sbi Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Io non avevo mai comprato un pass, per il poco tempo che riesco a ricavarmi per giocare, ma questa volta i 10€ glieli ho dati come "premio" per il gioco che sono riusciti a fare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoshifunkk Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Io non avevo mai comprato un pass, per il poco tempo che riesco a ricavarmi per giocare, ma questa volta i 10 glieli ho dati come "premio" per il gioco che sono riusciti a fare ben detto! Stessa cosa io! Chi si lamenta, non ha capito niente, cioè è un gioco free praticamente perfetto, il BP che è uscito sarà un assaggio per i prossimi.. comprate questo, riconoscete un ottimo lavoro svolto, e vi "comprate a gratis" il pass prossimo che uscirà, visto che comunque ti danno i crediti necessari per comprare quello dopo. Almeno si gioca per qualcosa in più, e alcune ricompense sono belle golose.. forse un po troppo difficile da grindare, io ho gia vinto una trentina di partite in stagione 1 e sto al liv 18 ancora😥😥 la vedo impegnativa come season 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Io sono sicuro che non riuscirò mai ad arrivare al livello 97 per avere gratis il nuovo pass, quindi ripeto per me è stato un premio a loro per aver fatto un bel prodotto E sono convinto che le novità della prima stagione non sono finite, e infatti appena scritto sulla scheda del gioco su playstation si parla di secondo personaggio armi e oggetti nuovi Modificato 25 Marzo 2019 da sbi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoshifunkk Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Io sono sicuro che non riuscirò mai ad arrivare al livello 97 per avere gratis il nuovo pass, quindi ripeto per me è stato un premio a loro per aver fatto un bel prodotto E sono convinto che le novità della prima stagione non sono finite, e infatti appena scritto sulla scheda del gioco su playstation si parla di secondo personaggio armi e oggetti nuovi ce la farai e come.. usciranno weekend con xp X2 quindi si sale facilmente..cmq io 2 3 liv al giorno li faccio, alla fine se riesci a farti quelle 3 4 wins giornaliere piu le fallite li fai quei 40 50 mila punti.. mettici che per ora c e la double exp con i pg, sulla pagina battlepass in alto a destra vedi i pg che ti rimangono da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 3-4 vittorie giornaliere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Io se ne vinco 1 al giorno è già tanto 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Io ne vinco 2-3 quando gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 io faccio 3 4 kill al giorno ahahahahahahahha scherzo capita di vincere ma non di certo 3 o 4 tutte le volte che accendo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 io faccio 3 4 kill al giorno ahahahahahahahha scherzo capita di vincere ma non di certo 3 o 4 tutte le volte che accendo Dipende tutto dai compagni che ti ritrovi, l'altro giorno ho giocato con uno che aveva oltre 5000 kill...ha vinto da solo asfaltando alla fine le ultime 3 squadre rimaste che si scannavano tra loro.Se ti trovi contro uno così magari con un amico meglio morire subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Dipende tutto dai compagni che ti ritrovi, l'altro giorno ho giocato con uno che aveva oltre 5000 kill...ha vinto da solo asfaltando alla fine le ultime 3 squadre rimaste che si scannavano tra loro.Se ti trovi contro uno così magari con un amico meglio morire subito È anche per questo che devono assolutamente introdurre le ranked. Con tutti i giocatori che ci sono, il matchmaking non sarebbe nemmeno troppo lento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Fatto qualche partita e anch'io lo preferisco agli altri battle royal ma vorrei che aggiungessero più modalità di gioco. Hanno cambiato il danno delle armi? Perché quando prendo la R-101 ( mi sembra che cosí si chiama) ho l'impressione che non fa il danno di un fucile d'assalto stessa cosa per il Flatline in Titanfall 2 me li ricordavvo più forti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Fatto qualche partita e anch'io lo preferisco agli altri battle royal ma vorrei che aggiungessero più modalità di gioco. Hanno cambiato il danno delle armi? Perché quando prendo la R-101 ( mi sembra che cosí si chiama) ho l'impressione che non fa il danno di un fucile d'assalto stessa cosa per il Flatline in Titanfall 2 me li ricordavvo più forti L'Hemlock (quello che fa raffiche da 3 colpi) è il più devastante dei 3 ma il più