Misinto Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Ciao a tutti,ho un problema con la condivisione del gold.Mio figlio vorrebbe giocare a Fortinite e ho letto che, sulla stessa console, puoi condividere il gold.La ho settata come Home ma quando cerca di giocare gli dice che le impostazioni non lo permettono.Ci sono tre tipi di autorizzazioni, bambino, teenager ed adulto.A lui ho settato la teenager.Se lo cambio in adulto va. Ovvimante vorrei mantenere qualche restrizione in più....Sapreste aiutarmi? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2018 Condividi Inviato 20 Novembre 2018 devi aggiungere il suo account alla famiglia del tuo, poi cambiare le ristrizioni, potrebbe essere che detgerminati giochi/contenuti vengano bloccati a priori Ciao a tutti,ho un problema con la condivisione del gold.Mio figlio vorrebbe giocare a Fortinite e ho letto che, sulla stessa console, puoi condividere il gold.La ho settata come Home ma quando cerca di giocare gli dice che le impostazioni non lo permettono.Ci sono tre tipi di autorizzazioni, bambino, teenager ed adulto.A lui ho settato la teenager.Se lo cambio in adulto va. Ovvimante vorrei mantenere qualche restrizione in più....Sapreste aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misinto Inviato 20 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Quindi dovrei settarlo come adulto? Inviato dal mio ASUS_X007D utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 prima lo aggiugi alla famiglia, provi se va con vari giochi, se il blocco c'è solo su un determinato titolo dipende dalle restrizioni Quindi dovrei settarlo come adulto?Inviato dal mio ASUS_X007D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misinto Inviato 13 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Avendo il game pass condiviso in famiglia quando attivo il Cloud sul cell di mio figlio col suo account mi dice che non ho un abbonamento. Devo arrivare qualcosa da console?Inviato dal mio moto g(60)s utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2022 Condividi Inviato 14 Giugno 2022 12 ore fa, Misinto ha scritto: Avendo il game pass condiviso in famiglia quando attivo il Cloud sul cell di mio figlio col suo account mi dice che non ho un abbonamento. Devo arrivare qualcosa da console? Inviato dal mio moto g(60)s utilizzando Tapatalk il cloud puo' usarlo solo chi paga abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.