MASTERFOX360 Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Arrivato anche io alla fine, wow. Ce ne fossero tanti di giochi come questo! Capolavoro. Un film in pratica, una spettacolare opera che sa farti sorridere, arrabbiare, odiare, amare e commuovere. Spettacolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slipknot1974 Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Terminato anche io, 90%...per me capolavoro assoluto, in tutto e per tutto daccordo con masterfox,è un film, un videogioco,è tutto, il solo fatto di vagare per ore senza una meta è la dimostrazione che il prodotto vale, e tanto. A tal punto che passerà del tempo prima che qualcuno faccia roba simile, o forse solo rockstar può farla. Pensate, sono cresciuto con resident evil e a breve esce il remake, dovrei essere contento... Ma dopo rdr2 la cosa mi lascia indifferente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Terminato anche io, 90%...per me capolavoro assoluto, in tutto e per tutto daccordo con masterfox,è un film, un videogioco,è tutto, il solo fatto di vagare per ore senza una meta è la dimostrazione che il prodotto vale, e tanto. A tal punto che passerà del tempo prima che qualcuno faccia roba simile, o forse solo rockstar può farla. Pensate, sono cresciuto con resident evil e a breve esce il remake, dovrei essere contento... Ma dopo rdr2 la cosa mi lascia indifferente.La stessa cosa che ho provato io, per un periodo ho giocato a giochi totalmente differenti per non soffrire il paragone, infatti sto giocando Ori e Farming simulator.È così immenso come possibilità date dalla sceneggiatura e dalla scrittura, che fai fatica ad immaginare come l'abbiano realizzato. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.