Hulong Zhan Shi Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 avevo letto che cambiando in nuova zelanda era giocabile già da oggi, qualcuno già ci sta giocando?Personalmente no, però ho fatto la stessa cosa con Gears (gamepass) e borderlands 3 (comprato in digitale su store) Quindi sicuramente funzionerà. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Personalmente no, però ho fatto la stessa cosa con Gears (gamepass) e borderlands 3 (comprato in digitale su store) Quindi sicuramente funzionerà.era per avere un parere da chi ci ha già iniziato a giocare Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Promette veramente bene! avevo altri programmi ma credo che ci giocherò subito. 1 Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 giocato per circa 3 ore, se vi e' piaciuto fallout vegas o comunque quello stile, fatelo vostro...si dimostrera' una droga...molto interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 A mw sta piacendo molto! Trasuda rpg da tutti i pori Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Bellissimo, lo sto adorando, unico appunto, ma è possibile aumentare la grandezza delle finestre di dialogo? solo io le trovo piccolissime, è fastidioso Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 (modificato) Io mi devo mettere ad un metro dal 55 pensa Ho cercato nelle impostazioni ma niente Modificato 25 Ottobre 2019 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Purtroppo quando si seguono i dialoghi le scritte piccole sono un problema serio,per il resto capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Ricordo the witcher all'inizio con questa storia XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Gioco TOP. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Ma scusate l ignoranza...gioco ad ogni rpg a difficolta massima, per rendermelo piu duraturo e impegnativo...in questo gioco son dovuto scendere a normale perche nella zona iniziare attorno all astronave mi massacravano, e mostriciattoli o predoni, minimo un caricatore devo usare, ma spesso anche 2, se vado di spada con 3 colpi, ma il problema è che poi gli altri mi sentono...mah, prima volta che ho difficolta su un gioco e non capisco il motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Molto probabilmente mi sono perso qualche news a riguardo oppure non ne sono uscite: volevo sapere se in un prossimo futuro sono previsti contenuti aggiuntivi o espansioni legate al gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 (modificato) Molto probabilmente mi sono perso qualche news a riguardo oppure non ne sono uscite: volevo sapere se in un prossimo futuro sono previsti contenuti aggiuntivi o espansioni legate al gioco.No ma potrebbero farne una saga, ovviamente i prossimi saranno solo su xboxMa scusate l ignoranza...gioco ad ogni rpg a difficolta massima, per rendermelo piu duraturo e impegnativo...in questo gioco son dovuto scendere a normale perche nella zona iniziare attorno all astronave mi massacravano, e mostriciattoli o predoni, minimo un caricatore devo usare, ma spesso anche 2, se vado di spada con 3 colpi, ma il problema è che poi gli altri mi sentono...mah, prima volta che ho difficolta su un gioco e non capisco il motivoImparerai a potenziarlo in base alle tue esigenze e anche gli scontri difficili diventeranno facili Modificato 26 Ottobre 2019 da Nikciclone86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Sì sul fatto che sarà una saga ne sono a conoscenza. E anche che sarà probabilmente solo un gioco per le piattaforme MS. E penso sia giusto così, visto che si sono comprati Obsidian. Comunque felice che sia un gioco fatto e finito senza dlc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Quindi eventuali sequel saranno solo su Xbox?Spero di no perché questo é un capolavoro che merita di essere giocato da tutti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Quindi eventuali sequel saranno solo su Xbox?Spero di no perché questo é un capolavoro che merita di essere giocato da tutti.Si certo... Comprando xbox! O al massimo avendo dei buoni PC se uscirà su PC! Per una volta che abbiamo uno studio first party con I controca... dobbiamo preoccuparci di chi non potrà giocare i suoi titoli nei prossimi anni... 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Questo gioco è la conferma che i limiti tecnici sono importanti fino.ad un certo un punto. Gioco divertentissimo, mi piace molto il gunplay ma soprattutto sceneggiatura troppo divertente. Le statistiche sono il numero ideale, le mappe larghe il giusto da non diventare frustranti. Unico appunto grave, sottotitoli troppo piccoli.Quindi eventuali sequel saranno solo su Xbox?Spero di no perché questo é un capolavoro che merita di essere giocato da tutti.È giusto invece, io questa generazione ho dovuto rinunciare a Death Stranding, God of War, Uncharted e il prossimo anno a The Last of us e Ghost of Tsushima. Le esclusive devono essere solo da una parte?Se lo togliamo per tutti va bene, altrimenti no. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Ho un piccolo bug che mi sa che mi porterò per tutto il gioco. Ho scelto durante la creazione un personaggio maschile con tanto di barba, ma nelle conversazioni parla di sé al femminile, solo io ho questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Ho un piccolo bug che mi sa che mi porterò per tutto il gioco. Ho scelto durante la creazione un personaggio maschile con tanto di barba, ma nelle conversazioni parla di sé al femminile, solo io ho questo problema?Vero l'ho notato anche io. Credo sia un bug di tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Mamma mia che bella sorpresa sto gioco..mi sta piacendo un sacco Mamma mia che bella sorpresa sto gioco..mi sta piacendo un sacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Io sono arrivato a 17 ore di gioco e ho completato solo 4 primarie, sto gioco è immenso! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Tanta roba,gioco immenso,trama interessantissima. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Il Production Director di Obsidian Entertainment, Alec Frey, conferma su Twitter di essere al lavoro per risolvere il problema della dimensione dei caratteri di The Outer Worlds. Rispondendo su Twitter a una delle tante richieste pervenutegli da chi chiede a gran voce una patch che consenta la modifica della dimensione dei testi di dialoghi e caratteri dei menù di pausa, il dirigente della software house californiana legatasi da pochi mesi agli Xbox Game Studios ha promesso di impegnarsi per risolvere il problema nel minor tempo possibile. "Sono felice di riferirti che ho ricontrollato nel nostro database e che il problema ha la massima priorità", riferisce Frey prima di ringraziare gli appassionati per il supporto offerto agli autori statunitensi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Speriamo... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.