Andrea Zanotti Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Ciao a tutti sono nuovo del forum ma negli anni mi avete dato una mano leggendo le vostre discussioni quindi vi ringrazio...ora ho un problema che non riesco a risolvere...sulla mia console x box one s ho il mio account e quello di mia moglie e il più delle volte giochiamo insieme con schermo condiviso e il più delle volte a cod4...molte sere giochiamo in live con dei nostri amici in un gruppo...la chat funzuona benissimo con gli amici ma purtroppo nelle cuffie non sento la voce di mia moglie che anche se è vicina a me usando entrambi le cuffie non ci sentiamo.Qualcuno sa dirmi che impostazioni devo mettere per poter sentire sia gli amici in live che mia moglie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Ciao mentre trovi le impostazioni corrette puoi risolvere usando app Xbox sul cellulare. Per esempio tua moglie crea gruppo e ti invita accetti dal cellulare così ci sarete entrambi. Per il tuo problema io l'ho fatto e sentivo mia moglie senza problemi anzi se siete seduti vicini gli altri sentono un eco tremendo. Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Zanotti Inviato 17 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Grazie ora provoComunque io nel gruppo mia moglie la vedo e possiamo accedere tutti e 2 ad un gruppo con altri il problema è che non sento nelle cuffie quello che dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Zanotti Inviato 18 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Ciao ho provato con il consiglio ed effettivamente qualcosa sono riuscito a fare...pero adesso praticamente sento dalle cuffie il gioco e dal telefono la voce di mia moglie...e anche lei sente solo se parlo dal telefono...qualcosa è migliorato ma non è ancora la soluzuone che cercavo...spero in qualche altro buon consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 prendere un'altra xbox usando solo 1 console solo 1 profilo è realmente " attivo " sulla chat, il secondo controller fa da clone al primo e per questo non senti la voce del secondo controller e viceversa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Zanotti Inviato 20 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Sei sicuro?😫Purtroppo questa cosa l avevo pensata anche io ma speravo in una soluzione diversa visto che fino a 2 o 3 anni fa riuscivamo a sentirci ma ho il dubbio che fosse ancora sulla 360Se dovessi dire a mia moglie che compro un altra xbox e magari anche un altra tv ho paura delle conseguenze🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.