BROTHERS TO THE END Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Effettivamente hai proprio ragione. Ho controllato prima delle 1900 e l aggiornamento non era ancora disponibile. A che ora lo rilasciano?Avevo letto alle ore 21 italiane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Avevo letto alle ore 21 italianeOk grazie. Provo fra un po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2019 Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Costretto a cambiare identità dopo essere stato ingiustamente accusato di crimini mai commessi, Crypto è un brillante hacker dal passato misterioso. Si serve dei suoi droni di sorveglianza per influenzare il corso della battaglia rimanendo nell'ombra, e usa Neurolink per scovare i nemici e segnalarli agli alleati. Grazie alla Tempesta elettromagnetica, infine, colpisce anche gli avversari nascosti. Preparati a una stagione incandescente con il nuovo pass battaglia! Completa sfide giornaliere e settimanali per ricevere più di 100 oggetti esclusivi, tra cui skin leggendarie, Pack Apex, metalli creazione e monete. Ma le sorprese non finiscono qui: ci saranno anche nuove decorazioni per le armi da fuoco, emote di lancio, schermate di caricamento leggendarie e molto altro! E se ancora non ti basta, puoi sempre acquistare il bundle pass battaglia per sbloccare subito 25 livelli e rinfrescarti con la nuovissima skin Cuore di ghiaccio di Pathfinder. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Che cavolataPoteva mette come altri giochi un mm con entrambe e uno solo con la nuova. E risolvevano il problema. Si cosi poi si divideva l'utenza e si allungavano i tempi per giocare, secondo me è un'idea corretta Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Che cavolata Poteva mette come altri giochi un mm con entrambe e uno solo con la nuova. E risolvevano il problema.Troppo PUBG André 😂😂😂 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Si cosi poi si divideva l'utenza e si allungavano i tempi per giocare, secondo me è un'idea corretta non ha utenza per reggere due mm separati? Mi pare strano. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 non ha utenza per reggere due mm separati? Mi pare strano.Mah infatti non sarebbe cambiato niente con la marea di giocatori che ha Apex. Comunque la nuova mappa come la trovate? Boo aspetto ancora per dare un giudizio ma per ora preferisco la vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ho fatto solo 3 partite, però mi piace molto la nuova mappa. Ovviamente siamo solo all'inizio, poi potrebbero migliorarla aggiungendo nuovi posti come hanno fatto per la prima, però è già molto carina, mi piacciono quei mega edifici, mi ricorda titanfall 1... Bello che ci sia il treno, lava, ghiaccio. Mi piace molto la composizione rocciosa del terreno, si passa a zone dove ti puoi nascondere facilmente a zone ampie dove i cecchino andranno a nozze. Per ora mi sta divertendo, poi vedremo. Mi sta bene al momento che ci sia solo la seconda mappa, spero però in futuro che metteranno una sorta di casualità.. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Pessima questa mappa... Dispersiva noiosissima... Che palle Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Io invece la trovo molto varia e colorata a livello di ambientazioni, forse c'è meno quantità di drop ma credo che sia una mia impressione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Idem, la preferisco alla prima. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Stando a quanto dichiarato da alcuni dataminer del battle royale targato Respawn Entertainment, la vecchia arena potrebbe fare il proprio ritorno in occasione dell'evento di Halloween, il cui arrivo nel gioco è previsto nel corso delle prossime settimane. Se il leak dovesse rivelarsi affidabile, la modalità a tempo limitato dell'evento a tema horror ci porterà in una versione notturna del Canyon dei Re, dove ogni giocatore si trasformerà in una sorta di fantasma particolarmente agile e dotato di un attacco corpo a corpo molto forte che gli permetterà di dar fastidio ai giocatori ancora in vita. Gli ultimi 10 guerrieri dell'arena rimasti in gioco dovranno quindi difendersi da una vera e propria orda di non morti per riuscire ad ottenere una vittoria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Mi piace l'idea!