Carlonapoli90 Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo xbox, ho la s da qualche giorno. Ho notato che dopo averla spenta (completamente, quindi in modalità salva energia) la xbox continua a fare rumore (penso che sia la. Ventola) per un 10-15 minuti per poi fermarsi, é normale come comportamento? Grazie a chi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 È normalissimo, la ventola continua a raffreddare. Io la tengo in avvio veloce e se gira vuol dire che sta scaricando roba, ma devo proprio avvicinare l'orecchio per sentirla. La tua è moto rumorosa? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlonapoli90 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 essendo nuova fa veramente poco rumore, pensa faccio fatica a sentirla quando gioco di notte,quando è tutto in silenzio, anche a me in mod avvio veloce fa. Rumore perché sta scaricando, mi importava sapere se era normale il rumore della ventola per una decina di minuti dopo averla spenta completamente, grazie 👍 È normalissimo, la ventola continua a raffreddare. Io la tengo in avvio veloce e se gira vuol dire che sta scaricando roba, ma devo proprio avvicinare l'orecchio per sentirla. La tua è moto rumorosa?È normalissimo, la ventola continua a raffreddare. Io la tengo in avvio veloce e se gira vuol dire che sta scaricando roba, ma devo proprio avvicinare l'orecchio per sentirla. La tua è moto rumorosa?essendo nuova fa veramente poco rumore, pensa faccio fatica a sentirla quando gioco di notte,quando è tutto in silenzio, anche a me in mod avvio veloce fa. Rumore perché sta scaricando, mi importava sapere se era normale il rumore della ventola per una decina di minuti dopo averla spenta completamente, grazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...