Simulator 17 Felix the Reaper Fishing Sim World: Pro Tour For the King Forager Forza Horizon 4 Fractured Minds Frostpunk: Console Edition Gato Roboto Gears of War 1: Ultimate Edition Gears of War 4 Gears of War 5 Goat Simulator Golf with Your Friends Grounded Guacamelee! 2 Halo 5: Guardians Halo Wars 1: Definitive Edition Halo Wars 2 Halo: The Master Chief Collection Halo: Spartan Assault Hellblade: Senua’s Sacrifice Hello Neighbor Hollow Knight (Renewal) Hot Shot Racing Human Fall Flat Hyperdot Hypnospace Outlaw Indivisible Journey to the Savage Planet Katana ZERO (in arrivo) Killer Instinct DE Kona Levelhead Lonely Mountains: Downhill Marvel vs. Capcom: Infinite Metro 2033 Redux Middle Earth: Shadow of War Minecraft: Dungeons MINIT Momodora: Reverie Under the Moonlight Moonlighter Mortal Kombat X Mount & Blade: Warband Moving Out Mudrunner Munchkin: Quacked Quest Mutant Year Zero: Road to Eden My Time At Portia Neon Abyss New Super Lucky’s Tale NieR:Automata Night Call Night in the Woods (in arrivo) No Man’s Sky Nowhere Prophet Observation Ori and the Blind Forest: Definitive Edition Ori and the Will of the Wisps Overcooked! 2 Oxenfree Pathologic 2 Pikuniku Pillars of Eternity: Complete Edition Power Rangers: Battle for the Grid ReCore: Definitive Edition Remnant: From the Ashes Resident Evil 7 Biohazard Rise & Shine River City Girls (in arrivo) Sea of Thieves: Anniversary Edition Sea Salt Secret Neighbor Shadow Warrior 2 Slay the Spire Sniper Elite 4 Spiritfarer State of Decay 2: Juggernaut Edition Stellaris Stranger Things 3: The Game Streets of Rage 4 Streets of Rogue Subnautica Surviving Mars Tacoma Tell Me Why Episode 1 – 3 Terraria The Bard’s Tale IV: Directors Cut The Bard’s Tale Remastered and Resnarkled The Bard’s Tale Trilogy The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics The Elder Scrolls Online The Gardens Between The Jackbox Party Pack 4 The Long Dark The Lord of the Rings: Adventure Card Game The Messenger The Outer Worlds The Surge 2 The Touryst The Witcher 3: Wild Hunt The Escapists 2 The Talos Principle The Turing Test The Walking Dead: A New Frontier – Episode 1 through 5 The Walking Dead: Michonne – Episode 1 – 3 The Walking Dead: Season Two theHunter: Call of the Wild Thronebreaker: The Witcher Tales Totally Accurate Battle Simulator Totally Reliable Delivery Service Touhou Luna Nights Tracks – The Train Set Game Trailmakers Train Sim World 2020 Two Point Hospital Undermine Untitled Goose Game Void Bastards Wandersong Warhammer Vermintide 2 (in arrivo) Wasteland Remastered Wasteland 2: Director’s Cut Wasteland 3 We Happy Few West of Dead Wizard of Legend World War Z Worms W.M.D Xeno Crisis Yakuza 0 Yakuza Kiwami Yakuza Kiwami 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Da che ora sarà disponibile? Perchè con l'App non succede ancora niente. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Ma funzionerà tutto come prima o servirà scaricare qualcosa di nuovo su Xbox e o smartphone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Funzionicchia, devo provarla meglio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Ma funzionerà tutto come prima o servirà scaricare qualcosa di nuovo su Xbox e o smartphone?Devi solo aggiornare l'app Xbox game pass dal PlayStoreDa che ora sarà disponibile? Perchè con l'App non succede ancora niente. Grazie!Disponibile, aggiorna l'app 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 15 Settembre 2020 Condividi Inviato 15 Settembre 2020 Per chi fosse interessato ai consumi, a me in 4g consuma circa 1gb in 20 min di gioco. Quindi 3gb/h Non è poco, e purtroppo io sono costretto ad usare il 4g se voglio utilizzare xcloud, in quanto la mia connessione del piffero non mi fa nemmeno lanciare i giochi xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 consumi elevati, io lo provato ieri sera giusto 5 minuti, ma sarebbe utile se ci fosse un elenco dei giochi distponibili indicando anche se serve il pad oppure no, io ieri provato Minecraft D. si puo' usare senza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 consumi elevati, io lo provato ieri sera giusto 5 minuti, ma sarebbe utile se ci fosse un elenco dei giochi distponibili indicando anche se serve il pad oppure no, io ieri provato Minecraft D. si puo' usare senzaDa quello che ho capito io solo Minecraft dungeon funziona senza pad.Forse anche hellblade (non sono sicuro però, mi sembrava di averlo letto da qualche parte) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Da quello che ho capito io solo Minecraft dungeon funziona senza pad.Forse anche hellblade (non sono sicuro però, mi sembrava di averlo letto da qualche parte)peccato, pensavo ci fossero piu titoli fruibili senza pad, personalmente non utilizzo quesot metodo di gioco, mi serviva giusto per tenere impegnato il nipotino quando si poteva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 (modificato) Una clip buona per attaccare il telefono al pad c'è? Su amazon? Modificato 16 Settembre 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Una clip buona per attaccare il telefono al pad c'è? Su amazon? https://www.amazon.it/Supporto-verticale-Xbox-One-X/dp/B07JL7FY4B/ref=sr_1_12?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=4SBA76UWK0ZS&dchild=1&keywords=clip+xbox+controller&qid=1600264940&sprefix=clip+xbox%2Caps%2C170&sr=8-12 Io avevo preso questa e mi trovo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 https://www.amazon.it/Supporto-verticale-Xbox-One-X/dp/B07JL7FY4B/ref=sr_1_12?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=4SBA76UWK0ZS&dchild=1&keywords=clip+xbox+controller&qid=1600264940&sprefix=clip+xbox%2Caps%2C170&sr=8-12 Io avevo preso questa e mi trovo bene. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Settembre 2020 Condividi Inviato 16 Settembre 2020 Ci sono notizie sul game streaming, quello che funzionava appoggiandosi sulla nostra console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.