difficile da usare, cmq r-301 potenziata è ottima senza upgrade fatico un po' (ma sono scarso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 L r-301 l'ho usata qualche volta ma come ho scritto nel post precedente mi sembrava che non facesse danno da fucile d'assalto sarà che sono ignorante io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 (modificato) L'altra sera ho trovato uno prowler tutto giallo.... ovviamente abbiamo vinto la partita 😁 Sta sera 5 partite... una morta subito una secondo posto e le altre 3 vinte. Modificato 30 Marzo 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Pensa che una partita abbiamo vinto tutti e 3 con queste statistiche 😂 0 kill 0 danni fatti 0 rianimazioni e 0 respawned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Pensa che una partita abbiamo vinto tutti e 3 con queste statistiche 0 kill 0 danni fatti 0 rianimazioni e 0 respawned Ma come fai a vincere senza nemmeno 1 kill di squadra??Io ieri grandi fughe con wraith ho riportato 2 volte in gioco entrambi i compagni di team, 800 pe di botto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 L r-301 l'ho usata qualche volta ma come ho scritto nel post precedente mi sembrava che non facesse danno da fucile d'assalto sarà che sono ignorante io Si è vero fa meno danni degli altri fucili d'assalto (14 corpo 28 testa) ma hai il vantaggio di essere piu controllabile e quindi di piazzare piu colpi di un caricatore, fai conto che senza caricatori aumentati parte con 18 colpi, quindi danno massimo ipotetico 252 ben oltre full vita con armatura viola/oro I fucili di assalto ipoteticamente che fanno piu danni al netto degli accessori sono Devotion (748 danni solo corpo) e Spitfire (700 solo corpo) ma naturalmente mettere a segno tutti i colpi di queste armi è un po piu complicato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Si è vero fa meno danni degli altri fucili d'assalto (14 corpo 28 testa) ma hai il vantaggio di essere piu controllabile e quindi di piazzare piu colpi di un caricatore, fai conto che senza caricatori aumentati parte con 18 colpi, quindi danno massimo ipotetico 252 ben oltre full vita con armatura viola/oro I fucili di assalto ipoteticamente che fanno piu danni al netto degli accessori sono Devotion (748 danni solo corpo) e Spitfire (700 solo corpo) ma naturalmente mettere a segno tutti i colpi di queste armi è un po piu complicato Sempre ieri sono stato freddato da uno con il devotion ma la cosa strana è che ero in prossimità di una porta chiusa, lui ha sparato da fuori ed alcuni colpi sono passati....come è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Questo non lo so sinceramente ahhahahahahahah so solo che quando il devotion inizia a essere stabile se hai qualcuno nel mirino, quel qualcuno viene sciolto Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Questo non lo so sinceramente ahhahahahahahah so solo che quando il devotion inizia a essere stabile se hai qualcuno nel mirino, quel qualcuno viene sciolto Lo so anch'io ma che riuscisse a penetrare oltre la corazza anche le porte mi è nuova!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ma come fai a vincere senza nemmeno 1 kill di squadra??Io ieri grandi fughe con wraith ho riportato 2 volte in gioco entrambi i compagni di team, 800 pe di botto Ci ha pensato il cerchio finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ci ha pensato il cerchio finale non ci avevo pensato, sarà stato un camperone addormentato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Si è vero fa meno danni degli altri fucili d'assalto (14 corpo 28 testa) ma hai il vantaggio di essere piu controllabile e quindi di piazzare piu colpi di un caricatore, fai conto che senza caricatori aumentati parte con 18 colpi, quindi danno massimo ipotetico 252 ben oltre full vita con armatura viola/oro I fucili di assalto ipoteticamente che fanno piu danni al netto degli accessori sono Devotion (748 danni solo corpo) e Spitfire (700 solo corpo) ma naturalmente mettere a segno tutti i colpi di queste armi è un po piu complicato Lo splitfire uasato qualche volta quando lo trovavo e tra tutte le armi era l'unica arma con cui riuscivo a fare qualche uccisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoshifunkk Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 3-4 vittorie giornaliere?Quando ho scritto il messaggio si, ora sinceramente ne vinco almeno 10 ap giorno. Ho 87 wins solo in stagione 1 e sono primo in italia.(almeno quello è quello che dice Apex tracker) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.