Drbig Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Ho xbox one s ho acquistato assetto corsa ultimate e vorrei usarlo con il volante logitech g920 ma lo collego e non me lo vede come perifica compare solo il pad...qualcuno ha consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Hai il PAD acceso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drbig Inviato 23 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Prova a spengere il pad e avviare Assetto Corsa con il volante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drbig Inviato 23 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2018 ciao in effetti è come sospettavi tu....se avvio xbox con solo volante e non pad collegati funziona...se invece ho anche il pad acceso non me lo vede....grazie mille per la dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.