Over Boost Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 (modificato) Sarò il più sintetico possibile.La X (vers. Software 1810) in modalità avvio rapido dopo lo spegnimento,all'avvio partiva,tempo 5 secondi si spegneva come se innescasse un sistema di protezione.Googlato.Ripristinata in tutte le maniere possibili.Spedito con imballo originale,con foglietto annesso in tre lingue dove spiegavo il problema e come riprodurlo.Ritornata (con un imballo di ****,ma veramente) "riparata".....riparata si fa per ridere....l'hanno ripristinata.Stesso problema.Google,trovo un solo risultato su un forum in inglese dove un utente aveva trovato supporto telefonico, il supporto ha confermato la conoscenza del problema,problema che sarà risolto in futuro con un aggiornamento.Mi iscrivo a Insider:Aggiorno alla versione 1811.....problema risolto!!! Riflessione:Assistenza ignorante.Qui nessuno si lamenta del problema.Il supporto Italiano telefonico si è fatto caro e carico 😀 della soluzione.....sono stato 😅 elogiato per la peculiarità dei particolari dati e per loro fortuna sono una mosca grigia 😎Stranger Things in this WorldAmen Modificato 5 Novembre 2018 da Over Boost Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Guarda, toccando ferro ho usufruito dell'assistenza solo per un pad ed un paio di cuffie. In entrambi i casi c'era scritto di NON spedire assolutamente gli oggetti nei loro imballi originali, ma di usare un pacco anonimo che non facesse riferimenti al contenuto. Mai avuto nessun problema, in entrambi i casi gli oggetti sono tornati indietro nuovi dopo circa 10/15gg. Per me nulla da rimproverare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 5 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Guarda, toccando ferro ho usufruito dell'assistenza solo per un pad ed un paio di cuffie. In entrambi i casi c'era scritto di NON spedire assolutamente gli oggetti nei loro imballi originali, ma di usare un pacco anonimo che non facesse riferimenti al contenuto. Mai avuto nessun problema, in entrambi i casi gli oggetti sono tornati indietro nuovi dopo circa 10/15gg. Per me nulla da rimproverarePer carità, ok errore mio nell'invio.Ko per il reso.Per quanto riguarda chi lavora nel centro assistenza di Francoforte, oggi per me è pollice verso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Quello che non capisco è che se glielo spedisci nell'impacco originale loro si sentono in dovere di distruggertelo?🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.