Tekwar Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Ottimo, tempo di finire Shadow of the Tomb Raider e poi passo a The Outer Worlds Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Daje, così posso finalmente giocarlo Io l'ho finito. Grandi soddisfazioni da questo gioco. Non avevo dubbi.Non oso immaginare cosa potranno inventarsi con i mezzi messi a disposizione da Microsoft. PSUnreal Engine per me resta di gran lunga il miglior motore grafico. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Finito anche io. Stupendo. Lo porterò nel cuore al pari di Mass effect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Finito anche io. Stupendo. Lo porterò nel cuore al pari di Mass effectAddirittura?Comunque credo sarà il mio prossimo titolo, però sono piuttosto indeciso sull'iniziarlo o meno, sono convinto che godrà di diversi dlc, non so se aspettare la versione completa o se fregarmene e giocarlo subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) Finito pure io, completato tutto (credo, sicuramente qualcosa mi sarà sfuggita) ed esplorato moltissimo. Il salvataggio mi segna poco più di un giorno di gioco ma me lo sono goduto tutto senza saltare nessun dialogo e cercando di usare pochi viaggi rapidi Modificato 13 Novembre 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Finito pure io, completato tutto (credo, sicuramente qualcosa mi sarà sfuggita) ed esplorato moltissimo. Il salvataggio mi segna poco più di un giorno di gioco ma me lo sono goduto tutto senza saltare nessun dialogo e cercando di usare pochi viaggi rapidiCioè intorno alle 24 ore?A che difficoltà l'hai finito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Io l'ho giocato fino a Monarca, poi l'ho provato su PC (via Game Pass), e con qualche accorgimento all'ini, me lo son trovato decisamente più bello (a parte di poter mettere il fov a 90, che su console sembra di avere i paraocchi). COsì l'ho ricominciato e sto tornando a Monarca. Devo dire globalmente sono abbastanza deluso, il gioco è un ottimo action rpg dai creatori di Bloodlines, e si vede, ma manca di tutta la componente immersive sim che aveva New Vegas (o qualsiasi Deus Ex), e cioè conviene sempre e comunque combattere, le scappatoie eventualmente sono solo via dialogo e il level design è poco ispirato, con quasi sempre un unico corridoio da seguire. Oltre a questo non c'è fisica (niente granate, oggetti interagibili solo se scriptati, ecc) Il budget era quel che era e il gioco è un nuovo brand, e ci sta, speriamo che il secondo sia più "immersive sim" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Cioè intorno alle 24 ore?A che difficoltà l'hai finito?A normale, si ho fatto più o meno 28 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Patch sottotitoli Quando ?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Io l'ho giocato fino a Monarca, poi l'ho provato su PC (via Game Pass), e con qualche accorgimento all'ini, me lo son trovato decisamente più bello (a parte di poter mettere il fov a 90, che su console sembra di avere i paraocchi). COsì l'ho ricominciato e sto tornando a Monarca. Devo dire globalmente sono abbastanza deluso, il gioco è un ottimo action rpg dai creatori di Bloodlines, e si vede, ma manca di tutta la componente immersive sim che aveva New Vegas (o qualsiasi Deus Ex), e cioè conviene sempre e comunque combattere, le scappatoie eventualmente sono solo via dialogo e il level design è poco ispirato, con quasi sempre un unico corridoio da seguire. Oltre a questo non c'è fisica (niente granate, oggetti interagibili solo se scriptati, ecc) Il budget era quel che era e il gioco è un nuovo brand, e ci sta, speriamo che il secondo sia più "immersive sim"Condivido...gioco bellissimo e divertente...ma non riesco ad immergermi nel mondo di gioco...ci gioco 2 o 3 ore poi mi "stufa" e passo ad altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Condivido...gioco bellissimo e divertente...ma non riesco ad immergermi nel mondo di gioco...ci gioco 2 o 3 ore poi mi "stufa" e passo ad altroVero, io infatti lo alterno a Divinity Original Sin (che devo finire da eoni), e ora ci aggiungo Subnautica come "passatempo" (e forse quello delle carte del Signore degli Anelli, devo provarlo). Però è anche vero che a