LordNerevar Inviato 6 Febbraio 2019 Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 (modificato) Ho visto che su pc è uscito da più di 2 anni, qualcuno ci ha giocato?Volevo sapere come funziona il multiplayer visto che una partita può durare giorni e si può mettere in pausa, non trovo molte informazioni.Altra cosa, so che su pc è uscita una traduzione in italiano ma non è stata resa ufficiale, quindi ce la scordiamo su console immagino..Mi serve un gioco che mi faccia riaccendere la xbox 😀 Modificato 6 Febbraio 2019 da LordNerevar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 (modificato) Ma sono l unico che sta giocando a sto fantastico gioco??? Se c e qualcuno che ci sta giocando, mi piacerebbe condividere scoperte ecc...su internet ho trovato poco e ad ogni partita scopro un sacco di cose nuove...è fatto veramente bene e mi ci perdo dentro...passano ore su ore senza che me ne accorga Modificato 13 Aprile 2019 da Se7en84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nexus1981 Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Io non so neanche di che si tratta 😒 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 L'ho notato proprio ieri in un banner su instagram, sembra interessante ma al momento ho troppi arretrati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 15 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Ma sono l unico che sta giocando a sto fantastico gioco??? Se c e qualcuno che ci sta giocando, mi piacerebbe condividere scoperte ecc...su internet ho trovato poco e ad ogni partita scopro un sacco di cose nuove...è fatto veramente bene e mi ci perdo dentro...passano ore su ore senza che me ne accorga Sai dirmi com'è impostato il multiplayer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Sai dirmi com'è impostato il multiplayer?Semplice...non esiste multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 16 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) Eppure avevo guardato spezzoni su YouTube di una partita, l'host impostava la velocità e presentava tutti i giocatori,che imperi avevano, che tecnologie sceglievano etc..Avevo anche letto un paio di riassunti di partite multiplayer in qualche forum, possibile che su console lo abbiano tolto? Modificato 16 Aprile 2019 da LordNerevar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 11 Giugno 2019 Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Si sa nulla sulla localizzazione in italiano come su PC ? Sarei interessato all'acquisto, dato che si trova pure scontato questa settimana, ma l'idea che sia full-english mi intimorisce, se non per il fatto che sembra piuttosto articolato come strategico e non vorrei scatenare una guerra intergalattica solo per aver interpretato e risposto male in un dialogo con altra civiltà aliena Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2019 Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Se non ho capito male, in arrivo su GamePass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Se non ho capito male, in arrivo su GamePass Disponibile da oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Le mod in italiano devono metterle subito Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 domanda..... se comprassi in questi giorni il gioco, lo troverei in italiano? come fare per giocarci in italiano, se possibile ? grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 io giochi paradox l'italiano non lo hanno mai di solito Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 anche io vorrei sapere se c'è la possibilità di giocarlo in italiano su xbox......magari scaricando qualche mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Sono mesi che scrivo sul sito e forum paradox per sapere quando metteranno le mod su xbox, visto che per altri giochi l'hanno fatto, ma non rispondono..... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 mi sa che lo dovrò scaricare per pc, se non sbaglio dovrebbe esserci una mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Ma le mod sono pronte anche per xbox ma non le abilitano, è da febbraio che hanno attivato il servizio ma sia stellaris che altri non sono stati abilitati.....e quello che fa più rabbia è la loro indifferenza se si fanno domande sul forum Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 di inserire la lingua italiana ancora niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 non introducono la lingua italiana nei sottotitoli neanche con questo aggiornamento......peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 (modificato) Modificato 25 Marzo 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.