Birkhoff92 Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Qualcuno ne conosce che non costino un botto ? Più che altro mi serve per velocizzare il caricamento di alcuni giochi . Quelli proposti da seagate hanno prezzi assurdi ( 190 euro ) ... a quel prezzo ci metto 200 euro e mi prendo la X Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Qualcuno ne conosce che non costino un botto ? Più che altro mi serve per velocizzare il caricamento di alcuni giochi . Quelli proposti da seagate hanno prezzi assurdi ( 190 euro ) ... a quel prezzo ci metto 200 euro e mi prendo la X Guarda, io ho preso Samsung T5 MU-PA500B/EU ad una apertura di un Unieuro (era nuova apertura) a 99€. Ti mentirei se ti dicessi che non serve, perchè vero che è da 500GB, ma ti posso garantire che sui caricamenti locali va che è una bomba. Purtroppo i prezzi sono quelli, soprattutto per i modelli nuovi. Se ti interessa, lo puoi "assemblare" tu, prendi l'SSD con il case esterno in usb per collegarlo alla One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) Guarda, io ho preso Samsung T5 MU-PA500B/EU ad una apertura di un Unieuro (era nuova apertura) a 99€. Ti mentirei se ti dicessi che non serve, perchè vero che è da 500GB, ma ti posso garantire che sui caricamenti locali va che è una bomba. Purtroppo i prezzi sono quelli, soprattutto per i modelli nuovi. Se ti interessa, lo puoi "assemblare" tu, prendi l'SSD con il case esterno in usb per collegarlo alla One.Che console hai ? Perchè se è la X monta la Sata III e ha velocità superiori alla S :/ è per questo che sono indeciso . Se devo spendere 100 euro per avere 45 secondi di attesa anziche 60 , tanto vale tenermi questo interno stock XDComunque basta un qualsiasi SSD esterno con usb 3.0 giusto ? Modificato 28 Dicembre 2018 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Che console hai ? Perchè se è la X monta la Sata III e ha velocità superiori alla S :/ è per questo che sono indeciso . Se devo spendere 100 euro per avere 45 secondi di attesa anziche 60 , tanto vale tenermi questo interno stock XDComunque basta un qualsiasi SSD esterno con usb 3.0 giusto ? Ho la One X, ma per farti capire, dai un'occhiata a questo video: E' il mio stesso SSD. Comunque si, basta un case esterno con usb 3.0. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) caspita 1 minuto di differenza O.oSu amazon il prezzo non è malaccio , 133 euro . Unico dubbio è se essendo 3.1 mi creerà problemi sulla S . Per spostare giochi che già ho , basta copiarli oppure poi devo riscaricare tutto ? Principalmente metterei su quello esterno BFV, RdR2( finito il gioco mi mancano solo i trofei per il 100%) e forse Pubg . Modificato 28 Dicembre 2018 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) Ti linko quest'ottima linea guida, a me è stata d'aiutoConfronta prezzo e caratteristiche di vari tagli e trova quello più adatto a te. https://www.ridble.com/memoria-esterna-xbox-one/ Modificato 28 Dicembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 solo io, ho risolto lasciando l'opzione accensione immediata? asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 (modificato) con un ssd esterno si hanno miglioramenti solo nel caricamento iniziale del gioco o anche all'interno del gioco quando deve caricare nuove aree? Modificato 14 Gennaio 2019 da darkmeridio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 in tutti i caricamenti. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) in tutti i caricamenti.grazie. beh allora non è male, a breve ne valuterò l'acquisto, sul pc quando sono passato da uno con HD tradizionale a uno con sdd mi è cambiato il mondo. Modificato 15 Gennaio 2019 da darkmeridio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Per i giochi come funziona ? Quelli che ho installati su quello interno li sposto semplicemente ( non so se esiste una funzione simile ) oppure devo riscaricare tutto ? Grazie Ti linko quest'ottima linea guida, a me è stata d'aiutoConfronta prezzo e caratteristiche di vari tagli e trova quello più adatto a te.https://www.ridble.com/memoria-esterna-xbox-one/Nell'articolo però dice di non prendere SSD per una One S :/ Io ho la S e non vorrei trovarmi a non sfruttare appieno l'HDD. La mia questione era proprio questa : lo comprerei principalmente per velocizzare i caricamenti non per ampliare la memoria anche se https://games.hdblog.it/2016/08/04/Xbox-One-S-Hard-Disk-SATA-III-chip-WiFi-80211ac/ Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Per me ancora il rapporto prezzo/prestazione e quello che effettivamente fa non vale la spesa nel modo assoluto...spendo di più,per poco spazio e guadagno qualche secondo nel caricamento pre partita?!? Decisamente no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 (modificato) anche io ero poco convinto fino a quando a fine novmbre mi sono preso un samsung t5 portable da 500gb e mi è cambiato il mondo….x come gioco io ci sta...al massimo 2-3 giochi istallati in contemporanea...prediligo la velocità alla libreria sconfinata.. x come sono un gioco lo spolpo al midollo e rarissimamente ci rigioco a distanza di tempo Modificato 23 Gennaio 2019 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo69 Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 ciao a tutti...possiedo xbox one da 500gb, è possibile installare un ssd esterno da 1tb è su quale velocità mi consigliate perchè ho sentito che certi giochi non girano su dischi esterni perchè la velocità del disco e bassa è vera questa cosa...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 (modificato) Ciao Io ho una vecchia S e uso un vecchia ssd da 120 giga che usavo sul mio PC montata ora su un case usb 3.0 esterno e lo uso principalmente per fallout 4 e skyrim moddati, tempi di caricamento leggermente più brevi ma nulla di che. Sinceramente io mi sono trovato meglio con hd esterno usb 3.0 da 4tera della segate per xbox, ora lo trovi a poco meno di 100 euro, ho praticamente tutti i miei giochi montati li e mai avuto un problema. Modificato 5 Febbraio 2021 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo69 Inviato 6 Febbraio 2021 Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 ciao aluc74 ok tir ti ringrazio per la risposta....👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.