tr909 Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Salve ragazzi ho acquistato poco fà in promozione un abbonamento xbox live gold di 12 mesi su ebay mi hanno inviato il codice , volevo chiedervi siccome il mio abbonamento che ho in condivisione col mio amico (io sono il principale) scade ad Aprile prossimo, se potevo inserire ora il codice ovvero è cumulabile? Non vorrei che poi il codice scadesse, grazie a chi mi sarà d'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 si, comulabile, lo preso anchio ovviamente il codice lo mette chi risulta già abbonato Salve ragazzi ho acquistato poco fà in promozione un abbonamento xbox live gold di 12 mesi su ebay mi hanno inviato il codice , volevo chiedervi siccome il mio abbonamento che ho in condivisione col mio amico (io sono il principale) scade ad Aprile prossimo, se potevo inserire ora il codice ovvero è cumulabile? Non vorrei che poi il codice scadesse, grazie a chi mi sarà d'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2018 si, comulabile, lo preso anchio ovviamente il codice lo mette chi risulta già abbonato Quindi io che sono il principale dovrò mettere il codice ok grazie mille per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 se tu sei quello che risulta abbonato metti il codice ed avrai la scadenza nel 2020, anzi ti dirò di più, se lasci rinnovo automatico ti danno 1 mese in più Quindi io che sono il principale dovrò mettere il codice ok grazie mille per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2018 se tu sei quello che risulta abbonato metti il codice ed avrai la scadenza nel 2020, anzi ti dirò di più, se lasci rinnovo automatico ti danno 1 mese in più Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.