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Ho fatto una ventina di partite e devo dire che la mappa nuova non mi dispiace, gli spazi sono un po più aperti e comunque per adesso di conflitti a fuoco ne ho fatti ed è forse anche se dicono che sia più grande. Un giudizio si potrà dare più avanti dopo molte più partite anche perchè per adesso mi la conosco ben poco. L'effetto della lava è bellissimo e graficamente secondo me è fatta molto bene, sono curioso di vedere in futuro cosa faranno Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 No niente la mappa nuova non mi piace... a sto punto tanto valeva continuare a modificare l'altra...il treno potevano metterla nella vecchia... Dopo boo sarò io ma cavolo faccio fatiga a trovare armi rispetto all'altra mappa...l'altra sera ho girato 3-4minuti per trovare un arma... manco una pistola trovavo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 A me invece non dispiace sto iniziando a conoscerla meglio e sinceramente non trovo questa difficoltà a trovare le armi, e non so dove tu ti sia buttato. La mappa subirà modifiche e metteranno altre zone, io per adesso trovo solo difficoltà nei palazzi e nelle costruzioni perchè non conosco bene tutte le uscite e le vie di fuga Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 A me invece non dispiace sto iniziando a conoscerla meglio e sinceramente non trovo questa difficoltà a trovare le armi, e non so dove tu ti sia buttato. La mappa subirà modifiche e metteranno altre zone, io per adesso trovo solo difficoltà nei palazzi e nelle costruzioni perchè non conosco bene tutte le uscite e le vie di fuga Quelli alti sono quasi tutti uguali, c'è la corda per salire più in fretta però se non ti stacchi tu nel mezzo vai sempre nel piano più alto, per me il problema di questa nuova mappa sono i camper cecchini con il radius...ho trovato team completi accampanti in cima ai palazzi tutti e tre con questa arma che purtroppo se usata bene ti scioglie senza troppi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Si il radius vedrai che lo modificheranno quando qualcuno ti prende di mira è assurdo, io lo uso ed è una minaccia non da poco Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Il team di Respawn Entertainment annuncia il Collection Event "Fight or Fright"! L'evento in-game avrà una durata limitata, compresa tra martedì 15 ottobre e martedì 5 novembre. Nel corso di queste settimane, il mondo di Apex Legends celebrerà Halloween con una serie di iniziative speciali. Tra queste ultime troviamo una nuova Limited Time Mode: denominata Shadowfall, quest'ultima consentirà ai giocatori di muoversi all'interno di una versione notturna di Kings Canyon. Al suo interno, i partecipanti si affronteranno in un match a 35 giocatori, con alcune regole particolare! Una volta sconfitta, infatti, la nostra Leggenda riapparirà in forma "non morta" e si unirà alla "Shadow Squad". In questa forma, non sarà possibile utilizzare armi, ma il nostro alter ego videoludico guadagnerà velocità di movimento e l'abilità di scalare muri. Quando saranno rimaste solo dieci Leggende in vita, queste dovranno unire le forze per cercare di fuggire, resistendo all'assalto della Shadow Squad! Tra le altre iniziative, anche sfide speciali con cui ottenere elementi cosmetici. In attesa che Fight or Fright prenda il via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Ma è una sorta di modalità infetto (non ricordo se è questo il nome) di halo, molto carina come idea su una Battle Royale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Veramente una bella idea su un BR, poi devo fare i complimenti anche per la bellezza delle skin per personaggi e armi veramente belli Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Ottobre 2019 Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Nonostante fosse ormai disponibile da circa due settimane, la nuova mappa Confini del Mondo di Apex Legends non aveva ancora dato ai giocatori l'accesso alle camere blindate situate in alcuni punti dell'arena. Sembra però che adesso le cose siano cambiate ed è possibile entrare in una di queste stanze piene zeppe di loot. Per poter entrare in uno di questi vault dovrete prima ottenere una chiave,posizionata in maniera casuale all'interno di uno dei numerosi droni che si aggirano per i cieli della mappa. Una volta distrutto il drone con la chiave al suo interno potrete raccoglierla e dirigervi verso una delle tre camere blindate, che appariranno sulla mappa di chi ha il raro oggetto nell'inventario. Accedere alle stanze non sarà però una passeggiata, dal momento che l'apertura della porta richiederà una manciata di secondi, durante i quali potreste attirare l'attenzione degli avversari nei paraggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 12 Ottobre 2019 Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 la skin di Caustic è fantastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Ottobre 2019 Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 (modificato) Dal 15 Ottobre al 5 Novembre sarà disponibile il nuovo evento a tempo limitato per Apex Legends: Paura del buio. Sono in arrivo una miriade di nuovi contenuti, tra cui una modalità di gioco a che vedrà protagonista un inquietante Canyon dei Re di notte, sfide, oggetti cosmetici a tema Halloween e molto altro. Lee Horn, direttore di gestione del prodotto del team di Apex Legends, ci svela tutti i dettagli. Link Modificato 14 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.