enoc74 Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 (modificato) Buongiorno ho un problema nella visione tramite hard disk esterno di film in 16:9 sulla app xbox x lettore multimediale. In pratica le due fasce sopra e sotto il film appaiono sul grigio invece che nere, cosa che non succede ad esempio con la app kodi o vlc che purtroppo pero' faticano a leggere e a tenere i 4k. A luce spenta durante la visione dei film e' molto fastidioso vedere le due sezioni grigie e non nere per far risaltare il film. Ho provato anche ad abbassare la luminosità e la luce oled e avviene un miglioramento ma ne risente di molto la visione del film troppo scuro. Pero' ripeto sul vlc ad esempio il problema non sussiste. Potete darmi una mano o un consiglio? La tv e' un 55- oled LG di ultima generazione. Ho gia' contattato il servizio tecnico senza risposte esaurienti. Grazie e buon anno Modificato 2 Gennaio 2019 da enoc74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 e vederli col lettore della tv? almeno la mia ha l'attacco per hard disk e li vedo direttamente senza passare dall'xbox.. per quanto riguarda le bande dipende da come hai settato l'aspetto grafico della xbox, credo, perchè a me non le ha mai fatte grigie ma sempre nere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.