andreag24 Inviato 16 Dicembre 2018 Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Buongiorno, sono nuovo in questo forum quindi mi scuso se ho sbagliato sezione. Mi serve una mano con la mia Xbox One S presa da neanche un mese. Stavo tranquillamente giocando a Fortnite con un mio amico. All'improvviso il gioco si blocca (si sente l'audio ma il gioco è bloccato). Allora premo per andare alla home. Sono riuscito ad andare alla home, ma la schermata si è presentata tutta grigia. Allora la console si è spenta da sola dopo 15 secondi. L'ho accesa, mi è uscito un errore "E105" e altri numeri e adesso tutte le volte che provo a riavviarla si accende e si spegne dopo circa 10 secondi. Sono disperato, è nuovissima presa neanche da 1 mese e già da problemi. Qualcuno sa che fare?? P.S. la console era collegata ad un powerwalker così se saltava la corrente non c'era il rischio di bruciarla (magari questa informazione può essere utile in qualche modo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 16 Dicembre 2018 Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Allora è un bene che si spenga per prevenire ulteriori danni.Per esperienza la console può spegnersi per un errore di sistema in un file, per esempio di un gioco con un errore ( qui è sufficiente cancellarlo e riscaricarlo e risolvi) ma il tuo caso è diverso: prima di tutto bisognerebbe staccare la presa dalla corrente per più minuti per poi provare a riaccenderla. Se non si riavvia riportarla alle impostazioni di fabbrica, ma nel caso non funzionasse devo mandarla in assistenza anche se dipende dove L hai presa: il venditore entro 30 gg dovrebbe cambiartela Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreag24 Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Allora è un bene che si spenga per prevenire ulteriori danni.Per esperienza la console può spegnersi per un errore di sistema in un file, per esempio di un gioco con un errore ( qui è sufficiente cancellarlo e riscaricarlo e risolvi) ma il tuo caso è diverso: prima di tutto bisognerebbe staccare la presa dalla corrente per più minuti per poi provare a riaccenderla. Se non si riavvia riportarla alle impostazioni di fabbrica, ma nel caso non funzionasse devo mandarla in assistenza anche se dipende dove L hai presa: il venditore entro 30 gg dovrebbe cambiartelaVa bene però l'ho presa su Amazon quindi vedo se riesco perché mi sono accorto che sono passati esattamente 32 giorni guardando la data di spedizione quindi ho paura che non si possa rispedire... proverò lo stesso, nel frattempo grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Dicembre 2018 Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 in quel caso entra la garanzia microsoft.. devi far la procedura sul sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 16 Dicembre 2018 Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Va bene però l'ho presa su Amazon quindi vedo se riesco perché mi sono accorto che sono passati esattamente 32 giorni guardando la data di spedizione quindi ho paura che non si possa rispedire... proverò lo stesso, nel frattempo grazie mille se Amazon allora chiama subito, secondo me te la cambiano, dipende dal tipo di accordo che hanno con il produttore e comunque spedendola con loro ti assicurano tempi brevi per riaverla e nel caso te ne arrivasse una di nuovo difettosa ti rimborsano, almeno è questa la procedura che applicano per i prodotti elettronici Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreag24 Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 se Amazon allora chiama subito, secondo me te la cambiano, dipende dal tipo di accordo che hanno con il produttore e comunque spedendola con loro ti assicurano tempi brevi per riaverla e nel caso te ne arrivasse una di nuovo difettosa ti rimborsano, almeno è questa la procedura che applicano per i prodotti elettroniciVa bene grazie a tutti, ora provo a chiedere a mio papà che lui è sicuramente più esperto di me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 So che non é lo stesso caso, ma io con Amazon ho chiesto la sostituzione di un controller Xbox dopo circa 6 mesi dall'acquisto, non hanno fatto problemi e mi hanno mandato quello sostitutivo prima che io riuscissi a mandare il vecchio addirittura! Quindi ti consiglio anche io di sentire subito amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreag24 Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Grazie a tutti, comunque l'ho spedita in riparazione, mi è tornata proprio 2 giorni fa funzionante. Ma ho un altro problema che ho scritto in una nuova discussione. Comunque grazie mille per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano balboni Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Il 10/1/2019 at 14:30, andreag24 ha scritto: Grazie a tutti, comunque l'ho spedita in riparazione, mi è tornata proprio 2 giorni fa funzionante. Ma ho un altro problema che ho scritto in una nuova discussione. Comunque grazie mille per l'aiuto Ciao ma in assistenza cosa hanno fatto che cosa hanno cambiato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 3 ore fa, Stefano balboni ha scritto: Ciao ma in assistenza cosa hanno fatto che cosa hanno cambiato? amazon ti manda un prodotto nuovo non fa riparazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.