Luke Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Salve ragazzi, ho un grosso problema con la console e non so bene a cosa sia dovuto. Premetto che la console è stata acquistata nuova a NovembreFino ad oggi ha funzionato alla perfezione, ma quando l'ho riaccesa sono iniziati i problemi. In pratica accendo la console, schermata verde con scritto "Xbox One", mi esce il messaggio con scritto "Benvenuto Dave" (il nome che ho impostato) e poi schermo nero. Non si vede più nulla. La cosa strana è che con il joystick posso premere il tasto Home, sento il suono ma non funziona... ogni tanto funziona, ma mi si apre solo la finestra e premendo le frecce oppure LB e RT per spostarmi nella finestra non funziona. Se tengo premuto il tasto Home del Joystick, mi appaiono le opzioni "Spegni Joystick" e "Spegni Console" e se premo A funzionano entrambeHo già provato ad utilizzare un altro cavo HDMI e il problema non è neanche la TV visto che i programmi si vedono senza problemi. A questo punto direi che è un problema alla scheda video della console, però prima di mandarla a riparare vorrei chiedere una vostra opinione Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Problema comune a tutti, ci sono problemi sul liveProva a staccare il cavo e a spegnere il WiFi, dovresti avviarla senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Problema comune a tutti, ci sono problemi sul liveProva a staccare il cavo e a spegnere il WiFi, dovresti avviarla senza problemiHo letto del problema su Facebook, staccato il WiFi e si avvia senza problemiSperiamo risolvano al più presto Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.