Vai al contenuto

Atlas

AngelDevil

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusate ma oggi fino a qualche ora fa nn vi era traccia del gioco nello store ....qualcuno sa....???

Il 08/10/2019 at 06:45, aheadrex ha scritto:

Mah... dopo aver giocato a ark sulla one X la mia fiducia per loro è pari a 0

Perché ciò?? Ark è un mega giocone ....unico nel suo genere ...ce ne fossero di giochi così completi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/10/2019 at 19:01, Il wizard ha scritto:

Ragazzi scusate ma oggi fino a qualche ora fa nn vi era traccia del gioco nello store ....qualcuno sa....???

Perché ciò?? Ark è un mega giocone ....unico nel suo genere ...ce ne fossero di giochi così completi....

Si peccato che è anche pieno di bug e schifezze varie.

Non meritano 1 centesimo sti poveracci che spacciano un nuovo gioco nato da una mod su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

UPCOMING PATCH NOTES

Mostra contenuto nascosto

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che Cé gente che spende ogni anno/6 mesi, 70 euro per giochi che sono praticamente dei dlc (cod fifa pes ecc ecc )...o si buttano a capofitto nei battle royale (grafica penosa e tipologia di gioco senza obbiettivi senza una trama con giocabilità scarsa )...quindi ultima cosa ..ti suggerirei di provare adesso Ark...così puoi tirare le tue conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ark ci ho giocato fino allultima espansione.

So cosè ark e comè fatto e gia il fatto che DOPO ANNI hanno levato lunder map per i raid,ti fa capire la serietá di questo team.. PENOSA.

Non sono i contenuti che fanno di bello un gioco,ma la testa che ce dietro e la passione nel crearli e supportarli.

Ark è semplicemente una commercialata che ha avuto il suo top,ma ormai è morto e non parlo come utenza attiva o altro eh,parlo solo del fatto che bon è vecchio datato,divertente ai tempi ma ora basta.

Le piu grandi comunity italiane dei tempi sono morte e io ero in una di quelle gli XYZ.

Troppi bug,troppe cazzate e schifezze per un gioco che non è manco pensato per una console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2019 at 11:12, Pipaluce ha scritto:

Vabbe' tecnicamente Ark non è mai stato al top, tutt'altro, ci ha fatto penare non poco. Ma come idee, cose da fare, senso di avventura, livello di sfida, ecc... Ha pochi rivali

Cmq adesso c'è sullo store Mago

Scarico la versione di prova, per dargli un'occhiata, dato che adesso ho Borderlands

Lo abbiamo preso ieri. Non capisco la cosa di mettere la bandiera per reclamare il territorio.

Graficamente sotto ark ma sembra che ruolisticamente sia molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2019 at 11:27, NoRiAn88 ha scritto:

Io ark ci ho giocato fino allultima espansione.

So cosè ark e comè fatto e gia il fatto che DOPO ANNI hanno levato lunder map per i raid,ti fa capire la serietá di questo team.. PENOSA.

Non sono i contenuti che fanno di bello un gioco,ma la testa che ce dietro e la passione nel crearli e supportarli.

Ark è semplicemente una commercialata che ha avuto il suo top,ma ormai è morto e non parlo come utenza attiva o altro eh,parlo solo del fatto che bon è vecchio datato,divertente ai tempi ma ora basta.

Le piu grandi comunity italiane dei tempi sono morte e io ero in una di quelle gli XYZ.

Troppi bug,troppe cazzate e schifezze per un gioco che non è manco pensato per una console.

Secondo me un gioco è datato/sorpassato, quando ne esce un altro che, propone lo stesso concept e lo migliora. Al momento, almeno su console, non mi sembra ci sia niente di paragonabile.

Commercialata? Può darsi, ma io non credo. Penso che dar vita ad un progetto del genere, sia molto più complicato e rischioso rispetto a fare altro, e richieda quella passione necessaria a sviluppare le proprie idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...