me giochi che mi prendano davvero capitano raramente, a parte No Man's Sky, non ne ricordo negli ultimi anni. Mo' son tornato su Xbox, perché appunto di rifare tutto non avevo voglia, ho fatto il respec e ora proseguo a finire Monarch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Vero, io infatti lo alterno a Divinity Original Sin (che devo finire da eoni), e ora ci aggiungo Subnautica come "passatempo" (e forse quello delle carte del Signore degli Anelli, devo provarlo). Però è anche vero che a me giochi che mi prendano davvero capitano raramente, a parte No Man's Sky, non ne ricordo negli ultimi anni. Mo' son tornato su Xbox, perché appunto di rifare tutto non avevo voglia, ho fatto il respec e ora proseguo a finire Monarch. Noto che abbiamo gli stessi gusti No Man's Sky l ho adorato e ci avrò fatto minimo 200 ore. Subnautica lo sto giocando ora, se li lasci prendere dal mondo di gioco e dall'esplorazione, è bellissimo. Ecco, su subnautica il mondo di gioco mi avvolge e mi vola il tempo, su Outer Worlds dopo 1 oretta inizio a pensare cosa fare dopo, finisco quelle 2 o 3 missioni e poi passo ad altro gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Io ho problemi su The outer world solo perché preferisco tendenzialmente ambientazioni fantasy medievali in questi giochi, qui ho un po' lo stesso problema che puntualmente ho con Fallout. comunque io slnl innamorato dei dialoghi del gioco, sono tanti, ma ben concepiti. Per me bellissimo davvero, giocato ovviamente in difficoltà supernova tutto improntato sulla diplomazia. Per me bellissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Io l'ho giocato fino a Monarca, poi l'ho provato su PC (via Game Pass), e con qualche accorgimento all'ini, me lo son trovato decisamente più bello (a parte di poter mettere il fov a 90, che su console sembra di avere i paraocchi). COsì l'ho ricominciato e sto tornando a Monarca. Devo dire globalmente sono abbastanza deluso, il gioco è un ottimo action rpg dai creatori di Bloodlines, e si vede, ma manca di tutta la componente immersive sim che aveva New Vegas (o qualsiasi Deus Ex), e cioè conviene sempre e comunque combattere, le scappatoie eventualmente sono solo via dialogo e il level design è poco ispirato, con quasi sempre un unico corridoio da seguire. Oltre a questo non c'è fisica (niente granate, oggetti interagibili solo se scriptati, ecc) Il budget era quel che era e il gioco è un nuovo brand, e ci sta, speriamo che il secondo sia più "immersive sim"Finito ieri, concordo abbastanza con il tuo giudizio. A livello grafico niente di che, non so come si faccia a rimanere impressionati (allora Battlefield V cos'è?) ed anch'io ho sentito la mancanza delle granate. I caricamenti sono frequenti e abbastanza lunghi, a volte ci mette qualche secondo anche a visualizzare la mappa! Pensavo finisse in modo diverso, ci sarebbe ancora molto da fare ma invece è lasciato tutto a una voce che racconta cosa è successo in base alle scelte fatte dal giocatore. Niente a che vedere con Mass Effect dal mio punto di vista, è di un altro livello. Considerando le risorse a disposizione della software house comunque un buon titolo. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Noto che abbiamo gli stessi gusti No Man's Sky l ho adorato e ci avrò fatto minimo 200 ore. Subnautica lo sto giocando ora, se li lasci prendere dal mondo di gioco e dall'esplorazione, è bellissimo. Ecco, su subnautica il mondo di gioco mi avvolge e mi vola il tempo, su Outer Worlds dopo 1 oretta inizio a pensare cosa fare dopo, finisco quelle 2 o 3 missioni e poi passo ad altro gioco. Già, anche Subnbautica è di quel genere di giochi. L'ho appena iniziato, quindi ancora devo capire bene come funziona il tutto, ma l'atmosfera è ottima. Io ho problemi su The outer world solo perché preferisco tendenzialmente ambientazioni fantasy medievali in questi giochi, qui ho un po' lo stesso problema che puntualmente ho con Fallout. comunque io slnl innamorato dei dialoghi del gioco, sono tanti, ma ben concepiti. Per me bellissimo davvero, giocato ovviamente in difficoltà supernova tutto improntato sulla diplomazia. Per me bellissimo. Supernova ho passato (magari in futuro, lo volessi millare) perché diventa troppo frustrante (mangiare, bere, viaggio veloce solo dalla nave, permadeath per compagni), alla fine non è un Deus Ex in cui hai davvero via alternative a tutto. Qua certi scontri non puoi evitarli. Anzi, credo che la cosa migliore (dialoghi a parte) sia proprio il combat, usando il DTT chiaramente e facendosi una build apposita. Finito ieri, concordo abbastanza con il tuo giudizio. A livello grafico niente di che, non so come si faccia a rimanere impressionati (allora Battlefield V cos'è?) ed anch'io ho sentito la mancanza delle granate. I caricamenti sono frequenti e abbastanza lunghi, a volte ci mette qualche secondo anche a visualizzare la mappa! Pensavo finisse in modo diverso, ci sarebbe ancora molto da fare ma invece è lasciato tutto a una voce che racconta cosa è successo in base alle scelte fatte dal giocatore. Niente a che vedere con Mass Effect dal mio punto di vista, è di un altro livello. Considerando le risorse a disposizione della software house comunque un buon titolo.Già , le risorse erano poche, e credo ci saranno DLCsComunque io l'ho provato anche su PC (1060 6GB di scheda video) e graficamente è nettamente meglio, con caricamenti molto più veloci.Secondo me la "enhanced" è enhanced per modo di dire, l'hanno fatta in fretta e furia (che poi il fov è eccessivamente ristretto). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Greetings fellow spacers,We will need to push back Patch 1.1.1.0 until Monday, November 18th. Unfortunately it is not ready at this time to release. We apologize for this delay and thank you for your patience and understanding. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Spero sia la patch con i sottitoli... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Sicuramente ci sarà un DLC perchè una volta finito il gioco rimane un pianeta bloccato, quindi non vedo altra spiegazione. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Aggiornamento uscito. Resolved Issues for Patch 1.1.1.0: The game crashing at a specific point when the player has reached Tartarus has been resolved Toggle to increase the font size (found in the UI tab under Settings). Increases font for conversation text, cinematic subtitles, bark subtitles, and terminal text. Players will no longer experience muffled sounds when playing on the PlayStation 4 The Prismatic Hammer has been rebalanced. Various quest fixes made including "Radio Free Monarch" The achievement/trophy for "It's Not the Best Choice" will pop correctly Existing Botched companion quests will have their status reset to Active allowing the player to add them to a party when leaving the ship in order to un-botch the quests, unless the death occurred prior to unlocking the companion quest. Modificato 19 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Patch 1.2 all'inizio della prossima settimana. Top Community Requests: Updated the "Large Text Mode" setting to apply to Examinables Added "Chromatic Aberration" setting to all platforms Added "Controller Aiming Sensitivity" setting to all platforms Added "Head Bobbing" setting to all platforms Added "Field of View" setting to Xbox One and PlayStation 4 platforms Fixed weapons unholstering when interacting with the environment Fixed additional cases of companion quests being marked as Botched incorrectly Additional Changes/Fixes: Fixed audio cutting out when scrolling on the map Added a notification for when companions gain Perks from quests Fixed companions calling the player's attacks ineffective, even if they were dealing appropriate damage Fixed the Prismatic Hammer not benefiting from several melee Skills and Perks Fixed the Prismatic Hammer not benefiting from Critical Hits Increased damage of Handguns Fixed "Pack Mule" Perks not applying while on the Unreliable Fixed Dr. Chartrand attacking the player after she agrees to help them Fixed the "Look Up" and "Look Down" keybindings being swapped Added "Foliage" graphics setting for PC platform Added "Enable Cinematic Kill Camera" setting Updated Vendor UI to show carry weight and encumbrance limit Updated item tooltips to better indicate Pristine items Added item sorting options to the Companion and Workbench screens Added SuperNova survival meters to the Consumables screen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 (modificato) Nel corso del mese di ottobre, è approdato sul mercato The Outer Worlds, nuovo GDR dall'ambientazione sci-fi sviluppato dal team di Obsidian. Accolto con favore da critica e pubblico, il gioco ha ottenuto diverse candidature ai Game Awards, tra cui quella a Gioco dell'Anno. In seguito allo svolgimento dello show condotto da Geoff Keighley e il contestuale annuncio di tutti i giochi vincitori, la software house ha voluto indirizzare un messaggio ai propri fan. Pubblicato dal Social Media Manager del team sul forum ufficiale di Obsidian, al suo interno possiamo leggere: "A tutti coloro che hanno votato per noi ai Game Awards, siete tutti fantastici e vi siamo profondamente grati per il vostro supporto. L'accoglienza di The Outer Worlds è stata incredibile, è anche solo aver ricevuto delle nomination significa molto. Tuttavia, - si aggiunge - il viaggio non è ancora finito in quanto siamo lieti di annunciare che espanderemo la storia tramite DLC il prossimo anno!" Nel post pubblicato dal team di sviluppo non sono state condivise ulteriori informazioni, ma è stato reso noto che dettagli in merito saranno condivisi in un secondo momento. Modificato 13 Dicembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Siiiii!!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Allora appena finisco borderlands lo riprendo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Gli ultimi risultati finanziari di Take-Two Interactive non lasciano spazio a molti dubbi: The Outer Worlds di Obsidian (pubblicato da Private Division, etichetta di publishing di T2) ha venduto oltre due milioni di copie, risultato importante per una nuova IP a medio budget. Parlando con gli azionisti, il CEO della compagnia Strauss Zelnick ha rifletto sugli attuali modelli di business, con particolare riferimento a Xbox Game Pass. The Outer Worlds ha debuttato al lancio anche sul servizio Microsoft, nonostante questo le vendite sono comunque state positive, Take-Two inizierà quindi a ragionare in maniera globale, l'obbiettivo dell'azienda sarà quello di portare i propri giochi dove ci sono consumatori attivi e questo include anche servizi in abbonamento. "Certamente i servizi su abbonamento sono ottimi per proporre e rilanciare giochi già usciti ma con The Outer Worlds abbiamo provato un tipo di approccio sperimentale che ha certamente funzionato. Siamo ancora agli inizi, ci riproveremo quando penseremo che questa mossa avrà senso." A proposito del gioco Obsidian, durante la conferenza di Take-Two con gli azionisti è stato confermato che The Outer Worlds per Switch è stato rinviato a causa di problemi legati al Coronavirus, il titolo non uscirà a marzo come inizialmente previsto ed è ora privo di una finestra di lancio precisa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Gli sviluppatori di Obsidian hanno annunciato di essere ancora a lavoro per migliorare The Outer Worlds, irriverente gioco di ruolo ambientato in un universo dominato dalle corporazioni, uscito ormai cinque mesi fa e che ha goduto di un'ottima accoglienza da parte della critica e del pubblico. In particolare, il team è al lavoro per migliorare ulteriormente la grandezza dei caratteri, una gradita notizia dato che il testo di The Outer Worlds è stato uno dei grandi problemi iniziali del gioco. Gli sviluppatori erano infatti già intervenuti per migliorare la leggibilità del testo, fornendo la possibilità di scegliere caratteri più grandi. Questa volta però, invece di aggiungere una semplice opzione, verrà implementata una barra a scorrimento che permetterà di personalizzare a proprio piacimento la dimensione dei vari testi. Uno degli sviluppatori ha pubblicato su Twitter alcune GIF che mostrano i risultati dei nuovi accorgimenti. L'aggiornamento introdurrà poi una nuova opzione che permetterà di bloccare la corsa, nonché nuovi e migliori drop per l'uccisione delle Mantiregine. Infine la mappa mostrerà più obbiettivi contemporaneamente, consentendo di selezionare più missioni dall'apposito menù. Se tutto va secondo i piani di Obsidian, la patch arriverà durante la settimana. https://twitter.com/NateElCabro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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