Carlonapoli90 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo xbox, ho la s da qualche giorno. Ho notato che dopo averla spenta (completamente, quindi in modalità salva energia) la xbox continua a fare rumore (penso che sia la. Ventola) per un 10-15 minuti per poi fermarsi, é normale come comportamento? Grazie a chi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 È normalissimo, la ventola continua a raffreddare. Io la tengo in avvio veloce e se gira vuol dire che sta scaricando roba, ma devo proprio avvicinare l'orecchio per sentirla. La tua è moto rumorosa? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlonapoli90 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 essendo nuova fa veramente poco rumore, pensa faccio fatica a sentirla quando gioco di notte,quando è tutto in silenzio, anche a me in mod avvio veloce fa. Rumore perché sta scaricando, mi importava sapere se era normale il rumore della ventola per una decina di minuti dopo averla spenta completamente, grazie 👍 È normalissimo, la ventola continua a raffreddare. Io la tengo in avvio veloce e se gira vuol dire che sta scaricando roba, ma devo proprio avvicinare l'orecchio per sentirla. La tua è moto rumorosa?È normalissimo, la ventola continua a raffreddare. Io la tengo in avvio veloce e se gira vuol dire che sta scaricando roba, ma devo proprio avvicinare l'orecchio per sentirla. La tua è moto rumorosa?essendo nuova fa veramente poco rumore, pensa faccio fatica a sentirla quando gioco di notte,quando è tutto in silenzio, anche a me in mod avvio veloce fa. Rumore perché sta scaricando, mi importava sapere se era normale il rumore della ventola per una decina di minuti dopo averla spenta completamente, grazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo xbox, ho la s da qualche giorno. Ho notato che dopo averla spenta (completamente, quindi in modalità salva energia) la xbox continua a fare rumore (penso che sia la. Ventola) per un 10-15 minuti per poi fermarsi, é normale come comportamento? Grazie a chi risponderàNo, non penso sia normale. La mia dopo max due minuti si spegne completamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 (modificato) Non hai nulla attaccato alla console quando la spegni? Se hai impostato salva energia dovrebbe spegnersi, sicuro che non ti confondi con il suono dell'alimentatore interno? Modificato 12 Ottobre 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Un mininmo di cognizioneQuando spegni la macchina l automobile si spegne tutto ?Non ti rimane accesa la ventola del radiatore per qualche minuto ? Finché non si spegne da sola Allora non hai mai avuto una macchina Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Un mininmo di cognizioneQuando spegni la macchina l automobile si spegne tutto ?Non ti rimane accesa la ventola del radiatore per qualche minuto ? Finché non si spegne da sola Allora non hai mai avuto una macchinaNon diciamo eresie paragonando mele con carciofi. Nella mia di macchina non è mai rimasta accesa se non quando era praticamente rotta (senza acqua nel radiatore). Il paragone non è calzante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 (modificato) Wabbuo ....non hai capito un ahha Modificato 13 Ottobre 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo xbox, ho la s da qualche giorno. Ho notato che dopo averla spenta (completamente, quindi in modalità salva energia) la xbox continua a fare rumore (penso che sia la. Ventola) per un 10-15 minuti per poi fermarsi, é normale come comportamento? Grazie a chi risponderàVai su impostazioni, aggiornamenti, e disattiva la voce mantieni aggiornata la console. Quando spegni la console con quell opzione attiva, rimane circa 2 min accesa per controllare eventuali aggiornamenti.Fammi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.